Diritti Sky per il prossimo anno

Sul pacco calcio la Scottish Premier League risulta ancora nel pacchetto cmq è sempre la solita storia...la Ligue 1 nn la guardava nessuno ma quando nn è stata rinnovata tutti a lamentarsi...
E cmq Fabcat era quello ke sosteneva la LIGA du Dahlia quindi....

Ricordate che qualche mese fa mediaset pensava di poter obbligare sky a rivendergli i diritti dei mondiali per il dtt pay? Sulle basi della medesime osservazioni sky potrebbe pretendere da mediaset i diritti pay sat per europa league e mondiale per club? E' vero che mediaset non è più andata avanti con quella crociata perchè diceva che non c'erano i tempi tecnici col mondiale alle porte ma chissà...

peter83 ha scritto:
Ricordate che qualche mese fa mediaset pensava di poter obbligare sky a rivendergli i diritti dei mondiali per il dtt pay? Sulle basi della medesime osservazioni sky potrebbe pretendere da mediaset i diritti pay sat per europa league e mondiale per club?

Penso di no, perchè sky ha fino a fine 2011 i vincoli imposti dall'antitrust, mentre MP no.

Sto valutando la possibiltà di aggiungere il pacco sport al mio attuale abbonamento, visto la bella sopresina del canone mysky per i vecchi abbonati. Ho notato che quest'anno la presenza di motori è diminuita, in primis f1, visto che quest'anno non ci sono olimpiadi invernali e mondiali c'è qualche speranza che riaumenti secondo voi? Attualmente cosa sicuramente verrà passato di motori a parte la superbike ( hd su eurosport :happy3: ) ?

Guardando più in generale che sport/eventi offre il pacco sport? Il sito sky è un po' sintetico e qui sul forum non ho trovato commenti freschi in merito!

Considerando che ora pago 41,63 euro ( 34 + canone mysky), secondo voi vale la pena aggiungere il pacco sport e arrivare a 47 euro? Vale la pena aggiungerlo subito o conviene aspettare settembre ( considerate che ad agosto sono tutto il mese bloccato a milano/casa) ?

Grazie a chi chiunque sappia illuminarmi ;)

motori.. bah, per me non li riprendono, i diritti per la F1.

Poi bo ce tanto tennis, golf, rugby un po' di calcio (CL), sport americani(da ESPN AMERICA al wrestling su SS2) e SS24.

@dan: Dipende dai sport che ti piace seguire in tv......di motori c'e' davvero ben poco

*Cool_23_FoX* ha scritto:
motori.. bah, per me non li riprendono, i diritti per la F1.

Poi bo ce tanto tennis, golf, rugby un po' di calcio (CL), sport americani(da ESPN AMERICA al wrestling su SS2) e SS24.

Io spero di si per i diritti non sopporto più di vederli sulla rai! In ogni caso grazie vediamo se raccolgo qualche altro commento in merito :D

Degli sport che hai detto l'unico che seguirei ben poco è il golf. Ma c'è anche il basket italiano e nba giusto?in hd?

@dado: lo so infatti spero che ne riprendano un po :( per esempio il rugby mi piace parecchio, quest'anno ho seguito su la7 il 6 nazioni!

_dan_ ha scritto:
Degli sport che hai detto l'unico che seguirei ben poco è il golf. Ma c'è anche il basket italiano e nba giusto?in hd?
Il basket italiano c'e' ancora per una stagione (poi bisogna rinnovare il contratto) per la NBA attualmente non c'e' ma è molto probabile che venga rinnovato durante l'estate ;)

Per HD quello è un piccolo neo di Sky, nella scorsa stagione di basket in HD c'era solo una partita alla settimana di SerieA (oltre alle Final Eight di coppa italia; supercoppa italiana e serie finale) e per la NBA solo le Finals-All Star Game-gara di Natale

dado88 ha scritto:
Il basket italiano c'e' ancora per una stagione (poi bisogna rinnovare il contratto) per la NBA attualmente non c'e' ma è molto probabile che venga rinnovato durante l'estate ;)

Per HD quello è un piccolo neo di Sky, nella scorsa stagione di basket in HD c'era solo una partita alla settimana di SerieA (oltre alle Final Eight di coppa italia; supercoppa italiana e serie finale) e per la NBA solo le Finals-All Star Game-gara di Natale

Azz speriamo la prossima stagione sia un pò meglio per la questione hd, comunque grazie ! Di sicuro meno calcio ci sarà nel pacco sport più mi piacerà ;)

_dan_ ha scritto:
Azz speriamo la prossima stagione sia un pò meglio per la questione hd, comunque grazie ! Di sicuro meno calcio ci sarà nel pacco sport più mi piacerà ;)

Togli il calcio al pacco sport e diventa pacchetto Eurosport.

foxtre ha scritto:
Togli il calcio al pacco sport e diventa pacchetto Eurosport.

ahah esagerato dando un occhio all'epg ogni tanto non mi sembra si aver visto solo calcio. Per esempio espn america non mi sembra malvagio anche se solo sd e in lingua originale, ma questo non è un problema almeno per me :D

Foxtre non è molto imparziale visto che parla da grande deluso della situazione dei motori su Sky,settore molto carente ma comunque il pacchetto Sport,sopratutto per chi ama il Rugby ( e mi sembra di capire che ti piace parecchio...) è l'ideale...non c'è offerta in Italia + completa...senza parlare di tutto il grande tennis,il basket,le prossime 3 olimpiade e lo sport americano...poi dipende dai gusti di ognuno...ah,ovviamente con lo sport puoi vedere anche la Champions...

Villans'88 ha scritto:
Foxtre non è molto imparziale visto che parla da grande deluso della situazione dei motori su Sky,settore molto carente ma comunque il pacchetto Sport,sopratutto per chi ama il Rugby ( e mi sembra di capire che ti piace parecchio...) è l'ideale...non c'è offerta in Italia + completa...senza parlare di tutto il grande tennis,il basket,le prossime 3 olimpiade e lo sport americano...poi dipende dai gusti di ognuno...ah,ovviamente con lo sport puoi vedere anche la Champions...
foxtre non è imparziale come non lo sei tu :D che vedi solo la palla ovale e grazie a zio Murdoch puoi bearti
Ci mancherebbe che per voi non fosse l'ideale... eppure qualcuno ha osato pure lamentarsi :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
foxtre non è imparziale come non lo sei tu :D che vedi solo la palla ovale e grazie a zio Murdoch puoi bearti
Ci mancherebbe che per voi non fosse l'ideale... eppure qualcuno ha osato pure lamentarsi :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se uno appassionato di motori mi chiede se vale la pena abbonarsi a Sky gli rispondo di no...
Se uno appassionato di Rugby mi chiede se vale la pena abbonarsi a Sky gli rispondo di Si...
Mi sembra logico anche per te...
E come molti affermano purtroppo il rugby su sky è sceso in termini di quantità ma non di qualità...
Ma a differenza tua e di altri appassionati di motori di Sky non me la prendo con gli altri sport...
Magari Murdoch fosse mio zio:D

Villans'88 ha scritto:

A dire il vero sono deluso dalla mancanza di ben molto altro, l'Eurolega di basket, il volley serie A maschile e Champions relativa, la World Leaugue di volley. Tutte esclusive perse da Sky per coprire i costi del calcio e delle Olimpiadi.

Purtroppo a Sky si sono convinti di sopravvivere con la nicchia di appassionati di rugby, visto che i diritti relativi costano un cicca di tabacco.

Avanti di questo passo se ne pentiranno amaramente.

foxtre ha scritto:
A dire il vero sono deluso dalla mancanza di ben molto altro, l'Eurolega di basket, il volley serie A maschile e Champions relativa, la World Leaugue di volley. Tutte esclusive perse da Sky per coprire i costi del calcio e delle Olimpiadi.

Purtroppo a Sky si sono convinti di sopravvivere con la nicchia di appassionati di rugby, visto che i diritti relativi costano un cicca di tabacco.

Avanti di questo passo se ne pentiranno amaramente.

Purtroppo tutti eventi di nicchia...l'eurolega è stata sacrifata in nome del campionato...il volley è voluto tornare in chiaro...
E comunque anche il rugby è diminuito...abbiamo perso la Currie Cup e la Coppa Anglo-gallese oltre a vedere meno match di Super14 e Heineken Cup...
Comunque non si può dire che su Skysport ci sia solo Rugby....è una grossa menzogna...è una crociata che state portando avanti voi appassionati di motori...poi dubito seriamente che il Dtm o altre categorie fanno più ascolti del rugby...posso capire la F1,la quale comunque gli abbonati preferivano guardare sulla Rai...
Troppo volte sull'argomento si è poco obbietivi considerando solo i propri gusti personali...
Io nn guardo Wrestling e Poker ma se gli danno così tanto spazio è perchè fanno tanti ascolti...

Ultima modifica:
foxtre ha scritto:
Suvvia, sono diritti che costano una cicca..

Secondo alcuni dopo il calcio l'abbonato sport segue proprio Poker e Wrestling...

Indietro
Alto Basso