Diritti Sky per il prossimo anno

Satelliteoflove

Digital-Forum Senior
Con campionati, coppe e leghe di molti sport finiti e molti altri verso il termine (stagione play off) mi chiedo se è possibile avere un elenco completo di tutti gli eventi sportivi che saranno trasmessi da Sky per la stagione 2010/2011. Grazie

Al livello calcistico di sicuro:

serie a,b

premier league(e le varie coppe)

bundesliga

liga

champions league.

altri sport:

basket serie a1

per resto non so che dirti

Quali sono i diritti che una tv possiede tra un'anno non è semplice da sapere....per esempio alla fine di questa stagione scade il contratto con la NBA

dado88 ha scritto:
Quali sono i diritti che una tv possiede tra un'anno non è semplice da sapere....per esempio alla fine di questa stagione scade il contratto con la NBA

speriamo che rinnovino !!!

dado88 ha scritto:

Per esempio quest'anno scadevano quelli per wimbledon,e senza che nessuna abbia detto che c'è stato rinnovo,ci siamo trovati pubblicizzata wimbledon di quest'anno sullo skylife.

sawyer83 ha scritto:
Per esempio quest'anno scadevano quelli per wimbledon,e senza che nessuna abbia detto che c'è stato rinnovo,ci siamo trovati pubblicizzata wimbledon di quest'anno sullo skylife.
Questo accade ogni anno :D

sawyer83 ha scritto:
Al livello calcistico di sicuro:

serie a,b

Ecco, riguardo la B, una domanda: sarà visibile solo agli abbonati CALCIO oppure nemmeno a quelli e sarà tutta in ppv (esclusi anticipi e posicipi)?

ppv, almeno quest'anno è stato così.
è necessario vedere cosa succederà il prox anno... sbaglio o avevo letto qualcuno che diceva che il prossimo anno la visione del calcio su Sky potrebbe cambiare?

Sarebbe opportuno togliere la PPV...nn è giusto ke un tifoso di B nn possa vedere tutte le partite della sua squadra pur pagando l'abbonamento...la politica di Sky ( anche se la PPV l'hanno voluta i presidenti gli anni scorsi )deve cambiare se nn vuole favorire la concorrenza...
Io la vedo durissima rinnovare x la pallavolo femminile...la lega vuole maggiore visibilità e Sky nn è soddisfatta degli ascolti...

Villans'88 ha scritto:
Sarebbe opportuno togliere la PPV...nn è giusto ke un tifoso di B nn possa vedere tutte le partite della sua squadra pur pagando l'abbonamento...la politica di Sky ( anche se la PPV l'hanno voluta i presidenti gli anni scorsi )deve cambiare se nn vuole favorire la concorrenza...

Quoto. Completamente d'accordo.

Anakin83 ha scritto:
sbaglio o avevo letto qualcuno che diceva che il prossimo anno la visione del calcio su Sky potrebbe cambiare?
Fino a questa stagione c'era il vecchio contratto con la legacalcio e i presidenti della SerieB volevano la ppv (non si trovava un'accordo economico)..la prossima stagione c'e' un nuovo contratto e adesso spetta solo a Sky decidere se inserire la SerieB sul pacchetto calcio (come credo che farà) oppure metterla in ppv ;)

Nessuna sa niente se magari si riprendono il campionato francese di calcio?

scusatemi ma per quanto riguarda il calcio , sky trasmetterà :
Serie A e B , Premier League , Liga Spagnola , Bundesliga , Scottish Premier League , Russian League , MLS ??????????

io , forse non mi ero spiegato , ma intendevo il pacco calcio (anche se per la Serie B non so se sarà anche quest'anno in PPV)

Indietro
Alto Basso