Diritti Sky per il prossimo anno

pietro89 ha scritto:
fanno concorrenza dove pensano di poter fare tanti soldi :D daltronde sono aziende a scopo di lucro, e acquistano solo ciò che abbia un ritorno economico vantaggioso...

e questo pensare agli ascolti piuttosto che al parco da offrire ai propri clienti di varietà che so( tanti diritti in ogni sport) curandoli come fosse il calcio anche se fanno meno ascolti è una cosa strana?

Boh, secondo me una pay tv moderna per essere considerata tale dovrebbe vantare tante chicche in ogni ambito, se iniziano dal calcio che è la loro punta di diamante a darmi un falso hd,a togliere qualche campionato,a togliere altri sport e trasmettergli poco dignitosamente un po' di in****atura credo sia normale visto che paghiamo 59 69 euro quasi tutti.

ecco peccato
non c'è piu la spl?

e pazienza..il mio celtic me lo vedro su channel 67 :)

scelta comunque sbagliata...e ancor di piu quella di sportitalia con l olanda...

Pazienza

Beh cerchiamo di essere obiettivi, certi campionati non vengono certo acquistati per gli ascolti dei pochi affezionati (non è un'offesa né una critica a chi li segue), ma per riempire il palinsesto.
Detto questo occorre quanto costano i diritti, cioè se conviene.
Ho sempre pensato che i deritti della SPL fossero quasi regalati a SKY; se ora hanno chiesto di più e controllato che che (a parte Flachigol ;) ) non c'era un alto indice di ascolto hanno detto no.
E' lo stesso discorso che SKY fece con la Ligue 1, considerato che oltre all'aumento che era stato richiesto, le partirte erano spesso in concorrenza con altre di altri campionati più interessanti.
Analogo discorso per SportItalia; acquistata la Ligue 1, più interessante della Eredivisie, non avendo soldi da buttare ha detto no; poi se nessuno acquisterà il campionato olandese e ci saranno i saldi...

me dovete di chi ****o guaradava un campionato con due squadre e basta (pure caressa l'odiava)

andy83 ha scritto:
me dovete di chi ****o guaradava un campionato con due squadre e basta (pure caressa l'odiava)
guarda a volte aveva dei buoni orari
qualche partita si poteva seguire
meglio vedere sport in diretta che repliche
o skysport 24 che ripete sempre le stesse cose
che poi è un campionato ristretto a 2 squadre è palese
questo non vuol dire che la partita singola sia per forza di cose scontata

Il titolo del 3ad è "Diritti Sky per il prossimo anno" quindi evitiamo di parlare di altre cose ampiamente off topic come ad esempio Euro 2012

andy83 ha scritto:

primo se puoi parlare italiano e non il romanesco sarebbe meglio

Secondo : io tifo come squadra estera il celtic glasgow e orgogliosamente con molte decine di altre persone in italia siamo iscritti al club italiano tanto che ogni spesso si organizza una bella trasferta nel paradiso dello stadio del celtic.
Se guardi i risultati di audience scozzesi non erano malaccio e qualsiasi appassionato conosce l'old firm che se permetti vale da solo il prezzo del biglietto (e si ripete 4 volte).

Sono doriano ma ironicamente ti dico che Sarà bellissimo il campionato e le coppe italiane con un duopolio inter roma allora...

Il fatto che caressa lo odiava non so quanto possa importare: se non erro disse che un tal Muller era molto sopravvalutato....

p.s. ripeto noi tifosi del celtic ci organizziamo a pagamento e in modo LEGALE (sottolineo legale) sul pacchetto della tv per l'estero via internet della squadra .
Mi spiace tanto per i tanti appassionati in generali del campionato scozzese che rimarranno orfani .

Ci sono novità su possibili future acquisizioni da parte di sky?

redpower ha scritto:
Ci sono novità su possibili future acquisizioni da parte di sky?

Cosa te ne importa ormai???tanto hai deciso di passare alla concorrenza no???

Villans'88 ha scritto:
Cosa te ne importa ormai???tanto hai deciso di passare alla concorrenza no???

A me interessa sapere i diritti di tutte le paytv, anche di quelle che non vedo, perfino i diritti della RAI che non guardo mai, per un quadro preciso della situazione. Non ho i paraocchi come i cavalli, abituati a vedere solo il loro "cielo" :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

A proposito: FORZA NOVARA!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

goldsun ha scritto:
Beh cerchiamo di essere obiettivi, certi campionati non vengono certo acquistati per gli ascolti dei pochi affezionati (non è un'offesa né una critica a chi li segue), ma per riempire il palinsesto.
Detto questo occorre quanto costano i diritti, cioè se conviene.
Ho sempre pensato che i deritti della SPL fossero quasi regalati a SKY; se ora hanno chiesto di più e controllato che che (a parte Flachigol ;) ) non c'era un alto indice di ascolto hanno detto no.
E' lo stesso discorso che SKY fece con la Ligue 1, considerato che oltre all'aumento che era stato richiesto, le partirte erano spesso in concorrenza con altre di altri campionati più interessanti.
Analogo discorso per SportItalia; acquistata la Ligue 1, più interessante della Eredivisie, non avendo soldi da buttare ha detto no; poi se nessuno acquisterà il campionato olandese e ci saranno i saldi...
Senza polemiche o quant'altro ma in base a cosa dici che la Ligue 1 è più interessante della Eredivisie?Io sarò di parte visto che tifo Ajax ma non mi permetto di dire che la Eredivisie è più importante della Ligue 1.SI ha fatto una scelta,giusta p sbagliata che sia,ma ciò non vuol dire a priori che un campionato sia meglio di un altro.A maggior ragione se è vero che un campionato esprime i suoi valori nei risultati delle nazionali beh allora non mi sembra proprio che la Francia abbia fatto meglio dell'Olanda all'ultimo mondiale.

Che poi ieri su sky hanno dato addirittura i risultati del campionato francese su skysport24, e se non sbaglio anche di una partita olandese...una cosa inconcepibile a sky, risultati di sport di cui non hanno i diritti...
Non è che stanno pensando di prendere la Eredivise al posto della SPL?

redpower ha scritto:
Che poi ieri su sky hanno dato addirittura i risultati del campionato francese su skysport24, e se non sbaglio anche di una partita olandese...una cosa inconcepibile a sky, risultati di sport di cui non hanno i diritti...
Non è che stanno pensando di prendere la Eredivise al posto della SPL?
Magari fosse vero...ma non penso proprio.Hanno trasmesso i servizio solo ed esclusivamente perchè non hanno altro da far vedere.Anche SI ha trasmesso i goals del PSV ed anche del campionato belga ma ciò non significa nulla.

non sanno cosa trasmettere ecco il problema.La scorsa settimana si sono soffermati sul fatto che l'attaccante olandese del milan sia arrivato a milanello in taxi e non con la sua machina e questo può far pensare che voglia andare via dal milan.Tutto molto ridicolo,sopratutto loro di sky ma non si vergognano a lavorare su certe ca....te?

redpower ha scritto:
A me interessa sapere i diritti di tutte le paytv, anche di quelle che non vedo, perfino i diritti della RAI che non guardo mai, per un quadro preciso della situazione. Non ho i paraocchi come i cavalli, abituati a vedere solo il loro "cielo" :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

A proposito: FORZA NOVARA!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Vedi???ogni tanto scrivi qualcosa di sensato:badgrin:
Forza Novara!!!

P.S: Io avrò il paraocchi ma lo sport lo guardo su qualunque emittente che lo trasmetta...qui i pregiudizi mi sembra gli abbia tu...

redpower ha scritto:
Che poi ieri su sky hanno dato addirittura i risultati del campionato francese su skysport24, e se non sbaglio anche di una partita olandese..
E' una cosa che hanno fatto anche la scorsa stagione, per riempire SkySport24, invece di parlare di sport che non siano calcio, si mettono a mostrare gol di altri campionati puoi vedere come a fine mese non li vedrai mai più :D

Villans'88 ha scritto:
Vedi???ogni tanto scrivi qualcosa di sensato:badgrin:
Forza Novara!!!

P.S: Io avrò il paraocchi ma lo sport lo guardo su qualunque emittente che lo trasmetta...qui i pregiudizi mi sembra gli abbia tu...

Il discorso del paraocchi era generale, se ti sei sentito chiamato in causa vuol dire che sei un cavallo dalla coda di paglia :D

P.S.: Beato te che riesci a guardare lo sport sulla rai, io domani mi dovrò far legare alla sedia per resistere alla tentazione di cambiare canale durante la partita dell'italia.

redpower ha scritto:
Il discorso del paraocchi era generale, se ti sei sentito chiamato in causa vuol dire che sei un cavallo dalla coda di paglia :D

P.S.: Beato te che riesci a guardare lo sport sulla rai, io domani mi dovrò far legare alla sedia per resistere alla tentazione di cambiare canale durante la partita dell'italia.

Cosa dovrei fare???rinunciare a guardare lo sport solo perchè lo trasmette la Rai???
Bisogna rendersi conto che nessuna tv al mondo può avere tutti i diritti sportivi del pianeta...

Villans'88 ha scritto:
Bisogna rendersi conto che nessuna tv al mondo può avere tutti i diritti sportivi del pianeta...

Giusto, ma se io pago (per altri 2 mesi) 70 euro al mese e mi togli Eurolega, Formula 1, DTM, Volley, SPL, la serie B 99 Euro, il Napoli 10 euro ogni amichevole, non mi fai vedere l'Europa League (pagata 2 soldi da Mediaset) e sicuramente altre cose che ora dimentico, se permetti invio il fax di disdetta.
Se tutti questi sport o vanno in chiaro o si vedono altrove, uno va altrove, no problem ;)

Indietro
Alto Basso