pietro89 ha scritto:confermo, l'ho sentito anch'io
ps: ah, allora è marianella quello che ha detto che Espn America gli fa passare notti insonne![]()
Sta cosa lo sentita dire anche da Bagatta, spero che non ti stia confondendo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:confermo, l'ho sentito anch'io
ps: ah, allora è marianella quello che ha detto che Espn America gli fa passare notti insonne![]()
pietro89 ha scritto:ps: ah, allora è marianella quello che ha detto che Espn America gli fa passare notti insonne![]()
Wiel ha scritto:Si lo ha detto anche in altre occasioni in passato, sempre commentando il tennis![]()
Vuol dire che non le hai viste in diretta,erano ottime!redpower ha scritto:Tra l'altro in un HD schifoso, soprattutto per le finali.
Hai pienamente ragione,Marianella per il calcio Inglese sbava letteralmente,se poi ieri nel pomeriggio l'avete visto ospite a Skysport24 ve ne sarete accorti...eppoi è bravo!fabcat ha scritto:ieri con mio sommo piacere ho visto tornare a fare le telecronache dell'inghilterra a Massimo marianella che di english football e british style non ha niente da imparare da nessuno.Dopo lo scippo che gli hanno fatto ai mondiali dando al traditore Pardo le telecronache della nazionale dei tre leoni e relegando marianella a gare minori.Ora torna tutto come è giusto che sia,un grazie a sky che ha capito l'errore che ha fatto.
bonny76 ha scritto:Vuol dire che non le hai viste in diretta,erano ottime!
fabcat ha scritto:Dopo lo scippo che gli hanno fatto ai mondiali dando al traditore Pardo le telecronache della nazionale dei tre leoni e relegando marianella a gare minori.
mah,per me restano ottime...gara 7 orribile per altri motivi...dado88 ha scritto:Ottime mi sembra un po esagerato...forse sufficienti, tranne gara 7 che era orribile
Poles1974 ha scritto:Purtroppo gli hanno fatto commentare proprio la gara pià importante, l'ottavo contro la germania, e alla telecronaca sembrava un hooligan da quanto era triste ai gol tedeschi e parteggiava pro-England. Pure peggio di Caressa durante le partite dell'Italia.
Il suo tifo pro-inghilterra e pro-arsenal è imho insopportabile (vi ricordate quante ne disse ad adebayor duirante la diretta di city-arsenal dell'anno scorso?). Quando non ci sono quelle due squadre impegnate, è già più ascoltabile, anche se è troppo gossipparo per i miei gusti. Dovrebbe limitarsi a commentare il tennis femminile.
Bye, Chris
bonny76 ha scritto:mah,per me restano ottime...gara 7 orribile per altri motivi...![]()
la qualità dell'hd è stata bassa in tutte le 7 gare. Nettamente inferiore alla qualità del basket ncaa e dell' all star weekend di febbraiobonny76 ha scritto:mah,per me restano ottime...gara 7 orribile per altri motivi...![]()
Il campionato italiano c'e', il contratto scade alla fine della prossima stagione...per la NBA io non so nulla, poi spero che ci sia il rinnovoariluigi ha scritto:Allora è confertama la presenza dell'NBA sui canali sky? e il campionato italiano?
ariluigi ha scritto:Allora è confertama la presenza dell'NBA sui canali sky? e il campionato italiano?