Diritti Sky per il prossimo anno

pietro89 ha scritto:
confermo, l'ho sentito anch'io ;)

ps: ah, allora è marianella quello che ha detto che Espn America gli fa passare notti insonne :D

Sta cosa lo sentita dire anche da Bagatta, spero che non ti stia confondendo :5eek:

io l'ho sentita verso le 20 su skysport2, non so quindi se era lui....;)

pietro89 ha scritto:
ps: ah, allora è marianella quello che ha detto che Espn America gli fa passare notti insonne :D

Si lo ha detto anche in altre occasioni in passato, sempre commentando il tennis ;)

Wiel ha scritto:
Si lo ha detto anche in altre occasioni in passato, sempre commentando il tennis ;)

oltretutto marianella quest'anno sarà contento dato che è un grande tifoso dei Miami Heat :D fine OT

speriamo che tutte le partite NBA saranno in HD nativo. Ma ho la brutta sensazione che sky per risparmiare, rifirma lo stesso contratto precedente con solo l'all star weekend e le finals in HD nativo

Ho visto lo spot sulle trasmissione di skysport.c'erano immagini del nba(c'erano immagini di atletica e stranamente volley femminile)

Ultima modifica:
ieri con mio sommo piacere ho visto tornare a fare le telecronache dell'inghilterra a Massimo marianella che di english football e british style non ha niente da imparare da nessuno.Dopo lo scippo che gli hanno fatto ai mondiali dando al traditore Pardo le telecronache della nazionale dei tre leoni e relegando marianella a gare minori.Ora torna tutto come è giusto che sia,un grazie a sky che ha capito l'errore che ha fatto.

fabcat ha scritto:
ieri con mio sommo piacere ho visto tornare a fare le telecronache dell'inghilterra a Massimo marianella che di english football e british style non ha niente da imparare da nessuno.Dopo lo scippo che gli hanno fatto ai mondiali dando al traditore Pardo le telecronache della nazionale dei tre leoni e relegando marianella a gare minori.Ora torna tutto come è giusto che sia,un grazie a sky che ha capito l'errore che ha fatto.
Hai pienamente ragione,Marianella per il calcio Inglese sbava letteralmente,se poi ieri nel pomeriggio l'avete visto ospite a Skysport24 ve ne sarete accorti...eppoi è bravo!

fabcat ha scritto:
Dopo lo scippo che gli hanno fatto ai mondiali dando al traditore Pardo le telecronache della nazionale dei tre leoni e relegando marianella a gare minori.

Purtroppo gli hanno fatto commentare proprio la gara pià importante, l'ottavo contro la germania, e alla telecronaca sembrava un hooligan da quanto era triste ai gol tedeschi e parteggiava pro-England. Pure peggio di Caressa durante le partite dell'Italia.

Il suo tifo pro-inghilterra e pro-arsenal è imho insopportabile (vi ricordate quante ne disse ad adebayor duirante la diretta di city-arsenal dell'anno scorso?). Quando non ci sono quelle due squadre impegnate, è già più ascoltabile, anche se è troppo gossipparo per i miei gusti. Dovrebbe limitarsi a commentare il tennis femminile.

Bye, Chris

dado88 ha scritto:
:5eek: Ottime mi sembra un po esagerato...forse sufficienti, tranne gara 7 che era orribile
mah,per me restano ottime...gara 7 orribile per altri motivi...:crybaby2:

Poles1974 ha scritto:
Purtroppo gli hanno fatto commentare proprio la gara pià importante, l'ottavo contro la germania, e alla telecronaca sembrava un hooligan da quanto era triste ai gol tedeschi e parteggiava pro-England. Pure peggio di Caressa durante le partite dell'Italia.

Il suo tifo pro-inghilterra e pro-arsenal è imho insopportabile (vi ricordate quante ne disse ad adebayor duirante la diretta di city-arsenal dell'anno scorso?). Quando non ci sono quelle due squadre impegnate, è già più ascoltabile, anche se è troppo gossipparo per i miei gusti. Dovrebbe limitarsi a commentare il tennis femminile.

Bye, Chris

Tra l'altro adebayor ex arsenal, che modo di parlargli contro..

bonny76 ha scritto:

In diretta ho visto solo gara 7, che visivamente è stata orribile (e purtroppo anche il risultato dei miei Celtics non è stato meglio :crybaby2: ), le altre le ho viste in differita.

bonny76 ha scritto:
la qualità dell'hd è stata bassa in tutte le 7 gare. Nettamente inferiore alla qualità del basket ncaa e dell' all star weekend di febbraio

continuo a non condividere...poi per chi se la ricorda,la miglior partita in HD è stata Lakers-Celtics di Natale 2008,poi a seguire l'Ncaa...

Allora è confertama la presenza dell'NBA sui canali sky? e il campionato italiano?

ariluigi ha scritto:
Allora è confertama la presenza dell'NBA sui canali sky? e il campionato italiano?
Il campionato italiano c'e', il contratto scade alla fine della prossima stagione...per la NBA io non so nulla, poi spero che ci sia il rinnovo

ariluigi ha scritto:

Per ora gira una pubblicita sulla offerta sky sport(visto nel 200)e ci sono immagini della nba.

Indietro
Alto Basso