• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diritti Sportivi Premium E Sky Senza Paragoni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Ma LOL ma quale smacco....non l ha comprata perchè c era free sul satellite :D
si come no...è come dire che se sul dtt ci fosse un canale finlandese che trasmette la finale di champions free, mediaset rinuncia solo per questo motivo all'epilogo ultimo di una competizione che segue da una stagione intera. E che soprattutto l'abbonato deve essere comunque contento perchè tanto la può seguire comunque anche se in finlandese. Su dai, un po' di obbiettività ;)
 
fulmicotone988 ha scritto:
si come no...è come dire che se sul dtt ci fosse un canale finlandese che trasmette la finale di champions free, mediaset rinuncia solo per questo motivo all'epilogo ultimo di una competizione che segue da una stagione intera. E che soprattutto l'abbonato deve essere comunque contento perchè tanto la può seguire comunque anche se in finlandese. Su dai, un po' di obbiettività ;)

Concordo
Per Sky la finale di Copa del Rey non trasmessa è stata uno smacco per chi si definisce la casa del grande grande calcio internazionale...e molti abbonati non sapevano e molti di lor non sanno ancora dove si trovi ZDF nella lista canali...
 
fulmicotone988 ha scritto:
si come no...è come dire che se sul dtt ci fosse un canale finlandese che trasmette la finale di champions free, mediaset rinuncia solo per questo motivo all'epilogo ultimo di una competizione che segue da una stagione intera. E che soprattutto l'abbonato deve essere comunque contento perchè tanto la può seguire comunque anche se in finlandese. Su dai, un po' di obbiettività ;)

Io l ho vista free sul sat che ti devo dire...il dtt è limitato ai canali itaGliani...sul sat se cerchi trovi :D
 
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Io l ho vista free sul sat che ti devo dire...il dtt è limitato ai canali itaGliani...sul sat se cerchi trovi :D
allora nel sat trovi di tutto per cui sky diventa inutile
 
TIKAL ha scritto:
In Spagna lo sta gia facendo ma in Francia la cosa e' quasi impossibile vista la presenza di Canal+
di proprietà del gruppo Viviendi che è in calo e che possiede il 20% della NBC Universal(di General Elettric, e LUI è messo bene con questa società).
diciamo che Mediaset darebbe una grossa mano a Viviendi(ed un favore a General Elettric) se ci acquistasse delle quote...:badgrin:
ma sono tutte supposizioni.
 
burundz ha scritto:
Perché, in Italia? E' dal 2003-2004 che a vincere lo scudetto è una delle due squadre di Milano.

l'anno scorso a mezz'ora dalla fine del campionato era la Roma in testa al campionato...

poi non e' nemmeno un discorso di chi vince o perde, per assurdo puo' vincere anche sempre la stessa squadra per 30anni di fila e per 30anni aver un campionato pero' equilibrato e competitivo.

in Spagna invece non c'e' nessuna speranza che questo possa avvenire ne' ora ne' tra 20anni finche' avranno un calcio strutturato cosi' (dove real e barcellona si spartiscono quasi l'intero ammontare dei diritti tv...) peggiora solo di anno in anno... (barcellona e real fatturano circa 400milioni all'anno le altre sono lontanissime, da noi non c'e' nessuno che si avvicina ai 300milioni e non c'e' tutta quella forbice tra grandi e medie squadre...
 
broncos ha scritto:
l'anno scorso a mezz'ora dalla fine del campionato era la Roma in testa al campionato
Sì ma poi lo ha vinto l'Inter e quest'anno è toccato al Milan, parlare di campionato equilibrato quando sono 7 anni che lo scudetto non si muove da Milano mi sembra esagerato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso