Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga....o l'annuncio entro domani , oppure le speranze saranno ridotte a un lumicino !! ricordate che MP e' editore di Milan Channel ,nella filiale italiana hanno tanti dipendenti ex Mediaset e se dall'alto altissimo arriva l'ordine di "tirare il collo" a Sky per farsi' che non acquisti i diritti per tutta la serie A.......c'e' poco da fare. I soldi per quelle squadre li tirera' fuori....qualcun altro....Credete che l'anno scorso ,Lecce e Samp, non firmando con Sky , ci abbiano perso degli euro?? ...sicuramente no !!
Aspettiamo e....speriamo !!...ancora per poco !!:sad:

Ad maiora !! Pressy :icon_wink:

Pressy il tuo discorso è esatto, ma rispetto samp e lecce, quest'anno le cifre che girano sono ben maggiori ( e non credo che MP possano permettersi tanto e far quadrare i bilanci della pay) ed è solo MP a dover sborsare (l'anno scorso per il lecce se ne occupò telecom, che quest'anno nn credo lo farebbe, visti i frequenti incontri con Murdoch)

pressy ha scritto:
Raga....o l'annuncio entro domani , oppure le speranze saranno ridotte a un lumicino !! ricordate che MP e' editore di Milan Channel ,nella filiale italiana hanno tanti dipendenti ex Mediaset e se dall'alto altissimo arriva l'ordine di "tirare il collo" a Sky per farsi' che non acquisti i diritti per tutta la serie A.......c'e' poco da fare. I soldi per quelle squadre li tirera' fuori....qualcun altro....Credete che l'anno scorso ,Lecce e Samp, non firmando con Sky , ci abbiano perso degli euro?? ...sicuramente no !!
Aspettiamo e....speriamo !!...ancora per poco !!:sad:

Ad maiora !! Pressy :icon_wink:
Con tutto il rispetto caro amico pressy stavolta dissento: io VOGLIO vedere le fatture fatte da Mediaset a Sampdoria e Lecce... se possibile! :icon_wink::icon_cool:

Attualmente tornado al giochino della settimana scorsa (che, tra l'altro, ho vinto io avendo praticamente azzeccato 2 percentuali su 3! :D:D:D) perchè non lo riproponiamo anche per questa settima? :happy3: Io dico:

Catania - Palermo ---> 0% :sad:
Parma - Milan ---> 5% (Il Milan anche se ha rubato è sempre il Milan... :badgrin::lol::badgrin:)

Salutissimi!!! :D

Ciombolo spero vivamente che alle tue % manchi un bel 9 davanti
CIOMBOLO ha scritto:
Catania - Palermo --->90% :sad:
Parma - Milan ---> 95%
insomma, speriamo che le sbagli tutt'e due! :D

io, oramai ragazzi ci sto perdendo le speranze ... certo, mi dispiace che ancora i diritti del palermo, non siano stati acquisiti, ma purtoppo non si risolve niente facendo dicorsi del tipo "ora faccio disdetta" ... :crybaby2: almeno per quanto riguarda me, considerato che l'abbonamento mi scadrà ad agosto prossimo, l'avevo fatto rinnovare , avendo pienamente fiducia in sky ... :crybaby2:

come si dice da noi (e sicuramente anche giosco lo capirà) non farò più "abbile" se verrano acquisiti i diritti ... ma per adesso mi metto il cuore in pace, e per mercoledì prossimo mi vedo il derby palermo-catania su la7 ... :sad:

speriamo che presto arrivino notizie ufficiali, nel senso o in un altro, perchè già la stanno portando in stile telenovelas ... :D

re

cmq se non si sblocca la situazione questa settimana ,che c'e' l'incontro tra parma-milan, penso che sara' veramente difficile che la trattativa vada in porto,
perfortuna la mia ragazza ha meidaset premium, approposito posso sempre farmi prestare la sua scheda mediaset premium per vedere la trasferta di parma , gente attrezzatevi,perche la vedo dura ciao

w0lverin ha scritto:
cmq se non si sblocca la situazione questa settimana ,che c'e' l'incontro tra parma-milan, penso che sara' veramente difficile che la trattativa vada in porto,
perfortuna la mia ragazza ha meidaset premium, approposito posso sempre farmi prestare la sua scheda mediaset premium per vedere la trasferta di parma , gente attrezzatevi,perche la vedo dura ciao

Se firmano li dai te 30 euro a persona? :D

chevrontocuba ha scritto:
intanto dal sito ufficiale di sky e' sparito lo spazio dedicato alle risposte del direttore di sky sport aperte ai clienti .

il suo spazio e' misteriosamente bianco........

il mistero si infittisce .:icon_rolleyes:

mi sa che gli insulti stavano avendo il soppravvento......:icon_twisted:

http://www.skylife.it/html/skylife/sport/home.html

Penso che sia per lasciare spazio al banner della Champions in diretta... però se fosse lo scenario prospettato (cioè chiusura x troppi insulti), sarebbe una brutta cosa, perchè si approfitterebbe della disponibilità di una persona che, in fondo, poteva fregarsene e continuare a fare il suo lavoro tirando dritto per la sua strada...

brischi92 ha scritto:
Poi ho letto sul TV Sorrisi e Canzoni che SKY è in trattativa con la Gialappas per il doppio audio delle partite. Ne sapete qualcosa? CIAO

Addirittura tempo fa girava voce che avessero detto in sportime che quest'anno la gialappa's avrebbe commentato anticipi e posticipi, come hanno fatto ai mondiali ... sarebbe molto bello, per posticipi "pallosi" che possono capitare sicuramente ... e andare a pescare con le telecamere gli allenatori inca**ati :D

La giungla del calcio-tv continua: dopo Fiorentina-Inter della scorsa settimana, adesso anche Parma-Milan e Catania-Atalanta domenica prossima si potranno vedere soltanto sul digitale terrestre (La7 e Mediaset). Telecom infatti possiede il pacchetto di qualsiasi tipo di diritto di ben cinque club (Fiorentina, Catania, Palermo, Parma e Sampdoria) e non ha alcuna intenzione di cedere i "satellitari" a Sky. Alla tv di Murdoch sono infuriati, così come molti club e tifosi (chiamati a continui salassi ormai) sono preoccupati. Lo scorso anno due club rimasero fuori dal pacchetto-pay tv (Samp e Lecce). Adesso sono ben cinque. E chi ha comprato decoder e parabola di Sky, e pagato l´abbonamento, deve aspettare un accordo che non arriva. Le trattative sono praticamente ferme, con le parti molto distanti. Per cercare di mettere ordine in questo caos, intanto, è iniziato l´iter parlamentare per ritornare alla vendita collettiva dei diritti: si punta ad un ddl (decreto legge delega), con procedura d´urgenza. C´è l´impegno soprattutto dei ministri Gentiloni e Melandri. Ma c´è anche un problema: molti club hanno già sottoscritto dei contratti individuali sino al 2009, se non oltre; che fare? Alla Lega Professionisti di Milano sono preoccupati.
Fonte La Repubblica

Chiaritemi qualche aspetto:
1) le 5 squadre hanno venduto i loro diritti tv a mediapartner, quindi sky deve concludere con m.p. e non con le singole squadre:
2) mediapartner ha gia pagato i diritti tv alle 5 squadre , per cui se non vende i diritti tv a sky non ci rimette un mucchio di soldi?

frankko ha scritto:
Telecom infatti possiede il pacchetto di qualsiasi tipo di diritto di ben cinque club (Fiorentina, Catania, Palermo, Parma e Sampdoria) e non ha alcuna intenzione di cedere i "satellitari" a Sky. Alla tv di Murdoch sono infuriati, così come molti club e tifosi (chiamati a continui salassi ormai) sono preoccupati.

Fonte La Repubblica

Ecco... continuate a prendervela con Sky... quando c'è qualcun'altro che sta operando nell'illegalità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso