Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio78 ha scritto:
Sintonizzatevi su Sky Sport 1 alle 14, credo che l'annuncio verrà dato lì direttamente dal direttore... e fossi in lui mi toglierei dei sassoloni dalla scarpa (con stile, ovviamente)

Di certo non nei confronti di noi interisti!

Alla fine sti 75 milioni li tirano fuori (dalle voci della settimana scorsa sky ne offriva 70), quindi chi ci rimette sempre siamo noi (e i fiorentini ovviamente...)

Detto questo, così l'offerta non potrebbe essere migliore...
 
Complimenti a SKY!!!!!!!!!

Apro questo thread per fare i complimenti a Sky , dopo i tanti interventi di critiche che c'erano stati , mi sembra il minimo
A me personalmente non interessa il calcio ma per chi ama il pallone direi che fare i complimenti a SKY è doveroso. Siamo di fronte ad una offerta ricchissima , senza precedenti direi.

TUTTA LA SERIE A , nessuna squadra esclusa
TUTTA LA SERIE B , nessuna squadra esclusa
TUTTA LA CHAMPIONS LEAGUE
addirittura qualche partita di coppa uefa

Offerrta eccezionale ( altro che il DDT :D :D :D )
ancora complimenti a Sky !!!!
 
Diritti tv:Sky-Telecom verso intesa
Per le cinque squadre solo sul digitale

E' ormai a un passo dalla chiusura la trattativa tra Sky e Telecom per la cessione dei diritti satellitari anche per Catania, Fiorentina, Palermo, Parma e Sampdoria. Le parti avrebbero raggiunto l'accordo su base biennale, per una cifra che si aggira intorno ai 75 milioni di euro complessivi. Una volta siglata l'intesa, la tv di Rupert Murdoch, dunque, potrà completare l'offerta della serie A per i suoi abbonati.

Anche TGCOM!!!! :badgrin: :badgrin:badgrin:
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo327573.shtml
 
Catania su Sky


di Redazione

Il Catania ha raggiunto l'accordo per la ritrasmissione delle partite sul satellite con la piattaforma Sky. L'accordo prevede l'annessione alle squadre Sky anche delle 4 società ancora non contrattualizzate.

Tutte le partite, sia interne che in trasferta della squadra rossazzurra saranno quindi visibili sui canali SKY oltre che sul digitale terrestre di La7 carta più.

L'accordo, della durata di due anni, è stato raggiunto sulla base di 75milioni di euro. Catania - Atalanta sarà quindi visibile anche su Sky.

Per quel che riguarda il Web sarà RossoAlice trasmetterà tutte le partite del Catania su RossoAlice.it (3 euro al Mese, 30 euro 12 mesi)

mondocatania.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso