Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Retroman ha scritto:

Certo che so leggere....
Semplicemente, a fronte di tutto il veleno sparso in questi giorni (vergona !!!!, disdetta !!!!, ecc.), mi sembra che pochi di voi ora facciano pubblica ammenda.
3 partite perse in tutto il campionato

Detto per inciso: lo scorso anno mancavano 2 squadre, mancava la B e non c'è stata questa indignazione generale.

Tutto qui.

mascalzonelatino47 ha scritto:
piccolo patema d'animo:skytg24 ha tolto la notizia dalla barra orizzontale e l'ultimo tg sportivo non ne ha dato notizia...

ma vogliono farci soffrire fino a domenica pomeriggio ?

Skylife.it ha scritto:
Gli eventi internazionali e gli appuntamenti più importanti di rugby con il Campionato Italiano d'Eccellenza Findomestic Super 10, la Coppa Italia, la Guinness Premiership, la Heineken Cup, la Curie Cup e il Tri Nations.

EH?!

piccolo patema d'animo:skytg24 ha tolto la notizia dalla barra orizzontale e l'ultimo tg sportivo non ne ha dato notizia...

So di apparire obsoleto ma anch'io non so se aspettare per telefonare ed abbonarmi. Credo però che la notizia di Giosco (che mi pare abbia un contatto diretto con l'ufficio stampa di SKY) su Digital Sat fughi ogni dubbio.
Salve
Arnold76

no, dai ... per annunciarlo ... :icon_wink:

t'immagini arriva la smentita? :D :D :D

Come mai non arriva questa ufficialità?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso