Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ricordo la sera prima della sua fine (stava perdendo squadre giorno dopo giorno) a pregare che Brescia-Juve andasse su Sky...

Bisogna capire cosa significa imbarazzante... se nel nome della collettività la lega può sparare qualsiasi cifra, la RAI fa bene a non cedere.
E cavolo, tutto ha un prezzo... la coppa italia non può valere la metà della champion's league, ma molto molto meno!!

Gioco Calcio e fallito nn poteva andar avanti
speriamo che si risolvi al piu presto i diritti per la squadre

Ansy ha scritto:
Per quanto riguarda la Serie B secondo la gazzetta di oggi c'è scritto che il 24 agosto ci sarà l'assemblea di Lega per decidere quali squadre venderanno i propri diritti soggettivamente e quali si metteranno insieme per venderli in modo collettivo.

hanno decisa di rimandare l'assemblea di una settimana

Ma non basta mai i regali ricevuti quest'anno, è proprio vero che piu' si regala e piu' si vuole. Inter campione d'italia è assurdo e allo stesso tempo comico.

P.s. come dicono aroma quest'anno nu ce trippa pe gatti, ennesimo scudetto regalato all'inter, quindi i soldi le altre squadre è inutile spenderli. Buon campionato interista a tutti

Quando dico che Moratti ha fame di soldi non lo dicevo così per dire,ora ne abbiam la certezza!

Ed anche Sensi...

Da me modificato con "epiteti" + "leggeri" di quelli da te usati...

Ultima modifica di un moderatore:
Io non capisco perchè in Italia quando uno chiede semplicemente ciò che gli spetta,tutti si debbano scandalizzare o,peggio,indignare.
se c'è una classifica ed un contratto che premia le prime due non vedo quale sia il problema:le squadre chiedono ciascuna il loro premio.oltretutto si parla di 5 milioni,che attualmente fanno comodo a chiunque.

Progressive ti vorrei ricordare di NON offendere 2 "santi" del calcio italiano...
Xchè se loro vogliono i soldi, la iuve cosa vuole, visto che stanno piangendo x essere riammessi in serie A ? Forse solo la gloria di NON essere mai retrocessi ?
Eppure stanno dicendo a dx ed a manca che bisogna difendere il loro "prezioso patrimonio" :eusa_think:
Anche loro, i tuoi amici iuventini di alto bordo, tengono o se tengono ai soldi. :D
Come dicevano gli antichi latini : pecunia NON olet ( = il denaro NON puzza! )

Ragazzi se posso dire la mia vedrete che alla fine rimarrà tutto così com'è adesso, con la juve in B ecc... e mi pare pure che sia giusto... tutta una estate a scandalizzarci di Moggi e compagnia e ora vogliamo fare i buonisti e dire che la alla Juve è bastato perdere due scudetti e la Championso oltre a qualche giocatore?
Ma non scherziamo... e vogliamo pure dire che la triade non era una cosa della Juve? L'unica cosa eccellente che ha fatto la Juve dopo lo scandalo è stata proprio prendere le distanze e cacciare i vecchi signori del Calcio... e per questo già le è andato bene e si è risparmiata la serie C...
Ora per i diritti del futuro calcio di Serie A e B spero che si risolva presto... la Juve ieri ha fatto la cavolata di dare tutto al Tar... ma se non le va bene... la federazione la punirà...ed è giusto... la giustizia sportiva è la giustizia sportiva... basta fare appelli ad organi di giustizia diversa da quella sportiva... altrimenti il calcio non avrà più senso... e intanto aspettiamo.. non possiamo fare altro... io non disdico nessun abbonamento a Sky... mi fido di loro... e... spero...

Ma lasciamogli 5 milioni a queste due società... chissenefrega...
Tanto noi di soldi dalle cessioni ne abbiamo ricavati già abbastanza, e visto che finiscono tutti nelle tasche della neosocietà e non vengono rinvestiti, meglio che questi 5 milioni vanno ad altri.

P.S. E' facile parlare dei soldi degli altri... ;)

ALEX44 ha scritto:
Progressive ti vorrei ricordare di NON offendere 2 "santi" del calcio italiano...

Beh "Santi" forse è troppo... diciamo "miracolati" :D Scherzo naturalmente ;)

Imbarazzante (e l'ho scritto anche in passato) è la gestione sportiva della Rai dalla sua nascita ad oggi,ancor più imbarazzante è da quando sono nate le tv private (che coccolano* il prodotto molto meglio) ed ancora con le tv tematiche. *per coccolano, intendo dire che su Mediaset non mi ricordo incontri tagliati a metà...vedi basket, tennis o altri sport

salve amici nel nostro paese purtroppo vengono fatti sempre papochi come sta avenendo su calciopoli, mi sono disgustato del calcio.

Ultima modifica:
tanto gira e rigira quei cinque milioni che prendera' l'inter in piu' torneranno alla juve con la cessione di camoranesi. Buon campionato interista a tutti

P.s. odio l'inter, non è un modo di dire ma una missione

Liga: prima giornata

Ecco l'elenco (con orari) della prima giornata di Liga:

Valencia CF - Betis Sab Ago 26 22:00 TV

Real Madrid - Villareal Dom Ago 27 17:00 TV
Deportivo - Real Saragozza 19:00
Recreativo - Mallorca
Racing Santander - Atl Madrid
Osasuna - Getafe
Espanol - Gymnastic
Athletic Bilbao - Real Socied 21:00 TV

Celta di Vigo - Barcellona Lun Ago 28 21:00 TV