Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi doveva essere il giorno decisivo per la B...

Si sa qualcosa?

Inoltre a domani la definizione anticipi-posticipi prime 2 giornate?

luchinho ha scritto:
Oggi doveva essere il giorno decisivo per la B...

Si sa qualcosa?

Inoltre a domani la definizione anticipi-posticipi prime 2 giornate?

Beh, Fiorentina-inter è sicura per il sabato sera, per le coppe credo.
Di pari passo Roma Livorno al sabato pomeriggio.
Questo è quello che ho capito per orara.

Ma vedrei che a breve veien tutto ufficializzato anche per la seconda giornata.

Prima di abonarmi aspetto l'ufficialità anche di altre squadre....muoversi,Sky!! :D

non e' detto che sia di sabato sera, perche' l'inter giocando la coppa e andando fuori casa, potrebbe avere diritto a giocare alle 18:00 per non poi dover rientrare la notte.!!!

Già, questo è pure vero ... spero tanto che sky raggiunga l'accordo con la fiorentina, sennò sarò costretto a spendere 5 euro di la7 cartapiù che mi sono rimasti (li tenevo di scorta :D )

lombardf ha scritto:
non e' detto che sia di sabato sera, perche' l'inter giocando la coppa e andando fuori casa, potrebbe avere diritto a giocare alle 18:00 per non poi dover rientrare la notte.!!!
certo, se vi faranno giocare alle 20:30, ben 150 minuti più tardi, potrete ben dire che la federazione è contro di voi...[sarcasmo]:icon_cool: :eusa_whistle:

mralby ha scritto:
Già, questo è pure vero ... spero tanto che sky raggiunga l'accordo con la fiorentina, sennò sarò costretto a spendere 5 euro di la7 cartapiù che mi sono rimasti (li tenevo di scorta :D )

La partita è acquistabile anche su Mediaset Premium cmq...

(Sarebbe incredibile, 2 piattaforme digitali terrestri e neanche una satellitare...)

Cmq chiariamo la situazione AL MOMENTO:

Atalanta-Ascoli
- Sky: non ancora
- DTT: Mediaset Premium

Cagliari-Catania
- Sky: si
- DTT: La7 Cartapiù

Chievo-Siena

Fiorentina-Inter (sabato 9)
- DTT: La7 Cartapiù e Mediaset Premium

Messina-Udinese

Milan-Lazio

Palermo-Reggina

Roma-Livorno (sabato 9)

Sampdoria-Empoli

Torino-Parma

5 partite della prima giornata non sono al momento coperte da Sky... non sono poche...

fabio78 ha scritto:
La partita è acquistabile anche su Mediaset Premium cmq...

(Sarebbe incredibile, 2 piattaforme digitali terrestri e neanche una satellitare...)

'izzica, vero non ci pensavo .. cosi mi tengo quei 5 euro sulla la7 che mi possono servire per il palermo (se non si accorda) :D

Thanks ;)

partite

Ma fatemi capire gli abbonati pagheranno lo stesso prezzo degli anni scorsi ma ci saranno meno partite (compresa la perdita della Juventus).
Spero che almeno Sky risparmi agli abbonati la storiella che però è aumentata la scelta di altre partite estere.....sai quanto gliene frega ai tifosi delle squadre.

La cosa che mi fà ridere è che nello spot dicono: Tutta la serie B dei campi Sky. Quando poi in questo momento hanno solo la Juve!

Dario Torriani ha scritto:
Ma fatemi capire gli abbonati pagheranno lo stesso prezzo degli anni scorsi ma ci saranno meno partite (compresa la perdita della Juventus).
Spero che almeno Sky risparmi agli abbonati la storiella che però è aumentata la scelta di altre partite estere.....sai quanto gliene frega ai tifosi delle squadre.

E' ancora presto, invito a non fasciarsi la testa prima di essersela rotta...

fabio78 ha scritto:
Cmq chiariamo la situazione AL MOMENTO:

Atalanta-Ascoli

Cagliari-Catania

Chievo-Siena

Fiorentina-Inter (sabato 9)
- DTT: La7 Cartapiù e Mediaset Premium

Messina-Udinese

Milan-Lazio

Palermo-Reggina

Roma-Livorno (sabato 9)

Sampdoria-Empoli

Torino-Parma

5 partite della prima giornata non sono al momento coperte da Sky... non sono poche...

Proprio una bella carneficina per Sky :icon_rolleyes:

lombardf ha scritto:

La prima giornata dovrebbe prevedere Roma-Livorno alle 18.00 (se non anche alle 15.00) causa concomitanza con la notte bianca a Roma e Fiorentina-Inter alle 20.30

Saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Dai, SKY, non fermarti ora! CI devi tutta la A: CATANIA, PALERMO, SAMPDORIA e PARMA ancora mancanti! Dai che siete in attivo, sganciate i soldi!!!!

Ma c'è qualcosa che non va.......sul sito mancano ancora 6 loghi, mentre a me ne risultano solo 4........

soldatinokingdartagnan ha scritto:
La prima giornata dovrebbe prevedere Roma-Livorno alle 18.00 (se non anche alle 15.00) causa concomitanza con la notte bianca a Roma e Fiorentina-Inter alle 20.30

Saluti

E' ufficiale che Roma-Livorno si gioca alle 18

(fonte: gazzetta.it)

Credo cmq che Fiorentina-Inter alla prima acceleri decisamente gli sforzi di Sky verso la società gigliata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso