Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me non mi è fregato mai niente dell'interattivita' anzi sono contrario riduce la gia' non eccelsa qualita video rubando banda

se penso all'altissima qualita audiovideo delle partite(del campionato tedesco) trasmesse da ARENA tutte in 16:9 mi viene da:crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2::crybaby2:

L'Udinese è assolutamente Sky.

Torino, Catania, Sampdoria e Palermo (che ha già il logo Sky sul sito) dovrebbero esserlo già lunedi (come da voci insistenti).

Per il Parma c'è tempo ancora due settimane, quindi non è una priorità.

Rimane quindi la Fiorentina... ma c'è tempo da vendere...

Datemi Informazioni

scusate gente posso avere delle informazioni sulle 6 squadre che restano in A, che ancora nn si sono accordate? Fiorentina,Palermo,Parma,Sampdoria,Torino,Catania non hanno ancora l'accordo su Sky. Poi volevo Sapere della Liga Spagnola.

voglio anche la c la d e tutti i campionati cinesi fino all'interregionale......
piuttosto, iniziate ad aprire gli occhi già da adesso per wimbledon 2007, visto che tommasi alla fine di quest'edizione ha ribadito che sky non ha i diritti per i prossimi anni e bisogna ridiscutere tutto. Speriamo che non arrivi qualcun'altro prima di sky...

Con 42 canali primafila, quindi canali ghost che possono lasciare spazio alle partite in ogni momento (e ricordando che diretta gol e sky calcio 1 possono trasmettere sempre perchè hanno spazi riservati sul TP) solo sky potrebbe aggiudicarsi tutte le squadre di B e dare una copertura decente.
Quindi ben vengano gli accordi con le squadre (ma non erano colletivi?) e le alternativa (non la RAI ma sportitalia in subconcessione con MP o SKY).
Basta che ci diano dietro... :D

romanodel73 ha scritto:
Ho avuto la notizia da foroni che mi ha risposto via e-mail.

ecco il testo:

Ti rispondo solo ora che i problemi con il contratto sono stati risolti: vedremo la liga dalla seconda giornata. Ciao!

Marco
Avete tutti contatti con gente altolocata a sky..cavolo!
Manca solo che qui qualcuno mi tiri fuori anche il direttore generale e siamo a posto :D

Per il mio mantova facciam gli scongiuri... ma se juve napoli e genoa vanno in A la prossima serie B , chi interessa? ritonerà ad esser il campionato dell'anno scorso quando Rai e sportitalia si suddividon le partite.

Moderatori, potete aprire un thread di rilievo naturalmente modificabile soltanto dai moderatori per fare un elenco tipo quali squadre, x il momento, si possono vedere su Sky, su La7, su Mediaset, ecc.?

Vedo gente continuare ad aprire thread sui diritti tv.... Bhà!

Il logo del Palermo sul sito di Sky? o_O Fino a ieri non c'era... vorrà dire che l'accordo è imminente... altrimenti è pubblicità ingannevole. :|

romanodel73 ha scritto:
Ho avuto la notizia da foroni che mi ha risposto via e-mail.

ecco il testo:

Ti rispondo solo ora che i problemi con il contratto sono stati risolti: vedremo la liga dalla seconda giornata. Ciao!

Marco

Ottimo!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso