Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
re

sky non puo' permettersi di inserire nella sua epg la programmazione di un evento per il quale non ha i diritti!!!
perche cosi facendo non si fa altro che pubblicità ingannevole , e sky non e' nuova a certe cose, vedi la liga;che sky aveva pubblicizzato senza pero' aver in mano i diritti,e cosi' ci siamo persi la prima giornata.
Attualmete fiorentina - inter si puo' vedere solo su LA 7 CARTAPIU oppure su MEDIASET PREMIUM

mralby ha scritto:
esatto ... mentre invece per quanto riguarda la partita domenicale delle 15, spunta solo un "serie a (live) generico, ancora non si sa quale trasmetteranno ;)

Ho visto una pubblicità stamani in cui si affermava la diretta di Cagliari-Catania su SS1.

Overdrive ha scritto:
non vedo dove sia il ridicolo.
il dtt non lo voglio (non ho più spazio per piazzare un altro ricevitore).
aspettavo che il Toro tornasse in A per vedermi tutte le partite su Sky.
avrei fatto il pacchetto Calcio SOLO per il Toro.
quindi: perchè dovrei abbonarmi per vedere una partita ogni 15 giorni???
E perchè mai ogni quindici giorni?
Ora come ora se la situazione fosse questa, del Toro su Sky vedi 34 partite su 38, mica 19 su 38. Se poi firmano anche le altre...

cozval ha scritto:
Salve a tutti , è il mio primo messaggio in questo forum che , comunque, seguivo da tempo "in silenzio" :D

Oggi mi ha chiamato sky per convincermi a riattivare il mio abbonamento scaduto il 31 agosto. Ho detto che stavo aspettando gli ultimi giorni della settimana per veder quali e quante squadre avrebbero firmato per sky, l'addetto sky mi ha risposto che con palermo e sampdoria manca solo l ufficialità ma saranno sicuramente su sky. Per la fiorentina, invece, mi ha confermato la trattativa in stato avanzato e che, secondo lui, sicuramente sarà firmato il contratto in tempo per trasmettere Fiorentina-Inter di sabato prossimo.

Mi sono preso ancora qualche giorno di tempo per decidere, ho fatto presente che se mancassero 4-5 squadre (come adesso) riporterò il decoder e , a malincuore, aderirò all'offerta di mediaset (139 euro).

Anch'io sono nella tua stesa posizione di attesa "frenetica".
Aspetto non fidandomi assolutamente di ciò che per telefono dicono, fino a quando non ci sarà l'ufficialità.:icon_wink:

Al limite c'è il digitale terrestre come scappatoia dell'ultimo minuto.....:D

The tramp ha scritto:
Anch'io sono nella tua stesa posizione di attesa "frenetica".
Aspetto non fidandomi assolutamente di ciò che per telefono dicono, fino a quando non ci sarà l'ufficialità.:icon_wink:

Al limite c'è il digitale terrestre come scappatoia dell'ultimo minuto.....:D

Si.. ma essendo appassionato di calcio inglese e spagnolo mi dispiacerebbe non fare l abbonamento a sky :crybaby2:

cozval ha scritto:
Si.. ma essendo appassionato di calcio inglese e spagnolo mi dispiacerebbe non fare l abbonamento a sky :crybaby2:

Lo stesso anche per me..... speriamo nell'ampliamento dell'offerta, non rimane altro.....:icon_rolleyes:

w0lverin ha scritto:
sky non puo' permettersi di inserire nella sua epg la programmazione di un evento per il quale non ha i diritti!!!
perche cosi facendo non si fa altro che pubblicità ingannevole , e sky non e' nuova a certe cose, vedi la liga;che sky aveva pubblicizzato senza pero' aver in mano i diritti,e cosi' ci siamo persi la prima giornata.
Attualmete fiorentina - inter si puo' vedere solo su LA 7 CARTAPIU oppure su MEDIASET PREMIUM

Anche su ROSSO ALICE... :icon_wink:

Oddio,se si riferisce al rodeo potrebbe non avere tutti i torti...:D
Ma solo quello però:mad:

Cily ha scritto:
Oddio,se si riferisce al rodeo potrebbe non avere tutti i torti...:D
Ma solo quello però:mad:

Apparte il rodeo (un po lo capisco) e poi vorrete togliere il Rugby?? il Basket?? tennis?? wrestling?? volley?? e tutti gli altri sport Bellissimi??.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso