Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Franco 81 ha scritto:
di ufficiale nn c'è ancora niente?
Purtroppo l'ufficio stampa di Sportitalia è già chiuso...

Sono riuscito a mettermi in contatto con un redattore del sito e mi ha detto che entro la serata ci sarà un comunicato sul loro sito... aspettiamo!

Ovvio ricordarvi che il comunicato sarà anche su www.Digital-Sat.it :)

CIAO!

si ma se comprasse anke quelle pomeridiane sportitalia dove li fa vedere ke ha solo 3 canali di cui uno impegnato con la serie B inglese?
è cmq molto difficile ke sky compri la B x il sabato pomeriggio dato ke trasmette già una decina di partite tra premier e league 1

kasper^ ha scritto:
si ma se comprasse anke quelle pomeridiane sportitalia dove li fa vedere ke ha solo 3 canali di cui uno impegnato con la serie B inglese?
è cmq molto difficile ke sky compri la B x il sabato pomeriggio dato ke trasmette già una decina di partite tra premier e league 1
Per Sky comunque non sarebbe certo un problema di abbondanza: considera i 14 canali calcio più eventualmente qualche primafila in prestito.

Non penso che Sky potrà mai avere problemi di canali mancanti! (c'è il danno della qualità video, ma abbiamo che a Sky non ci tengono...)

CIAO!

Sky sempre più in basso... l'anno scorso mancavano 2 squadre della serie A, quest'anno credo che saranno di più... senza parlare poi la mancanza della serie B... speriamo arrivi almeno la conferma per il campionato di serie A di basket e l'eurolega..........

GIOSCO ha scritto:
Per Sky comunque non sarebbe certo un problema di abbondanza: considera i 14 canali calcio più eventualmente qualche primafila in prestito.

Non penso che Sky potrà mai avere problemi di canali mancanti! (c'è il danno della qualità video, ma abbiamo che a Sky non ci tengono...)

CIAO!

si hai ragione xò calcola ke la metà e a volte anke più dei canali in genere è occupata x i campionati sopracitati

19,28 ''In Lega hanno lavorato molto bene e siamo sulla strada giusta per vendere bene i nostri diritti''. Sono le parole del presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli che ha commentato positivamente l'accordo raggiunto con Spotitalia e che garantisce il regolare avvio del campionato di serie B. La Juventus ha un contratto per le partite in casa con Sky, ma le gare in trasferta saranno visibili su Sportitalia. ''Il nostro contratto con Sky non ha creato assolutamente alcun problema e abbiamo dato la massima collaborazione alla Lega di serie B a cui apparteniamo al 100%'', ha spiegato Cobolli Gigli.

calciomercato.com

A me dispiace davvero tanto per chi ha l'abbo full.

Pagare Calcio per 12 mesi con l'estate praticamente vuota ed aggiungerci un'offerta così insufficiente per l'incompletezza della seria A e l'arrivo all'ultimo tuffo di Leghe importanti come quella spagnola, fa realmente tristezza.
A me sinceramente del calcio americano o altre cinfrusaglie del genere interessa il giusto.

Dispiace dirlo ma il Dt è davvero l'unica alternativa alla quasi serie A di Sky.

E dispiace ancor di più pensare che il Dt è soltanto per una buona parte degli eletti e non per tutti,visti i noti problemi di copertura del territorio nazionale.

Giovedì....venerdì......sabato....... il tempo stringe,la speranza cala: ripeto,io(fortunatamente) ho da stamani rispolverato il decoder per il terrestre.

Ho una vecchia ma sempre valida cartina di la 7 con qulacosa di ricarica dentro pronta per sabato sera.
Chi vivrà, vedrà.:icon_wink:

Sky Vergognati!!!!!!!!!!!!

Lo Scorso Anno Oltre Alla Sampdoria E Il Lecce, Mancava Tutta La Serie B. Fino Ad Oggi Mercoledì 06 Settembre 2006 Ore 20.33 Mancano I Diritti Tv Delle Seguenti Squadre: Fiorentina,sampdoria,palermo,parma E Catania,oltre Alla Serie B Escluse Juventus E Genoa. Io Penso Che Gli Abbonati A Sky Residenti Il Italia Debbano Fare Disdetta A Cominciare Dal Sottoscritto. Una Persona Che Deve Pagare 55 Euro Per Vedere La Carling Cup E La Serie B Tedesca E' Assurdo!!!! Meditero' Ancora E Se E' Giusto Faro' Disdetta E Mi Tuffo Sul Digitale Terrestre!!! Ti Garantisca Tutta La Serie A E La Champions League!!!!

da datasport...

Calcio: Generico: Generico
Lega:Matarrese `Giocheremo. Diritti a SportItalia`
06/09/2006 20.28.44
Lega.jpg
(La Lega vende a Tarak Ben Ammar)
(AGM-DS) - Milano, 6 settembre - Antonio Matarrese, presidente di Lega, annuncia l`avvio regolare della B: `Giovedi` dettagli con SportItalia`.
`I lavori non sono ancora finiti`. In questo modo, Matarrese introduce la conferenza stampa conclusiva di una lunghissima giornata di trattative, intervallata solo per rendere omaggio a Giacinto Facchetti. `Il consiglio ha dato mandato al presidente di definire l`accordo con SportItalia - ha detto Matarrese - nonche` di definire un piano generale di utilizzazione della serie B. SportItalia, nella figura del suo editore Tarak Ben Ammar, si e` dichiarata disponibile`.

Le speranze sono tutte legate alla giornata di giovedi`. `Ci incontreremo con i tecnici e con gli avvocati, insieme a Ben Ammar, e avremo finalmente dei dati precisi che dovrebbero confermare la volonta` di giocare - ha spiegato Matarrese - Oggi e` stata una discussione lunga, interessante, rispettosa. E proprio per il rispetto alla fine la volonta` e` stata di giocare`.

Non tutto pero`, e` stato risolto. `Avevo delle perplessita` e devo dire che le ho ancora - ha precisato Matarrese - Speriamo che si metta tutto nero su bianco con SportItalia. Nella giornata di ieri, martedi`, ero meno ottimista. Era un segno di rispetto verso i presidenti dei club, che sono stati coinvolti`.

E le altre televisioni, Sky in testa? `Sky ci ha detto che attualmente sta chiudendo delle questioni con le societa` di serie A e quindi non sono ancora interessati alla serie B - ha detto Matarrese - Ma noi non abbiamo tempo, perche` vogliamo giocare. Ecco perche` non possiamo aspettare neppure il nuovo Cda della Rai`. Se non si trova l`accordo, pero`, Matarrese e` pronto a incrociare le braccia.

L`assemblea pareva molto spaccata nella mattinata. `Contrari? Inizialmente il Bologna, ma poi ho chiamato il presidente e tutto si e` risolto. Tarak Ben Ammar prendera` un aereo dalla Grecia e verra` a chiarire gli ultimi dettagli`. Ultima battuta sulla Juventus. `Ci ha dato una grande mano per valorizzare il prodotto della serie B. Fa loro onore, si sono comportati senza puzza sotto al naso`.

I dettagli tecnici, seppur parziali, sono questi. Juventus, Genoa e Napoli non parteciperanno ai ricavi dell`operazione perche` sono gia` d`accordo con altri operatori rispetto a SportItalia. Gli highlights sono ancora di proprieta` della Rai. E per Rimini-Juventus? Tutto rimandato a giovedi`, quando si sapra` anche se SportItalia trasmettera` gratuitamente sul digitale terrestre o in forma criptata a pagamento.

x me l'offerta sky calcio è buona invece,penso ke le 5 squadre ke mancano siano in dirittura d'arrivo...l'unica ke penso sia problematica xò è proprio la fiorentina :(

Comunque, darei per scontate che almeno le prime 2 - 3 giornate di campionato vadano in chiaro sul dtt ... questi sono i tempi "tecnici" per produrre delle smart-card, e sopratutto distribuirle ...

a meno che, non usino (in accordo con mediaset) la loro stessa dtecnologia di vendita (non parlo di stessa codifica, ma di stessa applicazione per la vendita delle partite) ... in modo tale da partire fin da subito con la pay-tv ...

certo che sarebbe una beffa per tutti quei tifosi che sono arrivati a pagare 50 euro per un biglietto di curva dai bagarini, se poi la mandano in chiaro per tutti :D

Comunque, le dichiarazioni di matarrese, che ha detto che sky ha intenzione di trattare per i club di A, fa ben sperare, in una A targata tutta SKY ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso