BuckDharma
Digital-Forum Senior Master
calciopalermo ha scritto:si ma gli accordi previsti per oggi? chissenefrega della serie B
Mica colpa nostra se la serie B è più interessante...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
calciopalermo ha scritto:si ma gli accordi previsti per oggi? chissenefrega della serie B
BuckDharma ha scritto:................Beh quest'anno il bagno nella fontana lo hanno fatto le 1200 aspiranti v(b)eline ( apprezza il neologismo...) accorse a salutare il bobo merenda.
La massima divisione è quella in cui gareggia il Genoa.
Siamo noi che facciamo grande la categoria in cui militiamo.
E siccome in serie B noi ci siamo spesso e volentieri in lega stanno ipotizzando di chiamare "prima divisione" la nostra serie preferita.
Dimenticavo , se ti esprimi in una lingua che geneticamente non ti appartiene compra un dizionarietto..
si dice : "Ma mou Belin" contratto in "Mou belin"...
Ciao multicolor .
Flachi gol ha scritto:a parte le solite provocazioni sulla razza (sta storia dei gabibbi me la devi spiegare dato ke ci son dei quartieri rossoblu tipicamente del meridione) che lasciano il tempo ke trovano dato ke chi porta il simbolo di genova sul cuore siamo noi, ti ricordo che "prima divisione" la avrebbe forse meritata una b con fiore, lazio e milan....
Siccome questo non c'è stato rimane un campionato valido con squadre di spicco (nell'ordine Juve Napoli Bologna e Genoa) e tantissima mediocrità (perke il simpatico Frosinone o l'Albinoleffe non credo che valgano di piu' di un Empoli veterano della serie a negli ultimi anni..).....
Il discorso di fare grande una categoria... ti credo bene... l'anno scorso la serie c chi la doveva rendere grande? Una pro sesto? Un Lumezzane? Ma belin questa è un altra spettacolare!
Un altro es. quest anno in b cè la juve giusto? Bene... caso strano TUTTE le tv locali si stanno mobilitando con speciali al sabato pomeriggio (trovami un anno in cui eravate in b che è mai successo) come annunciato stasera per es. da telenova o 7 gold..
Lingua che non ti appartiene? Poveretto io son nato a genova e gli voglio bene e tanto nonostante nei miei 20 anni di vita stia, a detta di molti, peggiorando... Mi fai compassione e tanta quando spari ste cose..
I 1200 di vieri (sai com'è io non c'ero.. lavoravo) comunque mi sembrano meno dei 3000 per il tigre castillo o sbaglio?
Multicolor? Sfido qualsasi SPORTIVO a scegliere tra una maglia UNICA al mondo (a proposito: il mare ha proprio quel BLU e il BIANCO è quello del suo sale, il NERO di un temporale che si allontana nel sole, se aggiungi il ROSSO del cuore... tanto per farti un altro es poetico della maglia ke rispekkia al meglio la nostra città...) e una maglia ke l'avranno decine di squadre nel mondo...
No i play-off e i play-out sono esclusiva di SportItalia gia da lo scorso anno e rimara cosi anche questo anno.JackFoley ha scritto:Se dicono "tutta la B" ci saranno anche i playoff, mi sa.
Be, ma se andranno sul satellite in chiaro ci si perde solamente il commento skyRicky32 ha scritto:Come immaginavo...prendere il campionato senza playoff...è una cosa...diciamocela tutta...da RAI!
Un pò presuntuoso il tuo atteggiamento...calciopalermo ha scritto:sarò ripetitivo ma io continuo a dire CHISSENEFREGA !!! voglio le altre squadre di A e soprattutto il mio palermo!!!