Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calcio Bundesliga, quante partite a settimana?

Ciao,
qualcuno sa quante partite trasmette Sky alla settimana o durante il week-end di Bundesliga?
Simpatizzo per l'Hertha Berlino e mi piacerebbe vedere qualche partita in diretta:icon_wink:

thor142 ha scritto:

nn credo che sia giusto il tuo commento,perche se dobbiamo dire della juventus allora viene giu di tutto amico,x qiello che hano fatto x il calcio, ci hanno schifato tutto il mondo x calciopoli, cmq fai tu .

Ultima modifica di un moderatore:
Se sportitalia compra anche le partite al pomeriggio dovremmo sborsar altri soldi...
Speriam che sky si svegli perchè dopo il mondiale non si è fatta più sentir...

uno di quelli che ci ha infamato è quel *** di rumenigge che aveva detto "pagherete questo scandalo sul campo..." parole famose che alla luce del mondiale casalingo si è attapirato vedendo prima la germania perder dall'italia e poi alzar la coppa.
Parla proprio lui che cè stato uno scandalo peggiore...

Ultima modifica di un moderatore:
devo dire che mi aspettavo di piu dallo stella rossa .. pazienza ;)

spero che arrivini in finale dinuovo e facciano la fine di istanbul...

lucas04 ha scritto:
nn credo che sia giusto il tuo commento,perche se dobbiamo dire della juventus allora viene giu di tutto amico,x qiello che hano fatto x il calcio, ci hanno schifato tutto il mondo x calciopoli, cmq fai tu .

attaccanti tremate materazzi è tornato, ora vedremo cosa diranno quando vieira' fara' un brutto fallo a centro campo o quando ibra ne fara' una delle sue se ne chiederanno l'espulsione, come lo facevano quando giocavano con la maglia B/N.

Buon campionato interista a tutti

scusate mi ero scordato di Cordoba cosiddetto caffe' colombia, un santo in campo. Basti guardare l'ultima amichevole in portogallo, molto sportivo il ragazzo.

lombardf ha scritto:
ma che siete diventati la scommessa dell'inter?? ma fatela finita se volete il giocatore perche' vi serve compratelo, ma occhio..
A proposito di scommesse... cosa faranno i bookmakers che avevano già pagato la vittoria antepost a chi aveva giocato la Juventus??? Ripagheranno anche a chi aveva l'Inter???

Progressive ha scritto:
uno di quelli che ci ha infamato è quel *** di rumenigge che aveva detto "pagherete questo scandalo sul campo..." parole famose che alla luce del mondiale casalingo si è attapirato vedendo prima la germania perder dall'italia e poi alzar la coppa.
Parla proprio lui che cè stato uno scandalo peggiore...
Solo per la cronaca, era Beckenbauer...

CIAO!

salgado ha scritto:
purtroppo non è ancora ufficiale... quella è una notiza che postai io pochi giorni fa: la liga sarà si trasmessa su sky, ma l'accordo per ora non c'è e spero che verrà firmato in tempo per assistere alla prima giornata

Non saranno mica così fessi da scriverlo sul sito e annunciarlo in diretta tv senza che sia ufficiale... :icon_rolleyes::icon_cool::icon_rolleyes:

Saluti!

Progressive ha scritto:
Se sportitalia compra anche le partite al pomeriggio dovremmo sborsar altri soldi...
Speriam che sky si svegli perchè dopo il mondiale non si è fatta più sentir...

Ma SI non trasmette in chiaro sul sat?
Ma SI intende trasmettere TUTTE le partite del sabato pomeriggio in diretta? Non credo proprio... non ha la struttura tecnica e dove trova tutti i canali necessari (DTT :eusa_naughty::badgrin::badgrin::badgrin:) SAT :)eusa_whistle::D:D:D)? Si inventa una paytv in cinque minuti? Per me, se hanno veramente intenzione di acuisire tali diritti, intendono fare come faceva l'anno scorso la RAI: una partita in diretta su SI e, credo, su SOLOCALCIO (o l'altro canale di cui non ricordo il nome :icon_redface:) una specie di DIRETTA GOL :icon_cool: Penso, invece, che parleranno del problema anticipi e posticipi delle squadre che non intendono (perchè hanno già venduto i diritti) essere trasmesse da SI... poi magari parleranno anche d'altro ma prima è meglio che risolvano questo problemuccio!

In quanto a SKY penso che NON sia minimamente interessata a trasemttere TUTTA la serie B in diretta!!! Come ha dichiarato il suo proprietario (un certo australiano...) oltre alla Juve acquisirà qualche altra squadra (Napoli, Genoa, Blogna, altre??!) e punterà soprattutto ad acquisire tutte le trasferte delle proprie squadre (ma soprattutto quelle della JUVE!).

Il futuro per ora è alquanto nebuloso; attendiamo fiduciosi! In ogni modo il sottoscritto non sborserà un quattrino di quello che paga ora per SKY (e sono tanti!) :lol::badgrin::lol::badgrin::lol::badgrin:

Salutissimi! :D

thor142 ha scritto:
attaccanti tremate materazzi è tornato, ora vedremo cosa diranno quando vieira' fara' un brutto fallo a centro campo o quando ibra ne fara' una delle sue se ne chiederanno l'espulsione, come lo facevano quando giocavano con la maglia B/N.

Buon campionato interista a tutti

Stai tranquillo non ci sara` motivo di chiederne l'espulsione,non giocando piu` nella Juve e non essendo piu` protetti come prima.................ogni 2x3 Ibra o Vieira verranno buttati fuori!:icon_wink::icon_wink:

Buon campionato interista anche a te:D

Siamo partiti da una notizia e siamo arrivati ai soliti sfottò :eusa_naughty: :eusa_wall:
E per giunta più di qualcuno si è permesso di utilizzare termini offensivi :evil5:
Bah :mad:

telefonare

Nessono puo telefonare a chiedere? Sembra un 'top secret' :icon_wink:

Progressive ha scritto:
Io cè l ho a morte con il criterio della Rai. Che ha speso i soldi e non ha l'esclusiva, non faceva prima e così risparmiava tutti i soldi a non comprarla?
Spende tanti soldi per san remo o altri spettacoli che non valgono niente o poco e invece che la champion's è appettibile fà la tirchia o spende a casaccio. :eusa_naughty:

In tv si ragiona in termini di ritorno pubblicitario: non credere che la Champions League sia così appetibile in termini complessivi. Lo è se arriva un'italiana in semifinale o finale, ed allora puoi vendere gli spot ad alto prezzo.
Altrimenti si spende più di quanto si incassi.
San Remo e gli altri spettacoli che non valgono niente invece hanno un ritorno pubblicitario pari o, quasi sempre, superiore alle spese.
Non credere che in Rai non sappiano fare i conti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso