Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie

Grazie..... allora dobbiamo aspettare ma sono fiducioso..... la liga e piu bel'campionato dopo quello italiano.... :icon_cool:

Su digital-sat c'era un articolo in cui il capo di Sportitalia abbia intenzione di far come mediaset premium cioè una pay tv prepagata sfruttando una serie B così remunerativa,

Per vedere la Champions sul canale "diretta gol", dove fan vedere tutte le partite contemporaneamente, bisogna avere l'opzione CALCIO?

Progressive ha scritto:
Su digital-sat c'era un articolo in cui il capo di Sportitalia abbia intenzione di far come mediaset premium cioè una pay tv prepagata sfruttando una serie B così remunerativa,

Ma quella non era la RAI? Ahr Ahr Ahr :badgrin: :icon_twisted: :badgrin:

Fino all'anno scorso bastava il pacchetto sport per vedere la champions; il giorno della champions il canale diretta goal era visibile a tutti gli abbonati del pacchetto sport. Non so se quest'anno cambieranno la solfa.

Ma si, credo che riusciremo a vedere la Liga già dalla prima giornata. Poi se lo annunciano sia sul sito che in diretta un motivo ci sarà

In totale, il calcio internazione dovrebbe essere così:

PREMIER: 6 partite
LIGA: 4 partite
BUNDESLIGA: 2 partite
LIGUE 1: 2 partite
SCOZIA: 1 o 2 partite

O mi sbaglio?

sacquario ha scritto:

O mi sbaglio?
Premier io ne conto 8 su 10....

Poi la Liga dev'essere ancora confermata, ma è un fatto risaputo... :)

sacquario ha scritto:

O mi sbaglio?

Ho potuto notare che con la Liga alle porte Sky comincia sopprimere la partita di Ligue 1 domenicale...Per quanto riguarda la Bundesliga le 2 partite saranno garantite ma sempre l'anticipo di venerdi sera e quella di sabato pomeriggio alle 15.30.

FUMATA nera dal fronte romano: non c’è ( ancora) accordo tra la Rai e la Lega Calcio per la cessione dei diritti tv della Coppa Italia. Così neppure questa sera i tifosi potranno assistere alla diretta delle gare del secondo turno. Le trattative tra l’emittente di Stato e Antonio Matarrese,
in ogni caso, proseguono e la speranza è quella di arrivare a un accordo entro venerdì in modo da garantire la trasmissione del terzo turno. Secondo le indiscrezioni che emergono da Viale Mazzini, le parti sono ormai molto vicine all’ac*cordo, ma devono ancora limare la distanza tra domanda e offerta. In ballo, poi, c’è anche il “ destino” di alcuni diritti come quelli per Internet, l’Internazionale e la trasmissione dei gol sui telefonini.
Oggi, in ogni caso, gli sportivi potranno usufruire dell’ampia finestra garantita da Sky in “ Sportime delle 19 e delle 24 in onda su SkySport1. La paytv dedicherà ampi servizi alla Juventus da Cesena prima e dopo la gara con gli highlights della gara. Le immagini dei gol e delle azioni più importanti saranno garantite anche per Monza- Lazio, Genoa- Fiorentina e Napoli- Ascoli.
Mentre proseguono le “ limature” economiche e le pressioni politiche per arrivare a una chiusura della imbarazzante vicenda legata alla Coppa Italia, in Lega proveranno anche a vendere i diritti sulle gare del campionato di Serie B. Oggi il finanziare tunisino Tarak Ben Ammar depositerà l’offerta per conto di SportItalia. L’emittente, che già possiede i diritti su anticipi del venerdì e posticipi del lunedì, mira ad assicurarsi anche il resto del campionato con la conseguente possibilità di trasmettere in esclusiva le gare esterne di Juve, Bologna, Napolie e Genoa. Per domani è stata convocata una assemblea formale della B per esprimere una prima valutazione circa l’of*ferta di Tarak Ben Ammar.

(tuttosport)

Ricky32 ha scritto:
E' da una vita che si dice che la tv pubblica vuole fare una "seria" tv sportiva...e per seria non intendo RaisportSatellite

Finchè rimarrà privata che ogni governo se la cambia a proprio piacere rimarrà una schifezza, quando si privatizzerà allora cambiranno le carte in tavola.

Progressive ha scritto:
Finchè rimarrà privata che ogni governo se la cambia a proprio piacere rimarrà una schifezza, quando si privatizzerà allora cambiranno le carte in tavola.

Si, ma quando si privatizzerà?:icon_rolleyes:

Prima verso la fine della partita dell'Italia con la Francia il telecronista ha detto che quest'anno hanno preso la Champion Legue di pallavolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso