Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a quanto ho letto stamattina le squadre ke mancano all'appello sky sono fiorentina,sampdoria e atalanta;quest'ultima xò in via di definizione.

kasper^ ha scritto:
scusa ansy chi è che ha preso la champions di pallavolo?sky?

Si, scusa mi sono dimenticato di dire che era sky.
Sky ha preso i diritti della champion league di pallavolo

Ansy ha scritto:
Si, scusa mi sono dimenticato di dire che era sky.
Sky ha preso i diritti della champion league di pallavolo

Sarebbe una ottima notizia

certo ke se giocano il mercoledi sera quando c'è la champions in pochi la guarderanno la champions di pallavolo

Per i tifosi del Napoli

I napoletani si chiedono dove vedranno il Napoli in TV, De Laurentiis: "Probabilmente non vedranno il Napoli in televisione. Abbiamo ceduto i diritti ad una concessionaria che a sua volta tratta per cederli a Sky. Mi riferiscono che Sky vuole trattare il Napoli da cenerentola e questo non mi sta bene. Sky è in utile e conta oltre quattro milioni di abbonati. Non capisco perché vuole riconfermare i 93 milioni per la Juventus anche in serie B e trattare il Napoli da cenerentola. Mi dispiace per i tifosi ma a queste condizioni non cederemo i diritti" Da: telecaprispo#t.it

LA trattativa è andata avanti fino a tarda sera e riprenderà questa mattina: Tarek Ben Ammar vuole aggiudicarsi i diritti sul campionato di Serie B e sta discutendo con i dirigenti della Lega a tempi serratissimi. In ballo c’è la possibilità di trasmettere tutte le gare del campionato di Serie B del sabato pomeriggio, con l’opportunità di avere in diretta tutte le gare esterne di Juventus, Napoli, Genoa e Bologna. Club che, va ricordato, hanno invece già ceduto individualmente i diritti per le gare interne. Un pacchetto interessantissimo che, tra l’altro, offre al finanziere tunisino l’occasione per rilanciare SportItalia, la tv che già detiene per altri due anni i diritti per trasmettere anticipi e posticipi del campionato cadetto. Ben Ammar ha messo sul tavolo una cifra intorno ai 40 milioni di euro anche grazie all’intervento del magnate televisivo francese Patrick
Le Lay.
Una positiva, e rapida, chiusura della trattativa sui diritti di B darebbe ad Antonio Matarrese la possibilità di mitigare l’amarezza per non essere riuscito a vendere la Coppa Italia fin dal primo turno. Anche su questo fronte, comunque, si ricomincerà a discutere senza soste. L’interlocutore ( a questo punto unico) è sempre la Rai con la quale si cercherà di chiudere entro domani in modo da garantire almeno la trasmissione delle gare del terzo turno in programma domenica. Sarà impossibile, naturalmente, incassare i 26 milioni previsti dal bando di gara e la Lega si “ accontenterebbe” di incassare una quindicina con la possibilità dio vendere a parte i diritti per Internet e per i videofonini.

(tuttosport)

Vuol dire che la serie b se va in porto la trattativa sarà solo sul digitale terrestre?

romanodel73 ha scritto:
In ballo c’è la possibilità di trasmettere tutte le gare del campionato di Serie B del sabato pomeriggio, con l’opportunità di avere in diretta tutte le gare esterne di Juventus, Napoli, Genoa e Bologna.

Club che, va ricordato, hanno invece già ceduto individualmente i diritti per le gare interne
Come gia' detto questo non e' vero per quanto riguarda il Napoli che al momento e' senza contratto SKY.

Quante squadre ha sotto contratto sky?

Quante squadre ha sotto contratto sky?

Ma la liga spagnola la vedremo su Sky?

Ma la liga spagnola la vedremo su Sky?

tutte tranne sampdoria,fiorentina e atalanta ma x quest'ultima l'accordo è vicino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso