Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
Quest'anno Sky ha la possibilità di rifarsi cioè riprendendosi tutta la B dato che la Rai non esercitato l'opzione a sua disposizione.
DAI SKY MUOVITI!!!!!!!!!!!!!! :icon_redface:

Riporto una lettera (con risposta del direttore Bruno) presa direttamente dal sito SKYLIFE nella sezione lettere al direttore (non dovrei violare nessuna legge... :icon_wink::happy3:):

Serie B? Gentile direttore volevo ringraziare Lei e la redazione di SkySport per la vostra professionalità che non ha pari in Italia. Mi conceda di farLe solo una domanda. La serie B (Juventus a parte), rientra nei piani della Vostra azienda x ampliare la vostra offerta?
Nicolinosky

Grazie dei complimenti che girerò alla redazione Per la serie B ci saranno degli annunci a breve, da cui si capirà la nostra politica.

Scusate, ma che c' entra Luca Toni nella squadra di SkySport? Ha smesso di giocare? Non mi sembra... :D

avrei preferito anch'io che mondogol restasse alle 20.00 e non alle 23.00!
Peccato che tra i commentatori si continui a dare spazio a Gente come Franco Causio...........:eusa_wall: :eusa_wall: :sad:

Ma per i tornei del grand slam di tennis per il prossimo anno hanno detto niente? Si sa qualcosa?

mascalzonelatino47 ha scritto:
allora brutte notizie si preannunciano per la B...

Scusami da dove capisci che sono brutte nuove ? Secondo me potrebbero essere buone nuove oggi visto che c'e' l'incontro importante fra emittenti tv e Lega Calcio di B.

A proposito giosco posso aprire un topic apposito per inserire gli aggiornamenti ?

Trattativa con Sky accordo vicino
Sabato si gioca, i tempi sono stretti Domani l´incontro
05.09.2006 07.53
Fonte: La Repubblica
La trattativa con Sky va avanti, i contatti continuano. Ancora la Fiorentina e la pay tv sono un po´ lontane, ma un accordo è possibile. Si parla, insomma, e si cerca un punto di incontro. Sky offre poco meno di venti milioni, Della Valle ne vuole più o meno il doppio. In apparenza la distanza è incolmabile, ma nei fatti non è così. Sky dovrà fare un passo avanti e la Fiorentina un passo indietro. Diciamo che ci si può trovare a metà strada. Del resto l´intenzione comune è di raggiungere in fretta un accordo e trasmettere in diretta già la prima partita di campionato, quella contro l´Inter.
Ieri intanto si è accordato anche il Torino. Attualmente nella piattaforma di Sky mancano cinque società di serie A. Oltre alla Fiorentina anche Catania, Sampdoria, Palermo e Parma sono senza contratto. «Ma le trattative vanno avanti e non è detto che prima dell´inizio del campionato non ci siano novità» ha detto ieri Giovanni Bruno, direttore di Sky Sport. Il che conferma l´intenzione della tv di Murdoch di chiudere tutti i contratti entro la fine della settimana. Anche prima se possibile. E domani ci potrebbe essere un incontro chiarificatore tra la Fiorentina e Sky. Sabato si gioca, non c´è molto tempo per decidere. Con l´accordo la sfida con l´Inter va in diretta anche sul satellite, altrimenti esordio rinviato. «Siamo fiduciosi di trovare un accordo» hanno detto ancora quelli di Sky. «Sarebbe un peccato non far vedere la partita con l´Inter» la posizione della Fiorentina.

"Sarebbe un peccato non far vedere la partita con l'Inter" = "Mi sa che è meglio che firmiamo sennò perdiamo il 30% del contratto" :D

scusate ma io continuo a trovare questa storia SCA-NDA-LO-SA!
Quando feci l'abbonamento a Sky calcio lo feci per vedere TUTTE le partite del campionato Italiano, oggi allo stesso prezzo mi vendono un pacchetto non completo...............ma e` mai possibile??

fabio78 ha scritto:
"Sarebbe un peccato non far vedere la partita con l'Inter" = "Mi sa che è meglio che firmiamo sennò perdiamo il 30% del contratto" :D

Per me Della Valle sta facendo il tonto perche sa che a in mano una partita importante, quella di Sabato sera….. Spera che cosi poi ottenere di piu…..
Per me sky deve fare la dura ed offire due contratti, uno con fiore-inter e uno dimezzatto senza fiore-inter.

Della Valle sta cominciando seriamente a rompere le palle........:evil5: :mad:

alby72 ha scritto:
avrei preferito anch'io che mondogol restasse alle 20.00 e non alle 23.00!
Peccato che tra i commentatori si continui a dare spazio a Gente come Franco Causio...........:eusa_wall: :eusa_wall: :sad:

Perchè? Cos'ha Causio che non va?

alby72 ha scritto:
Della Valle sta cominciando seriamente a rompere le palle........:evil5: :mad:

Mi pare che tu stia esagerando.
Ricordiamoci che le squadre di calcio sono società a scopo di lucro:il mercato implica una contrattazione ed è giusto che ognuno porti più acqua al suo mulino.
Del resto i diritti sono soggettivi e la Fiorentina è una squadra con uno dei maggiori bacini di utenza in Italia.

Il problema nasce dal fatto che Milan, Inter e Juventus hanno il grosso dei soldi che investono le televisioni: giustamente le altre vogliono adeguamenti sempre più alti visti gli sforzi economici prodotti.

Se ci fossero regole che prevedono contratti televisivi meritocratici, aldilà della buffonata di Calciopoli, ricordati che tra Fiorentina e Inter sostanzialmente a fine campionato scorso -se non sbaglio- ci furono solo due punti di differenza in classifica.

Pertanto con queste regole dobbiamo abituarci ogni anno a questi noiso tira e molla che altro non fa che dare al telespettatore un'offerta incompleta.

Ciao.

Dall'anno prossimo dovrebbe migliorare tutto visto che i contratti ritornano collettivi!

si ma DELLA VALLE non era quello che diceva che era tutto dovuto ai DIRITTI TELEVISIVI?? e mi riferisco a calciopoli?? e quindi ora che moggi non c''e piu' che aspetta a fare il contratto?? 20 milioni non sono sufficenti per una squadra che ha -17 in classifica?? ma fossi in SKY non gli darei manco una lira.!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso