alby72
Digital-Forum Silver Master
The tramp ha scritto:Mi pare che tu stia esagerando.
Ricordiamoci che le squadre di calcio sono società a scopo di lucro:il mercato implica una contrattazione ed è giusto che ognuno porti più acqua al suo mulino.
Del resto i diritti sono soggettivi e la Fiorentina è una squadra con uno dei maggiori bacini di utenza in Italia.
Il problema nasce dal fatto che Milan, Inter e Juventus hanno il grosso dei soldi che investono le televisioni: giustamente le altre vogliono adeguamenti sempre più alti visti gli sforzi economici prodotti.
Se ci fossero regole che prevedono contratti televisivi meritocratici, aldilà della buffonata di Calciopoli, ricordati che tra Fiorentina e Inter sostanzialmente a fine campionato scorso -se non sbaglio- ci furono solo due punti di differenza in classifica.
Pertanto con queste regole dobbiamo abituarci ogni anno a questi noiso tira e molla che altro non fa che dare al telespettatore un'offerta incompleta.
Ciao.
Allora, tanto per cominciare il fatto che la Fiorentina sia arrivata a soli 2 punti dall'Inter non penso che sia di grande valore per SKY! Quello che porta i soldi sono i potenziali bacini d'utenza e non il valore dimostrato sul campo! L'inter fino a prova contraria e` la seconda o terza squadra d'Italia per bacino d'utenza di conseguenza non vedo nessuno scandalo nei soldi offertigli, al contrario trovo che il Sig. Della valle ( soprattutto dopo le belle sorprese che ci ha regalato per Calciopoli)dovrebbe forse rivedere la sua richiesta di 40 milioni d'euro!
In secondo piano, riguardio al fatto che stia seriamente incominciando a rompere le palle, mi riferivo ad un discorso piu` generale e non legato solo ai diritti tv: