burundz
Digital-Forum Senior Master
Confermo, notizia riportata ora da StudioSport.benitoo ha scritto:anche il genoa con mediaset!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, notizia riportata ora da StudioSport.benitoo ha scritto:anche il genoa con mediaset!!!
Progressive ha scritto:Sky ha tutto l'interesse d'aver tutta la Serie A tempo che si metton d'accordo...
Retroman ha scritto:Non credo proprio per quello che riguarda la Fiorentina.
Scommetti che dopo Fiorentina - Inter, che NON verrà trasmessa su Sky, la Fiorentina passa a Sky?
Così il bambinone - presidente avrà fatto il suo dispettuccio agli interisti abbonati a sky.
Hai detto bene, SE, infatti il Napoli e' ancora senza contratto sia per quanto riguarda il DTT che per quanto concerne SKY, cmq credo di si', la faranno, certo che tutto dipendera' anche dal giorno e dall'ora in cui giochera' la B.emma ha scritto:Se avranno tre squadre (napoli, juve e genoa) in caso di due partite insieme faranno anche diretta premium?
Flachi gol ha scritto:meravigliosa!!
ma o belin ma che mi tocca leggere.. manco si parlasse di inter vs milan o inter vs juve!
Sì ma della valle adesso ha strarotto il caz...Retroman ha scritto:Non credo proprio per quello che riguarda la Fiorentina.
Scommetti che dopo Fiorentina - Inter, che NON verrà trasmessa su Sky, la Fiorentina passa a Sky?
Così il bambinone - presidente avrà fatto il suo dispettuccio agli interisti abbonati a sky.
Flachi gol ha scritto:meravigliosa!!
ma o belin ma che mi tocca leggere.. manco si parlasse di inter vs milan o inter vs juve!
291103 ha scritto:Sì ma della valle adesso ha strarotto il caz...
lombardf ha scritto:piuttosto sapete se inter channel la fa a mezzanotte in differita?
Retroman ha scritto:Non credo.
Comunque Sky FAI QUALCOSA, è grave che non si faccia vedere l'esordio in campionato dei campioni d'Italia!
Beh se hai sky solo per la serie A ti conviene proprio disdire!lasfinge ha scritto:io ho fiducia, altrimenti tolgo l'abbonamento a sky,mi sono rotto di pagare tutto l'anno e non vedere qualche partita,invece mediaset e la 7 hanno tutto..........e non paghi tutto l'anno.
ciao lasfinge![]()
![]()
Retroman ha scritto:Ha un complesso di inferiorità nei confronti di Moratti, che non perde occasione di denigrare gratuitamente,/quote]
E l'anno scorso Garrone per chi l'aveva il complesso d'inferiorità?
dado88 ha scritto:Cmq ho trovato subito il rimedio per sabato sera cosi il mio frattelino puo seguire la prima, la vedro in streamig su CCTv-5. Meglio di sentire i giornalisti mediaset o la7![]()
![]()
![]()