Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
Sky ha tutto l'interesse d'aver tutta la Serie A tempo che si metton d'accordo...

Non credo proprio per quello che riguarda la Fiorentina.
Scommetti che dopo Fiorentina - Inter, che NON verrà trasmessa su Sky, la Fiorentina passa a Sky?
Così il bambinone - presidente avrà fatto il suo dispettuccio agli interisti abbonati a sky.

Retroman premetto che sono viola ma devo dirti che sei veramente un im......
e non dico nulla perchè non voglio essere bannato

Retroman ha scritto:
Scommetti che dopo Fiorentina - Inter, che NON verrà trasmessa su Sky, la Fiorentina passa a Sky?
Così il bambinone - presidente avrà fatto il suo dispettuccio agli interisti abbonati a sky.

emma ha scritto:
Se avranno tre squadre (napoli, juve e genoa) in caso di due partite insieme faranno anche diretta premium?
Hai detto bene, SE, infatti il Napoli e' ancora senza contratto sia per quanto riguarda il DTT che per quanto concerne SKY, cmq credo di si', la faranno, certo che tutto dipendera' anche dal giorno e dall'ora in cui giochera' la B.

Flachi gol ha scritto:
meravigliosa!!

ma o belin ma che mi tocca leggere.. manco si parlasse di inter vs milan o inter vs juve!

Doriano :icon_rolleyes: , non parlavo di forze in campo, ma di storia e tradizione del calcio italiano e non. :icon_rolleyes:

Retroman ha scritto:
Sì ma della valle adesso ha strarotto il caz...

291103 ha scritto:
Sì ma della valle adesso ha strarotto il caz...

Ha un complesso di inferiorità nei confronti di Moratti, che non perde occasione di denigrare gratuitamente, visto che il proprietario dell'Inter non si è mai sognato di attaccarlo.
Vuoi mettere avere il giocattolino - Fiorentina per fare un dispetto agli interisti abbonati a Sky togliendo loro la possibilità di vedere la prima di campionato da campioni d'Italia?
Altrimenti qualcuno dovrebbe riuscire a spiegarmi perchè non si è accordato prima dell'inizio della massima competizione italiana, perdendo molti soldi dato che dopo Fiorentina - Inter rimangono solo gli scontri con Milan e Roma ad alti audience, per cui aspettando non solo prenderà meno soldi di quelli che vuole adesso, ma ne prenderà meno ancora di quelli che ora gli offre sky.

lombardf ha scritto:
piuttosto sapete se inter channel la fa a mezzanotte in differita?

Non credo.
Comunque Sky FAI QUALCOSA, è grave che non si faccia vedere l'esordio in campionato dei campioni d'Italia!

Poi togliessero dall'EPG " Serie A live ", sabato alle 20:30, è solo una presa in giro per noi abbonati, non ci sarà nessun posticipo sky questo sabato.

Cmq ho trovato subito il rimedio per sabato sera cosi il mio frattelino puo seguire la prima, la vedro in streamig su CCTv-5. Meglio di sentire i giornalisti mediaset o la7:D :D :D

io ho fiducia, altrimenti tolgo l'abbonamento a sky,mi sono rotto di pagare tutto l'anno e non vedere qualche partita,invece mediaset e la 7 hanno tutto..........e non paghi tutto l'anno.
ciao lasfinge:eusa_wall: :mad:

lasfinge ha scritto:
io ho fiducia, altrimenti tolgo l'abbonamento a sky,mi sono rotto di pagare tutto l'anno e non vedere qualche partita,invece mediaset e la 7 hanno tutto..........e non paghi tutto l'anno.
ciao lasfinge:eusa_wall: :mad:
Beh se hai sky solo per la serie A ti conviene proprio disdire!

Retroman ha scritto:
Ha un complesso di inferiorità nei confronti di Moratti, che non perde occasione di denigrare gratuitamente,/quote]

E l'anno scorso Garrone per chi l'aveva il complesso d'inferiorità?

dado88 ha scritto:
Cmq ho trovato subito il rimedio per sabato sera cosi il mio frattelino puo seguire la prima, la vedro in streamig su CCTv-5. Meglio di sentire i giornalisti mediaset o la7:D :D :D

Bravo, però il problema si pone se uno non può avere nè l'adsl nè il DT...

Napoli: novità

06-09-2006- Il Napoli e Sky continuano a trattare. Secondo i ben informati il club di Aurelio De Laurentiis e la piattaforma satellitare starebbero limando l'accordo che si aggirerebbe intorno ai 12-13 milioni di euro per la trasmissione delle gare casalinghe dei partenopei e aspetterebbero l'esito dell'assemblea di Lega di oggi per annunciare l'intesa. Tuttavia resterebbe per Sky il nodo delle gare in trasferta del Napoli, da acquistare di volta in volta nel caso il resto della B non trovasse l'accordo con la tv satellitare. Ecco perché le due parti aspetterebbero le decisioni degli altri club cadetti per definire il tutto.

tuttoazzurro.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso