Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non parliamo della SAMP l'anno scorso perche' veramente se ne sono sentite di tutti i colori sul famoso accordo con MEDIASET..!!

Ricky32 ha scritto:
E l'anno scorso Garrone per chi l'aveva il complesso d'inferiorità?

Voleva semplicemente sciacallare su sky, per quanto riguarda l'amore di Della Valle nei confronti di Moratti è ormai letteratura.

no non voleva sciaccalare c'era un accordo ben preciso per non dare i diritti a SKY!!

Spiro185 ha scritto:
Beh se hai sky solo per la serie A ti conviene proprio disdire!

Non sono daccordo. Io sono amante del calcio, sky ti offre moltissimo, programmi di approfondimento, campionati esteri, telegiornali sportivi, etc. mentre vedere solo le singole partite più controcampo e serie A è molto riduttivo, per lo meno per quanto riguarda i miei gusti, senza contare che confrontare quello che ti offre escludendo il calcio skytv con quello che offre Mediaset è improponibile.
Il problema è che fino a quando non ci sarà una contrattazione collettiva gli avvoltoi speculatori volteggeranno sul calcio, per spremere le tasche delle pay tv e quindi anche le nostre di tasche.
Credo proprio che dopo sei anni di abbonamento alla pay satellitare darò disdetta definitiva se l'anno prossimo non faranno la contrattazione collettiva.

lombardf ha scritto:
no non voleva sciaccalare c'era un accordo ben preciso per non dare i diritti a SKY!!

Appunto, secondo me è sciacallaggio, questi figuri che girano intorno al calcio offrendo milioni di euro per esclusive più o meno lecite farebbero meglio a sparire prima di far sparire questo sport.
Comunque quest'anno non ci sono le " esclusive " di questo tipo.

Io ho il telefono vicino alla scrivania. Appena sky si decide ad accordarsi con almeno 3 delle 5 squadre mancanti di A rinnovo l'abbonamento, altrimenti ciao ciao murdock :)

Retroman ha scritto:
Non sono daccordo. Io sono amante del calcio, sky ti offre moltissimo, programmi di approfondimento, campionati esteri, telegiornali sportivi, etc. mentre vedere solo le singole partite più controcampo e serie A è molto riduttivo, per lo meno per quanto riguarda i miei gusti, senza contare che confrontare quello che ti offre escludendo il calcio skytv con quello che offre Mediaset è improponibile.
Il problema è che fino a quando non ci sarà una contrattazione collettiva gli avvoltoi speculatori volteggeranno sul calcio, per spremere le tasche delle pay tv e quindi anche le nostre di tasche.
Credo proprio che dopo sei anni di abbonamento alla pay satellitare darò disdetta definitiva se l'anno prossimo non faranno la contrattazione collettiva.

Appunto non parlavo di calcio ma di serie A... Certo non ci sono dubbi che l'offerta di sky è più approffondita...Non dovrebbe essere così visto che si spende 10 volte tanto?? Parlavo di chi era abbonato a sky per vedere il campionato e poi lasciare spento il decoder x tutta la settimana!

cozval ha scritto:
Io ho il telefono vicino alla scrivania. Appena sky si decide ad accordarsi con almeno 3 delle 5 squadre mancanti di A rinnovo l'abbonamento, altrimenti ciao ciao murdock :)

Io ti seguo a ruota alla scadenza del semestre, sempre che le cose non cambino naturalmente.

beh 10 volte tanto in base a che?? sono prodotti totalmente diversi...in quanto a contenuti, se poi ti riferisci solo al calcio allora dovresti fare il calcolo reale scorporato dell' abbonamento base e pensando anche che hai la liga, la premier, e anche pensando che le partite le vedi tutte cose che a volte sul digitale terrestre non succede.!

Ricky32 ha scritto:
Infatti...un conto è la serie B...un conto invece è che oggi si dovevano incontrare Sky e Fiorentina!!!

A. Della Valle era a Milano x i funerali di Facchetti...

non c'è più l'epg su SS16:9 della partita Fiorentina-Inter. Mi sa che bisogna mettersela via...

Lunedi scorso il dott. Sagramola (calcio Palermo) dichiarava che al 99,99% Sky acquisiva i diritti per il satellite. Ad oggi vedo che tutto tace e domenica si avvicina; anche per le altre squadre in attesa di conclusione (Fiorentina, Catania, etc) tutto tace. Forse arriveremo a domenica mattina e non sapremo cosa vedere, sarà forse la D'Amico a svelarci le partite coperte da Sky.

lombardf ha scritto:
beh 10 volte tanto in base a che?? sono prodotti totalmente diversi...in quanto a contenuti, se poi ti riferisci solo al calcio allora dovresti fare il calcolo reale scorporato dell' abbonamento base e pensando anche che hai la liga, la premier, e anche pensando che le partite le vedi tutte cose che a volte sul digitale terrestre non succede.!
Ripeto sto parlando di quelle persone che guardato il campionato di serie A e stop... Non mi sembra di aver detto una bestemmia! Mica mi abbono a sky se devo vedere le partite dell'inter e basta no???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso