Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
benitoo ha scritto:
oggi è la giornata decisiva x la A! ma anche l'ultima ha disposizione!!

Perchè, domani non si può? Ricordo che l'anno scorso Lazio e Parma hanno firmato la sera prima dell'inizio...

si ma la fiorentina gioca sabato sera e quindi oggi è come fosse venerdì!!! i tempi tecnici sono quelli!!

La firma dipendera da quando della Valle ritornera dell estero.... io non lo so....

boh! il palermo lo davano x sicuro però un si sà nulla! la samp mi sà che rimane l'unica senza contratto satelittare! la fiorentina si aspetta lo scarpaio! ma non era ieri al funerale di facchetti a milano? ma sky non è a milano? e allora ?

In attesa di ghiotte ed imminenti novità,ricapitolando, per la serie A mancano all'appello SKY:

FIORENTINA,SAMPDORIA,CATANIA,PARMA, PALERMO

Per il Digitale terrestre (Mp) ha firmato anche la Reggina.

Tra la 7 e MP manca solo il SIENA.

Dai canguro, guarda di recuperare terreno......:D

certo che se dovesse finire cosi` ed al pacchetto calcio mancassero all'appello queste 5 squadre bisognerebbe organizzare una spedizione punitiva negli uffici SKY! Allora, mi detrarranno dall'abbonamento mensile 2-3 partite in meno ad ogni turno di capionato???
Ma che li pozzino...............

alby72 ha scritto:
certo che se dovesse finire cosi` ed al pacchetto calcio mancassero all'appello queste 5 squadre bisognerebbe organizzare una spedizione punitiva negli uffici SKY! Allora, mi detrarranno dall'abbonamento mensile 2-3 partite in meno ad ogni turno di capionato???
Ma che li pozzino...............
Io non credo che finira cosi molto presto sky prendere tutta la A

dado88 ha scritto:
Io non credo che finira cosi molto presto sky prendere tutta la A

intanto è da sabato scorso che diciamo cosi, ed ha preso solo il torino ...

la speranza è l'ultima a morire ...

Da fiorentina.it

Fiorentina-Sky: si dovrebbe chiudere entro oggi
07/09/2006
Si dovrebbe chiudere oggi, e con esito positivo, la trattativa tra l'emittente satellitare Sky e la Fiorentina. Tra le parti non c'è solo la volontà di firmare un accordo, ma anche di farlo in tempo utile perchè l'esordio dei gigliati in campionato, sabato con l'Inter, venga trasmesso su Sky. Le cifre sono quelle anticipate dalla Gazzetta dello Sport stamani, si parla di circa 20 milioni di euro all'anno. Entro la serata potrebbe quindi arrivare un annuncio ufficiale. Le probabilità di un accordo a brevissimo sono "alte".

:D :D :D :D :D

Informazione!!!!!!!!!

A che punto sono le trattative dei diritti televisivi di:
1-Fiorentina
2-Palermo
3-Sampdoria
4-Parma
5-Catania

è un pò di giorni che non ci sono più notizie sul fronte napoli-sky... chi ne sa qualcosa?
E' una settimana che diciamo che era quasi fatta per il Napoli, palermo, samp e fiorentina ma siamo sempre allo stesso punto...
secondo voi ci sarà un'accordo per le partite fuori casa delle squadre dei campi sky di b con quelli appena aquistati da SI?

Se posso dare delle percentuali:

Fiorentina - 98%
Palermo - 85%
Sampdoria - 85%
Parma - 60%
Catania - 10%

Giosco appena succede riesci a fare il print-screen del canale 250 o quello della partita (dovrebbe essere il 251 ?)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso