Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The tramp ha scritto:
Da fiorentina.it

Fiorentina-Sky: si dovrebbe chiudere entro oggi

E' quel condizionale che mi spaventa, Comunque presto che è tardi, dopodomani già si gioca!

Ho deciso che staro buono e cheto fino all'edizione di sportime delle ore 19:30 (a proposito...alle 19 è molto meglio)!

Magari in serata arriva il mega comunicato "Napoli - Palermo - Fiorentina - Sampdoria" su SKY !!!! :D

Vabbuo ma ad un certo punto non sò quanto convenga alla società catania non abbassare un pò le pretese.
Se le loro partite nn vanno in tv cmq ci perdono solo loro e i tifosi..

NAPOLI E SKY: ACCORDO RAGGIUNTO
Scritto il: 7 Sep 2006, 16:09
In anteprima comunichiamo che il Napoli e Sky hanno raggiunto l'accordo.
La pay tv trasmetterà tutte le partite casalinghe degli azzurri per il campionato di Serie B 2006/07.
Telecronaca affidata a Gianluca Di Marzio che si avvarrà del commento di Beppe Savoldi. Inviato a bordo campo Massimo Ugolini.
- Seguiranno ulteriori dettagli
dall'inviato Gennaro Gambardella

napolisoccer.net

Su datasport è apparsa questa notizia: ore 17:22

AGM-DS) - Napoli, 7 settembre - Pierpaolo Marino assicura che a breve gli azzurri troveranno l`accordo con Sky: `Ormai e` questione di ore`. Il direttore generale del Napoli sa bene, pero`, che la Lega Calcio sta trattando per la cessione dei diritti di campionato, e quindi delle gare esterne della squadra, con SportItalia: `Dipende dalla Lega e da chi offre il servizio, e non da noi`, ha spiegato in un`intervista a Napoli Magazine. Al momento pero` nel capoluogo partenopeo non arriva ancora il segnale del digitale terrestre di SportItalia. L`emittente ha assicurato che provvedera` a organizzare una copertura entro la fine di settembre, pero` le prime partite esterne, a Piacenza, Arezzo e forse anche alla Spezia, sono a rischio. Anche in questo caso Marino sottolinea: `Dipende da loro`.

Se non prendono i diritti di tutte le squadre di A devono ridurre il costo del pacchetto calcio.

Io m'abbono per vedere la mia squadra del cuore e non vorrei capitare come l'anno scorso

linuzv ha scritto:
Se non prendono i diritti di tutte le squadre di A devono ridurre il costo del pacchetto calcio.

Io m'abbono per vedere la mia squadra del cuore e non vorrei capitare come l'anno scorso

Come no....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso