Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche se fosse cosi' vi state dimenticando dei soldi gia' usciti da mediapartners, non li puo' coprire con i soldi del digitale terrestre , se no' la scheda costera' 400 euro

Salve a tutti.
Vorrei comunicare che ho appena saputo da un operatore del CALL CENTER SKY che la promozione relativa al calcio gratuito fino a fine anno scade il 21 settembre e non il 30. So di essere un po' OT ma mi sembra una notizia importante per chi non è ancora abbonato. Chiedo scusa nel caso fosse già stata segnalata. Detto questo ho provato a chiedere se ci fossero novità (non perchè mi aspettassi novità affidabili ma solo per curiosità) e mi è stata data la solita risposta vaga e generica (si dovrebbe chiudere a giorni). Non risultava a quest'operatore che la Sampdoria avesse chiuso la trattativa in esclusiva ma dovrebbero essere tutte ancora in ballo.
Saluti
Arnold76

Raga....e' inutile nasconderlo !! dietro questo tira e molla c'e' la volonta' di chi trasmette in DTT di farsi' che sky non abbia tutta la serie A....mi sembra ovvio !! Sky sta pedalando verso i 4 mil di abbo e gia' da molto fastidio, non solo con lo sport e il calcio....Se pensate che il DTT ha avuto una forte battuta d'arresto negli utimi tempi e che , non facendo abbonamenti , non ha entrate certe.....
Comunque sulla "gazza" di oggi c'e' scritto che la firma di Sky con le 5 e' vicinissima....questione solo di dettagli !!
il Tgcom e' di parte(DTT!!) , per cui......:doubt:

Ciao a tutti !! e......Forza ZIO !!

Le parole di Giovanni Bruno non danno spazio a interpretazioni (giovhetti poco simpatici? l'avevamo già capito, Direttore...)....ma secondo me avrà cmq l'INTERA Serie A, anzi ne sono straconvinto.

chevrontocuba ha scritto:
dal sito sky life

il direttore di sky sport risponde alle segnalazioni...........

HO SOTTOSCRITTO L'ABBONAMENTO A SKY X VEDERE LA SERIE A. A QUESTO PUNTO MEGLIO DISDIRE E PASSARE AL DIGITALE TERRESTRE SE NN TROVANO ACCORDO NELLE PROSSIME ORE. CHE DELUSIONE SKY
Dergutas

Mi sembra di essere dietro uno scudo sotto attacco degli arceri. Stiamo facendo di tutto. La B è stata comprata, la Liga spagnola, alla seconda giornata, è stata acquisita.......
giovanni bruno (direttore sky sport )
Che risposta del ...zo, non pagherei una lira per vedere la liga spagnola, e la schifosissima serie b (ok ci sono juve napoli e genova, ma chi non è tifoso di queste squadre se ne frega della lotta per la promozione in A), la verità è che se avessimo saputo prima che avremmo avuto una serie A così mutilata ed incompleta avremmo disdetto in molti per tempo.
Se Sky perde definitivamente queste squadre, riceverà un grosso danno d'immagine, il prossimo anno le disdette fioccheranno..

tarocco non hai capito la risposta del direttore era per dire che alla 2 GIORNATA DELLA LIGA l'hanno presa, come a dire che la 2 giornata di campionato potrebbero avere tutte le squadre

Aggiungo solo una cosa alla mia disamina un po' troppo pessimista.

L'unica speranza è che 75 milioni di euro sono una cifra troppo grande anche per Mediaset... Tutto sommato per rompere le scatole a Sky avrebbe potuto limitarsi ad una o due squadre come l'anno scorso, con un minor esborso...

incrociamo le dita....

Una cosa è sicura: se non si chiude entro domenica sono c..zi!!!:mad:

acquistati diritti UEFA

sky ha acquistato i diritti delle partite del PARMA in coppa UEFA

ankora non scommetto, facciamo verso venerdì, ecco se venerdì la situazione rimane tale e quale ad oggi, cominciamo a fare scommesse....

tarocco34 ha scritto:
Che risposta del ...zo, non pagherei una lira per vedere la liga spagnola, e la schifosissima serie b (ok ci sono juve napoli e genova, ma chi non è tifoso di queste squadre se ne frega della lotta per la promozione in A), la verità è che se avessimo saputo prima che avremmo avuto una serie A così mutilata ed incompleta avremmo disdetto in molti per tempo.
Se Sky perde definitivamente queste squadre, riceverà un grosso danno d'immagine, il prossimo anno le disdette fioccheranno..
Ci risiamo?!
Non pagheresti una lira x la Liga? TU non pagheresti una lira (si è visto poi il caos che c'era in questo forum nella prima giornata, testimonianza che è un campionato seguitissimo).
Chi se ne frega della Serie B? Hai idea del bacino d'utenza del torneo cadetto?! Juve, Napoli, Genoa, Bologna....fai te che sai.

Molti altri ti potrebbero rispondere che del Palermo gliene frega meno di zero....

lombardf ha scritto:
tarocco non hai capito la risposta del direttore era per dire che alla 2 GIORNATA DELLA LIGA l'hanno presa, come a dire che la 2 giornata di campionato potrebbero avere tutte le squadre
Secondo me sarebbe meglio astenersi piuttosto di rispondere a chi si lamenta per la serie A incompleta, che hanno preso la serie B e la liga, quello che conta veramente è la serie A italiana, il resto è poca cosa...
Il fatto che il direttore parli di giochetti non mi fa ben sperare, sembra che stia mettendo le mani avanti, in caso (molto probabile) di mancato accordo.

vmoscato ha scritto:
Aggiungo solo una cosa alla mia disamina un po' troppo pessimista.

L'unica speranza è che 75 milioni di euro sono una cifra troppo grande anche per Mediaset... Tutto sommato per rompere le scatole a Sky avrebbe potuto limitarsi ad una o due squadre come l'anno scorso, con un minor esborso...

incrociamo le dita....

Una cosa è sicura: se non si chiude entro domenica sono c..zi!!!:mad:
In effetti hai ragione, la cifra in ballo stavolta è grandicella rispetto l'anno scorso, che era anche distribuita fra i 2 operatori Dtt. Però, personalmente, anche se non trovassero l'accordo entro la seconda (ma credo ce la faranno) non sarebbe ancora detta la parola fine. Con la samp trattarono per diverse giornate l'anno scorso.

Mp1 ha scritto:
Ci risiamo?!
Non pagheresti una lira x la Liga? TU non pagheresti una lira (si è visto poi il caos che c'era in questo forum nella prima giornata, testimonianza che è un campionato seguitissimo).
Chi se ne frega della Serie B? Hai idea del bacino d'utenza del torneo cadetto?! Juve, Napoli, Genoa, Bologna....fai te che sai.

Molti altri ti potrebbero rispondere che del Palermo gliene frega meno di zero....
In serie b ci saranno squadre prestigiose, ma si tratta sempre di lotta per la promozione, non c'è paragone con la lotta per lo scudetto, e per i posti in champions...
Mi vuoi dire che conta più l'intera serie B o la liga, rispetto all'intera serie A ?
Non credi che se si fosse saputo prima ci sarebbe stato un crollo degli abbonati a calcio sky?
Il campionato spagnolo avrà anche un buon seguito, ma rispetto alla serie a italiana diventa un prodotto di nicchia (infatti l'acquisizione dei diritti costa molto, molto meno)

Mp1 ha scritto:
Ci risiamo?!

quoto
io la Liga non me la voglio perdere, quasi quanto la Serie A

Mp1 ha scritto:
Ci risiamo?!

MA NOOOO!!!! ma avrà detto che non dà manco una lira xkè adesso c'è l'EURO!!!
mica per altro!

scherzi a parte:il tuo intervento è azzeccatissimissimo! ;-)

forse non avete capito il MESSAGGIO criptato tra le righe il direttore voleva dire che prima della seconda giornata dovremmo farcela..!!

tarocco34 ha scritto:
In serie b ci saranno squadre prestigiose, ma si tratta sempre di lotta per la promozione, non c'è paragone con la lotta per lo scudetto, e per i posti in champions...
Mi vuoi dire che conta più l'intera serie B o la liga, rispetto all'intera serie A ?
Non credi che se si fosse saputo prima ci sarebbe stato un crollo degli abbonati a calcio sky?
Ma infatti siamo entrambi d'accordissimo che SKY ha la priorità di acquisire tutta la A xchè l'elemento più trainante del bouquet insieme alle grandi prime cinematografiche...contestavo semplicemente quel "chi se ne frega" e quel "schifosissima"...

E se TGcom ha scritto cio' perche' conosce gia' il finale della faccenda ?? :5eek: Cioe'.....NADA per Sky !! :sad: :crybaby2: :crybaby2:
Non oso pensarci.....:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso