Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanissimo ha scritto:
Ci Sono Novita' Sulla Programmazione Aggiornata Sky?

Catania-Atalanta andrà su Calcio 8, mentre Parma-Milan sarà su Sport 1, Sport 16:9, Sport HD e Calcio 1 (anche se in EPG e sui cartelli l'aggiornamento arriverà non immediatamente)

io voglio solamente dire che ho sempre creduto a tutta la serie A su sky, ricordando ogni volta il discorso soldi gia' investiti da MP, in ogni caso io sono contento di SKY dalla sua introduzione in italia, e mi ricordo molti post ipercritici per il MONOPOLIO sul satellite, che invece alla fine ( e quest'anno ne e' la dimostrazione lampante) e' andato solo a nostro favore.

re

finalmente sky ha acquistato tutta la seria a, e chiedo scusa per non aver avuto fiducia ,cmq per fortuna e finito tutto nel migliore dei modi ,tanto l'hanno prossimo passiamo hai diritti collettivi e speriamo che non si crei piu' questo caos ciao

Tutto quello che avete detto sugli aggiornamenti all'EPG io li avevo già anticipati!!! Guardare per credere...

Sabato 16 Settembre 2006
h.18:00
REGGINA - CAGLIARI (SKY Calcio 2-Mediaset Premium 4)
h.20:30
INTER - SAMPDORIA (SKY Calcio 1-SKY Sport 1-SKY Sport 16:9-SKY Sport HD-Mediaset Premium 1-La7 Cartapiù A)
Domenica 17 Settembre 2006
h.15:00
ASCOLI - MESSINA (SKY Calcio 7-La7 Cartapiù E)**
CATANIA - ATALANTA (SKY Calcio 8-La7 Cartapiù C)**
EMPOLI - CHIEVO VERONA (SKY Calcio 6-La7 Cartapiù B*)**
LAZIO - PALERMO (SKY Calcio 4-Mediaset Premium 1-La7 Cartapiù A)**
LIVORNO - FIORENTINA (SKY Calcio 2-SKY Sport 1-Mediaset Premium 3-La7 Cartapiù B)**
SIENA - ROMA (SKY Calcio 5-Mediaset Premium 4)**
UDINESE - TORINO (SKY Calcio 2-La7 Cartapiù D-Mediaset Premium 2)**
* differita h.18:15
** una partita sarà trasmessa anche su SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD
h.20:30
PARMA-MILAN (SKY Calcio 1-SKY Sport 1-SKY Sport 16:9-SKY Sport HD-La7 Cartapiù A-Mediaset Premium 1)

MarcoPV ha scritto:
Aggiungo anche i miei complimenti a Sky per il completamento della serie A!

Si tratta senza dubbio della più grande offerta calcistica mai presentata in Italia....anzi direi in Europa.
Serie A, Serie B e Champions LIVE dalla prima all'ultima partita con l'aggiunta di diverse partite in HD/16:9....a tutto ciò aggiungiamo Premier, Liga, Bundesliga, Ligue 1 ecc....difficile fare meglio, anzi già eguagliare una tale offerta sarebbe eccezionale.

Mi preme a questo punto sottolineare la cosa che per me resta la più scandalosa nella vicenda diritti tv: per ottenere l'intera A Sky ha pagato cifre almeno 10 volte superiori a quelle pagate dai concorrenti sul DTT, che hanno pure beneficiato negli anni scorsi del contributo statale sui decoder.
Mi sarebbe piaciuto vedere Mediaset e LA7 di fronte alle richieste di soldi fatte a Sky....i diritti sul sat devono costare come quelli sul DTT e poi vediamo come va a finire.

Ti quoto in pieno :icon_wink:

MarcoPV ha scritto:
Mi sarebbe piaciuto vedere Mediaset e LA7 di fronte alle richieste di soldi fatte a Sky....i diritti sul sat devono costare come quelli sul DTT e poi vediamo come va a finire.

Vedi te: per 6 milioni "extra" spesi, hanno aumentato il pacchetto full di 20 euro...

miky80 ha scritto:
Fate ridere voi e tutta questa propaganda pro sky...ma che siete tutti dipendenti???
Quì si da' risalto ad un dato di fatto, cioè tutte le partite del campionato A-B e i migliori campionati esteri li trasmette SKY.
Che propaganda stiamo facendo?
Fossi te dipendente di mediaset?:D :icon_wink:

infatti facendo i raffronti ora sky dovrebbe aumentare il calcio almeno di 5 euro al mese

miky80 ha scritto:
Fate ridere voi e tutta questa propaganda pro sky...ma che siete tutti dipendenti???

No, siamo abbonati e felici di poter vedere TUTTO il calcio italiano, tutta la Champions League (e tutta IN DIRETTA) e (IN ESCLUSIVA) i migliori campionati europei... vedi un po' te... e non ti chiedono neanche 20 euro in più!

Veramente abbonati contenti di un prodotto che sta raggiungendo sempre più un livello ottimale. La paytv in italia non ha mai avuto un'offerta calcistica, cinematografica e di intrattenimento di questa portata.
Queste ha portato ha una "crisi pubblicitaria" nel mondo delle tv generaliste, articolo di qualche giorno fa (ma riscontrabile giornalmente sui dati auditel), da qui si spiega tutto l'accanimento di questi giorni e Sky con il suo servizio che conteneva la pagina del tgcom incriminata ha fatto benissimo a parlare di gufi e di come si fa il giornalismo serio, tutto qua.
All'inizio sky mi sembrava terribile quando è arrivata e rimpiangevo telepiù, quindi non sono certo un loro dipendente (faccio tutt'altro di lavoro), però è innegabile l'importanza che la sua offerta sta raggiungendo, la sorella inglese insegna che col tempo si arricchirà sempre di più. Chiusa la partita, fortunatamente per gli abbonati sky che non dovranno sborsare, ovviamente, nemmeno un centesimo in più per seguire tutta la serie A, B e Champions...

lombardf ha scritto:
infatti facendo i raffronti ora sky dovrebbe aumentare il calcio almeno di 5 euro al mese

Solo 5 euro al mese? Facendo il raffronto col DTT abbiamo:

6 milioni : 20 euro = 75 milioni : X

X= (75*20)/6 = 250

250/12= 20,83 euro al mese!

Quindi, con i conti "alla Mediaset" ogni nuovo abbonato dovrebbe pagare il calcio 35,83 euro al mese (più l'abbonamento).

Ed invece... gli regalano pure il calcio fino alla fine dell'anno... :D

Infatti ho visto l'EPG e me ne sono accorto: CORRECTION:

UDINESE - TORINO (SKY Calcio 3-ecc...)
LIVORNO - FIORENTINA (SKY Calcio 2-ecc...)

A me sembrate solo esaltati per qualcosa che per i soldi che spendete dovrebbe essere naturale avere...Se spendo soldi voglio qualità sopratutto non solo quantità..E' ora che in Italia le pay tv esse siano satellitari o dtt offrano qualità! Si combatte invece per vedere TUTTA la serie A pagando centinaia di euro!! Ma dico... Che fortunaaaa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso