Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come mia opinione personale posso dire che i soldi spesi per sky sono perfettamente ripagati con qualità sia per la programmazione dei canali di intrattenimento, sia di cinema e adesso con l'offerta calcistica.
Voglio solo ricordare che si sono fatti passi da gigante, prima altro che centinaia di euro per vedere tutta e solo la serie A, divisa su due piattaforme a prezzi astronomici. Ovvio poi che per avere un prodotto superiore non posso aspettare che me lo regalino. Se faccio un calcolo sky mi costa come andare 3 volte in pizzeria in un mese, quindi non mi pare così fuori dal mondo, comparata poi ai prezzi delle precedenti paytv.
E il discorso di fabio in un altro commento è perfetto, mediaset ha aumentato il suo pacchetto di 20euro per 3 squadre comprate (fra l'altro i diritti mediaset li paga un terzo di quanto li paga sky, una sciocchezza in confronto), quindi se sky deve prendere lezioni (non moltissime ultimamente) è solo dalla sorella inglese, non certo da un operatore come mediaset.
Se poi mi aspetto che tutto mi sia regalato benissimo...posso andare a vivere su marte.

Spiro185 ha scritto:
A me sembrate solo esaltati per qualcosa che per i soldi che spendete dovrebbe essere naturale avere...Se spendo soldi voglio qualità sopratutto non solo quantità..E' ora che in Italia le pay tv esse siano satellitari o dtt offrano qualità! Si combatte invece per vedere TUTTA la serie A pagando centinaia di euro!! Ma dico... Che fortunaaaa!!!

Sarà... ma oggi io sono felice... sono un bambino, sono esaltato, sono quello che vuoi... ma oggi sono felice perchè quest'anno mi vedrò il campionato in tranquillità senza dover dare altri euro ad altri...

:icon_wink:

fabio78 ha scritto:
No, siamo abbonati e felici di poter vedere TUTTO il calcio italiano, tutta la Champions League (e tutta IN DIRETTA) e (IN ESCLUSIVA) i migliori campionati europei... vedi un po' te... e non ti chiedono neanche 20 euro in più!

Infatti è ottimo che quasi tutta l'offerta calcio (almeno quella + di rilievo) sia trasmessa da un'unica piattaforma.
Anche se x quest'anno ho scelto di non avere il pacchetto calcio non si possono che fare i complimenti a sky, visto che mai in Italia si è verificata una cosa simile, neanche ai tempi di tele+.

GRAZIE SKY !!!!!!!

serieA_foglia.jpg

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Penso che fare post x dire chi sia meglio tra il KANGURO e mediatette, sia solo inutile loro tanto fanno i loro comodi ,noi siamo solo dei polli me compresso che facciamo abbonamento,anche dopo tutto quelllo che viene visto sotto i nostri occhi,questo e il mio giudizio.

Infatti secondo me "personalmente" non è migliore nè il canguro nè chi gestisce mediaset.
Almeno il mio ragionamente è da spettatore è da abbonato pienamente soddisfatto da quello che offre la paytv a cui ho deciso di abbonarmi. Fra serie tv, film e altro, spiace dirlo, ma i canali generalisti sono spariti dal mio "zapping". E così è accaduto a molte persone che conosco. Questo è il motivo della crisi "pubblicitaria" e di ascolti dei canali generalisti. Un esempio facilissimo è quello che pochissimi anni fa un programma di successo era un programma con 7-8 milioni di spettatori, adesso è di successo se supera i 5 milioni di spettatori....vorrà pur dire qualcosa. Intanto le "tv satellitari" crescono sempre in ascolti e Share.
E ribadisco, un abbonato dovrebbe essere contento di avere un'offerta calcistica di questa portata, negli anni passati non è mai esistita, nè con telepiù, nè con stream, nè con qualsiasi altro operatore (vedasi alla voce "gioco calcio!!!!").

Meditate

Ciao. Io sono abbonato ex TELE + dal 1999. Ricordo bene che all'epoca per vedere il pacchetto calcio (incompleto comunque in quanto esisteva Stream) ho pagato 120.000 al mese !!! Avete capito bene e tanti come me si ricordano di quelle cifre . Parlo di attuali Euro 61,97 in aggiunta ovviamente al pacchetto base !!!

Io mi ero abbonato a dicembre a TELE +,e mi avevano fatto l'offerta di fare 6 mesi di abbonamento al pacchetto calcio, anziche' i tradizionali 12 mesi. Cio' significa che un abbonato che faceva l'annuale pagava la bellezza di 1.440.000 lire (743,69 EURO) per vedere ripeto un calcio incompleto. Mancavano infatti le gare casalinghe di Roma,Lazio, Parma, Fiorentina ed altre 2-3 squadre.

Mi pare che quindi ora la situazione sia decisamente milgliorata !! Ricordiamocene quando critichiamo senza senso...

Credo che l'offerta di ora valga tutti i soldi che SKY chiede. Poi ognuno sceglie (io stesso non ho il Calcio ma solo lo Sport causa il poco tempo libero alla domenica) quello che vuole...anche di non abbonarsi...

saluti

Originale inviato da Skylife.it ha scritto:
Gli eventi internazionali e gli appuntamenti più importanti di rugby con il Campionato Italiano d'Eccellenza Findomestic Super 10, la Coppa Italia, la Guinness Premiership, la Heineken Cup, la Curie Cup e il Tri Nations.

Mp1 ha scritto:
Si il sito ha raggione sky nn trasmettera tutt la heineken ma solo dai quarti di finale fino alla finalissima, salta solo la parta piu costata quella della produzione in italia.

"SKY e Telecom Italia hanno siglato oggi un accordo biennale che prevede la cessione da parte di Telecom Italia a SKY dei diritti satellitari delle partite giocate in casa da Fiorentina, Palermo, Sampdoria, Parma e Catania nel Campionato 2006/2007 e 2007/2008 per un valore di oltre 76 milioni di euro all’anno. L’accordo prevede l’estensione ad ulteriori squadre per la prossima stagione.

Grazie a quest’accordo, SKY offrirà ai suoi abbonati l’intero Campionato di Serie A TIM già dal prossimo week end incluse le partite Catania-Atalanta, Parma-Milan in programma domenica 17 settembre."

http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=6749

Ciò significa che l'accordo Sky-Telecom è ad ampio raggio, e tutte le squadre che saranno sotto contratto con La7 l'anno prossimo saranno visibili automaticamente anche su Sky. ;)

GIOSCO ha scritto:
Il minimo dopo i contatti tra Murdoch e Tronchetti... :)

E ci mancherebbe... lo Zio gli ha dato migliaia di film (della 20th Century Fox, mica gli ultimi...) e lui si impuntava su 4 partite? Eh eh... ;)

troppo bello questo spot di sky ! :icon_cheers:

grande Giosco ! :D

"chi gufava, adesso si metterà il cuore in pace oppure, più semplicemente, si metterà davanti a Sky".

alibi ha scritto:
Ciao. Io sono abbonato ex TELE + dal 1999. Ricordo bene che all'epoca per vedere il pacchetto calcio (incompleto comunque in quanto esisteva Stream) ho pagato 120.000 al mese !!! Avete capito bene e tanti come me si ricordano di quelle cifre . Parlo di attuali Euro 61,97 in aggiunta ovviamente al pacchetto base !!!

Io mi ero abbonato a dicembre a TELE +,e mi avevano fatto l'offerta di fare 6 mesi di abbonamento al pacchetto calcio, anziche' i tradizionali 12 mesi. Cio' significa che un abbonato che faceva l'annuale pagava la bellezza di 1.440.000 lire (743,69 EURO) per vedere ripeto un calcio incompleto. Mancavano infatti le gare casalinghe di Roma,Lazio, Parma, Fiorentina ed altre 2-3 squadre.

Mi pare che quindi ora la situazione sia decisamente milgliorata !! Ricordiamocene quando critichiamo senza senso...

Credo che l'offerta di ora valga tutti i soldi che SKY chiede. Poi ognuno sceglie (io stesso non ho il Calcio ma solo lo Sport causa il poco tempo libero alla domenica) quello che vuole...anche di non abbonarsi...

saluti
Teoricamente il costo di una partita su SKY CALCIO si potrebbe calcolare così:

( 15 € * 12 mesi ) / 1.600 partite = 0,1125 € a partita :5eek: che se li rapportate ai 5 € a partita della concorrenza.... :lol::lol::lol:

E' vero, direte che voi, che non potremo mai vedere tutte le partite trasmesse (ma vi giuro che nel mio caso ci vado anche abbastanza vicino :icon_wink:) e che la concorrenza offre anche abbonamenti vari ma... su dai, mi pare che quest'anno l'offerta sia veramente INCOMMENSURABILE! :D:D

'Notte! :happy3:

Vista la calma, vorrei approfittare per ringraziare tutti voi utenti per l'attenzione che avete mostrato sull'argomento e sui servizi che abbiamo offerto.

Parlo del forum, del portale e di tutti gli aggiornamenti, alcuni dei quali ispirati proprio dalle vostre segnalazioni. E' un rapporto che vorremmo incrementare sempre di più, nel vero e autentico spirito del forum e della naturale (ma non troppo) sinergia vincente col portale.

Domani sera prima dell'inizio della seconda giornata di Serie B provvederò a downgradare il thread e ad aprire i due topic sulla Serie A e B Sky, dove, come consuetudine, troveranno posto tutte le notizie sui campionati trasmessi da Sky Sport e alle vostre richieste, domande, risposte e opinioni. Sperando che adesso gli animi siano tornati sereni e possiamo controllare meglio le parole e i modi da usare...

Ho scritto troppo... meglio sintetizzare: GRAZIE A TUTTI VOI!!!!!! E continuiamo tutti così... ;)

BRAVI TUTTI (non solo SKY) :)

Comunque non esageriamo perchè non aver trasmesso fiorentina-inter(la partita più importante dell'anno dopo milan-inter) è stato uno sgarbo per noi vecchissimi abbonati tremendo e difficilmente sanabile.

eccellenza ha scritto:
Comunque non esageriamo perchè non aver trasmesso fiorentina-inter(la partita più importante dell'anno dopo milan-inter) è stato uno sgarbo per noi vecchissimi abbonati tremendo e difficilmente sanabile.

Non esageriamo... :icon_rolleyes: Credo che SKY abbia ottenuto il meglio visto l'accordo per due anni con estensione alle altre squadre!). :D

Quello che non si DEVE perdonare è, invece, la DISINFORMAZIONE che fa il TGCOM! :eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Saluti! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso