Diritti tv Coppa Italia e SuperCoppa 2015-18, pubblicato invito ad offrire

Ma hai letto bene? :lol: Ho parlato di Cielo, che è in chiaro. E SOLO per le contemporanee valuterei favorevolmente il pay
Sei o stesso utente?
Il mio non è un discorso da groupie pay :) ma spero sempre ogni male per la Rai (intesa come azienda) e tifo per la qualità. Se poi la prendesse Sky e la mandasse integrale (dal primo turno) su Cielo con le sole contemporanee su Sky (o magari rivendute a Discovery) sarebbe il top del top per me :D
La scusa della contemporaneità con un canale come Cielo che a noi non abbonati non garantirebbe per ovvi motivi l'HD(a differenza di rai/mediaset), fa ridere dai...
Qualità ormai non basta più l'HD(sacrosanta battaglia quella) ma c'è bisogno pure dei giornalisti sky. Con magari il bel contorno di Mauro e soci nei pre/post :lol:
La chiudo qua, tanto ormai nemmeno ve ne accorgete :laughing7:

Ultima modifica:
Tornando in tema, spero vada in chiaro ma solo via rai/mediaset che garantirebbero appunto l'HD per la fase importante. Se deve andare altrove, che vada tutta in pay ed Amen.
Frega poco del contorno per quanto la rai sia imbarazzante nel gestire tutti i suoi diritti sportivi. Mi basta la qualità video in questo caso.
Prezzo comunque alto per il reale valore della competizione.

Kk23 perchè prezzo alto, le semifinali hanno fattto rispettivamente 5milioni e 7 milioni di spettatori, aspettando il ritorno, ci sono un 7/8 partite che garantiscono questi ascolti..
Io spero in discovery

@kk23: guarda che mica mi sono contraddetto.... Odio la Rai, ok.... Mica è l'unica rete free che c'è :)
Quando ho parlato di contemporanee intendevo dire che se in uno stesso orario vanno 2 partite la principale la vorrei su Cielo e l'altra su Sky oppure sui Discovery in chiaro

A me dei contorni frega ancora meno di te. Però magari collegarsi in tempo per i calci di inizio.....

Spero anch'io in Cielo.. tanto alla fine un canale può bastare per trasmettere diverse partite spalmate tra martedì e giovedì e magari in diversi orari ;) vedrete la differenza..

Però cielo non è in HD sul DTT e questo sarebbe un bel passo indietro.

Anche la MotoGP era in chiaro in HD su Italia 1 e adesso che su Cielo non è :) La soluzione è semplice ti abboni a Sky e vedi tutto in HD :evil5: sui canali Sky o su Cielo HD :D

Però cielo non è in HD sul DTT e questo sarebbe un bel passo indietro.
Per questo chi tifa Cielo o è abbonato sky e se frega(quindi lover/groupie) di questo ''''dettaglio'''' oppure ci tiene al contorno(e certamente far peggio della rai è complicato).
Di fatto però, rai/mediaset in chiaro solo le uniche opzioni di valore per via dell'hd che gli altri non possono garantire.

Poi esiste il mercato e giustamente andrà a chi offrirà il meglio. Amen!

Non ci avevi pensato quando i miei post vertevano tutti sulla mancanza dell'HD su Cielo? Se meraviglioso:lol:
La chiudo qua anche se mi hai strappato un sorriso che non fa mai male :)

La rai manda in HD quelle che è giusto vadano in HD e che giustificano la spesa perché portano grandi ascolti ed introiti.
I primi turni io nemmeno su raisport 2 li manderei :laughing7:

Non ci avevi pensato quando i miei post vertevano tutti sulla mancanza dell'HD su Cielo? Se meraviglioso:lol:
La chiudo qua anche se mi hai strappato un sorriso che non fa mai male :)

La rai manda in HD quelle che è giusto vadano in HD e che giustificano la spesa perché portano grandi ascolti ed introiti.
I primi turni io nemmeno su raisport 2 li manderei :laughing7:

E' una causa persa (non parlo solo dell'utente che hai quotato, ma in generale)... se sulla rai c'è l'hd e sugli altri no, ma il contorno fa schifo c'è quello là c'è quella lì... se sulla rai manca l'hd apriti cielo, siamo nel 2050 e la rai non sa cos'è l'hd fa schifo... Io mi sono arreso.

Anche la MotoGP era in chiaro in HD su Italia 1 e adesso che su Cielo non è :) La soluzione è semplice ti abboni a Sky e vedi tutto in HD :evil5: sui canali Sky o su Cielo HD :D
Quindi per la Moto GP si è fatto un passo indietro.
A Sky non mi abbono, costa troppo, non manda tutte le partite del Napoli e ho Premium.

Ah, per questa sì ;)
Scusa, è che essendo a stagione molto inoltrata quando si parla di abbonarsi penso alla stagione prossima
/OT

Sono rari i Napoletani che non hanno Premium :D
Non si capisce il perché :lol

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stefano è inesatto, la differenza di abbonati tifosi del Napoli Sky/Premium è molto inferiore di quanto si favoleggi.

Quando si assegnano i diritti della coppa Italia ?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso