Diritti tv Coppa Italia e SuperCoppa 2015-18, pubblicato invito ad offrire

Spero di no , almeno qualcosa di gratis lasciatelo . Dai su o rai o mediaset o discovery

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)

Il mio non è un discorso da groupie pay :) ma spero sempre ogni male per la Rai (intesa come azienda) e tifo per la qualità. Se poi la prendesse Sky e la mandasse integrale (dal primo turno) su Cielo con le sole contemporanee su Sky (o magari rivendute a Discovery) sarebbe il top del top per me :D
Anzi..... magari questo porterebbe pure ad una modifica della struttura attuale verso quella della FA cup

Cioè ? Nessuno ha presentato offerte ?

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk ( che dopo l'ultimo
aggiornamento e' diventano una mer.a)
O nessuno ha presentato offerte, o nessuno ha raggiunto il minimo d'asta

Rumour.
Avrebbero manifestato interesse presentando offerte sotto il minimo Rai, Sky, Fox, Discovery.

Me lo chiedevo pure io. Credo serva a far passare il messaggio "ma te sei fuori!! Se proprio ci tieni a vendere e non trovi altri, io ti posso offrire questo. Altrimenti arrangiati"

Secondo quanto riporta la Gazzetta, solo due offerte presentate, una di Mediaset e una di Discovery Channel, entrambe molto sotto il minimo.
Quindi si va a trattativa privata, ma anche chi non ha presentato offerta può partecipare..

Mi pare strano che la Rai non abbia fatto manco un'offerta.... Si veda che ci tiene veramente tanto :lol:

Indietro
Alto Basso