fuori zona, grazie per il chiarimento

a me l'offerta pare valida e penso che (se non devo girare troppe tabaccherie, ma le due della mia città indicate sul sito sono vicnissime a casa mia) farò l'acquisto, anche per verificare la qualità video, il commento ecc.
forzagranata, guarda che a me è tutto chiaro, conosco bene l'offerta sia di La7 che di Mediaset Premium.
Il mio è un discorso generale, l'offerta globalmente considerata è sicuramente valida, poi è chiaro che se sei interessato alla singola partita 20 euro sono descisamente troppi.
Cmq considera che senza Conto tv i diritti di Coppa Italia sarebbero andati magari alla Rai che, per carità, ci avrebbe proposto in chiaro le partite ma, come? In sintesi alle 24, forse..Ce la vedi la Rai a proporre in diretta Torino-Brescia e Lazio-Benevento, che si giocano in contemporanea? Io no..
E Sky, li avrebbe proposte sicuramente in pay per view, a 6 l'una, ma sono sicuro che qualcuno avrebbe gridato allo scandalo, ma come? 6 euro per una partita di coppa italia tra una squadra di a e una di b (o peggio ancora di C)?
Insomma, è come la storia del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.
Se accontenti qualcuno scontenti qualcun altro.
E, ma questa è opinione strettamente personale, per partite non certo di primo piano come queste di coppa Italia, la formula dell'offerta unica è da condividere, anche dal puhnto di vista commerciale.