Diritti tv della Coppa Italia 08-09

E l'ultimo turno so che, visibile anche sul sat, in diretta c'era Cremonese-Reggiana, su E' tv e forse anche Albinoleffe-Pescara, ma quest'ultima non sull'analogico nazionale (sicuramente non in diretta).
Altre dell'ultimo turno visibili, dove per visibili stando al tuo intervento bisogna intendere IN CHIARO e IN DIRETTA io non ne ricordo altre:eusa_think: ma sono pronto ad essere smentito, ci mancherebbe

mbacarl ha scritto:
forzagranata forse non ti è chiara una cosa che le partite con Conto TV le paghi 5 € !!!!! ... il prezzo di 15/20 € è solo per quelli che acquistano tramite Sky ... ma ci vuole molto a capire che Sky e Conto TV tendono ad infastidirsi l'un l'altro...

Secondo il mio modesto parere .. da quando Conto TV si è buttata sul calcio Sky avrà cambiato qualche condizione economica nei loro confronti, come verso giugno si lesse in un articolo pubblicato sul portale .. allo stesso tempo mi pare ovvio che Conto TV preferisca che la gente acquisti il prodotto direttamente da lei e non per mezzo Sky (dunque satellite con codifica Conax o DTT)..

Se Conto TV vuole crescere deve anche fare guerra a Sky !!! ..ora sembra una barzelletta ..ma è la realtà dei fatti !

mbacarl ha perfettamente ragione, nell'articolo Crispino spiegava che usare il Videoguard comporta un esborso di royalties allo "squalo" non indifferente ecco perché propone certi prezzi a chi si fa attivare il match sulla smart card Sky. Devono pur rientrare dai costi sostenuti.
Comunque l'offerta è in continua evoluzione adesso si può pagare 5€ anche per lo streaming web.

krldish72 ha scritto:
E l'ultimo turno so che, visibile anche sul sat, in diretta c'era Cremonese-Reggiana, su E' tv e forse anche Albinoleffe-Pescara, ma quest'ultima non sull'analogico nazionale (sicuramente non in diretta).
Altre dell'ultimo turno visibili, dove per visibili stando al tuo intervento bisogna intendere IN CHIARO e IN DIRETTA io non ne ricordo altre:eusa_think: ma sono pronto ad essere smentito, ci mancherebbe

Lo scorso turno c'erano visibili ben 6 partite in free sul sat ;)

la ricerca sulle 3-4 partite di Coppa Italia del turno precedente in diretta ed in chiaro a livello nazionale deve essere lunga..:icon_rolleyes:
Attendo dagli esperti di sapere quali altre partite erano in diretta, oltre Cremonese-Reggiana.
E cmq è vero, utilizzando un decoder "dedicato" o common interface si spenderebbe meno!

krldish72 ha scritto:
la ricerca sulle 3-4 partite di Coppa Italia del turno precedente in diretta ed in chiaro a livello nazionale deve essere lunga..:icon_rolleyes:
Attendo dagli esperti di sapere quali altre partite erano in diretta, oltre Cremonese-Reggiana.
E cmq è vero, utilizzando un decoder "dedicato" o common interface si spenderebbe meno!

Parma - Portogruaro
Avellino-Reggiana
Vicenza-Monza
ProSesto-Modena
Albinoleffe-Pescara
Brescia-Foligno

Pisa-Cittadella invece era su contoTv in PPV

Erano tutte in CHIARO ma soprattutto IN DIRETTA? Dove? Non per fare San Tommaso, ma sono attento alla programmazione sat e l'indicazione di quelle dirette io non le ho viste:eusa_wall:
In ogni caso, l'acquisto dei diritti per la trasmissione in diretta ed in chiaro di una partita di Coppa Italia di una squadra di A, come la Lazio o il Palermo, l'avrei visto molto difficile.
Tenete presente che all'ultimo turno non c'erano squadre di serie A ma solo B e C.

krldish72 ha scritto:
Erano tutte in CHIARO ma soprattutto IN DIRETTA? Dove? Non per fare San Tommaso, ma sono attento alla programmazione sat e l'indicazione di quelle dirette io non le ho viste:eusa_wall:
In ogni caso, l'acquisto dei diritti per la trasmissione in diretta ed in chiaro di una partita di Coppa Italia di una squadra di A, come la Lazio o il Palermo, l'avrei visto molto difficile.
Tenete presente che all'ultimo turno non c'erano squadre di serie A ma solo B e C.

Tutte in diretta e tutte in chiaro (per la programmazione guarda il sito della lega calcio e livefootballonsat)

Male krldish72... Un po' più di attenzione :D

a questo punto, sicuramente leggeremo entro stasera una news con tutto il programma tra conto tv e gli altri canali, magari se esce anche un'intervista a crispino...per esempio diversi utenti hanno chiesto il numero di schede attivate per vllaznia-napoli (chiaramente saranno numeri minori dell'altra volta per via del fatto che era la vigilia di ferragosto e cmq grazie napoli che col 3-0 fuori casa dell'andata stavolta col cacchio che spendo 10 euro per il ritorno :D)

ho scritto più volte come la penso, quindi è anche inutile dire che sono d'accordissimo con mbacarl

Dove non me lo vuoi dire, per la privacy?:D
Cmq ammetterai che acquistare i diritti per trasmettere Pro Sesto-Modena non è la stessa cosa che acquistarli per Lazio-Benevento: cioè, voglio dire, senza Conto TV (o altra pay tv ) avremmo visto in chiaro ed in diretta a livello nazionale Lazio-Benevento? E Preziosi a chi avrebbe ceduto i diritti per Genoa-Mantova? A sky, o a La7 Cartapiù, o a Mediaset Premium, non certo a Telecittà o Primocanale (che non trasmettono sul sat)
Non credo proprio

krldish72 ha scritto:
Dove non me lo vuoi dire, per la privacy?:D
Cmq ammetterai che acquistare i diritti per trasmettere Pro Sesto-Modena non è la stessa cosa che acquistarli per Lazio-Benevento: cioè, voglio dire, senza Conto TV (o altra pay tv ) avremmo visto in chiaro ed in diretta a livello nazionale Lazio-Benevento? E Preziosi a chi avrebbe ceduto i diritti per Genoa-Mantova? A sky, o a La7 Cartapiù, o a Mediaset Premium, non certo a Telecittà o Primocanale (che non trasmettono sul sat)
Non credo proprio

non c'ho voglia di scriverlo...

cmq visto... che non hai voglia di cercare ... e sei pigro...

Su E'tv, VenetoSat, Teletutto, VideoBergamo e un'altra emittente

LE PERTITE FREE SUL SAT ERANO LE PRIME 5

Parma - Portogruaro su E TV
Avellino-Reggiana su E TV
Vicenza-Monza su TELEVENETO
ProSesto-Modena su E TV
Albinoleffe-Pescara su VIDEOBERGAMO
Brescia-Foligno su TELETUTTO

E Cmq Sarebbe Stato Meglio Sul Sat In Modalita' Free Che Con Conto Tv

@krldish72:

Vicenza-Monza EuroItaly

Albinoleffe-Pescara VideoBergamo

Pisa-Cittadella Conto TV 1 PPV

Pro Sesto-Modena E' TV

Parma-Portogruaro E' TV

Brescia-Foligno TeleTutto

forzagranata ha scritto:
ma perchè non trasmettono anche sul sat? non c'è la possibilità che la partita vada anche su Puglia channel?...:doubt:

Non so che legame ci sia tra TeleNorba e Puglia Channel .. certo che sarebbe un bene se la gara venisse trasmessa anche sul SAT .. soprattutto per i tifosi dell'Ascoli dato che non credo che il segnale di TeleNorba arrivi fino nelle Marche.

gnava916 ha scritto:
LE PERTITE FREE SUL SAT ERANO LE PRIME 5

Parma - Portogruaro su E TV
Avellino-Reggiana su E TV
Vicenza-Monza su TELEVENETO
ProSesto-Modena su E TV
Albinoleffe-Pescara su VIDEOBERGAMO
Brescia-Foligno su TELETUTTO
Giusto per essere precisi:Avellino-Reggiana è stata trasmessa in differita satellitare dopo le 23 da E-Tv; Televeneto non ha trasmesso la gara del Vicenza(liveonsat l'ha annunciata ma garantisco che facevano tutt'altro); mentre AlbinoLeffe-Pescara è andata effettivamente live fta su VideoBergamo come le altre 2 rimanenti su E-Tv

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Giusto per essere precisi:Avellino-Reggiana è stata trasmessa in differita satellitare dopo le 23 da E-Tv; Televeneto non ha trasmesso la gara del Vicenza(liveonsat l'ha annunciata ma garantisco che facevano tutt'altro); mentre AlbinoLeffe-Pescara è andata effettivamente live fta su VideoBergamo come le altre 2 rimanenti su E-Tv
la partita Vicenza-Monza dello scorso turno di Coppa Italia è stata trasmessa free in diretta sul canale satellitare Veneto sat, te lo posso garantire perchè ho dato un'occhiata personalmente...;)
x mbacarl: l'ipotesi Puglia channel è solo una mia supposizione...

forzagranata ha scritto:
la partita Vicenza-Monza dello scorso turno di Coppa Italia è stata trasmessa free in diretta sul canale satellitare Veneto sat, te lo posso garantire perchè ho dato un'occhiata personalmente...;)
x mbacarl: l'ipotesi Puglia channel è solo una mia supposizione...
sulla frequenza di Veneto sat(13e,10971h,27500,3/4) non c'erano altro che delle...vecchie cornacchie che promuovevano robaccia...(e questo fin oltre 20 minuti dopo il calcio d'inizio);se poi hanno l'abitudine di fare trasmigrazioni con le frequenze, è un altro discorso...(e non mi meraviglierebbe in fondo)

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
sulla frequenza di Veneto sat(13e,10971h,27500,3/4) non c'erano altro che delle...vecchie cornacchie che promuovevano robaccia...(e questo fin oltre 20 minuti dopo il calcio d'inizio);se poi hanno l'abitudine di fare trasmigrazioni con le frequenze, è un altro discorso...(e non mi meraviglierebbe in fondo)
guarda che ti sbagli perchè io ho visto la partita, te lo posso assicurare e non sono diventato ancora daltonico...:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso