La Rai potrebbe dare il via ad un canale a pagamento, magari in joint venture con la Lega, per trasmettere le partite di B 2006-2007.
Continua qui
Continua qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non fà meglio a trasmettere su RAI SPORT SAT gli higlights, mentre crea 4 o 5 canali nei quali trasmette gli incontri integrali in diretta ma GRATIS???ERCOLINO ha scritto:La Rai potrebbe dare il via ad un canale a pagamento, magari in joint venture con la Lega, per trasmettere le partite di B 2006-2007.
Continua qui
Progressive ha scritto:Invece di lamentarci per come è la Rai... perchè non raccogliam le firme e uniamoci per farsì che faccia un referendum sperando che l italia scelga di abolire la legge sul canone entrata in vigore durante il regime fascista.
Sarebbe molto più utile...
liebherr ha scritto:Peccato che i referendum per abolire le tasse non si possano fare![]()
![]()
peccatoliebherr ha scritto:Peccato che i referendum per abolire le tasse non si possano fare![]()
![]()
ragazzi facciamo una cosa:pietro89 ha scritto:ma la rai non ha solo i diritti per gli highlights?!
salute ha scritto:se non mi sbaglio e la costituzione che dice che i referendum non possono trattare questioni fiscali. Comunque paga premium paga la rai sempre quello è
Progressive ha scritto:Io stò parlando seriamente.... il canone TV è una tassa che si può far a meno!
P.S. a proposito di abolizione ho trovato un sito dove cè la raccolta firme... http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html
babbacall ha scritto:Non ti sbagli.
Costituzione Art.75 comma 2 Non è ammesso il referendum per * le leggi tributarie e di bilancio * , di amnistia e di indulto, di autorizzazione a ratificare trattati internazionali
La legge che prevede il canone è una legge tributaria. Quindi niente referendum... purtroppo...