Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
globosud ha scritto:
ma la champions la vedo free, il mercoledi io e l'utente sky siamo seduti insieme davanti rete 4.
Poi ho detto 3/4, perche la terza di champion non è detto che passi il turno preliminare.
Poi parlao di probabilita, e ovvio che non si puo sperare che su 2/3 italiane in champion arrvino tutte nella fase degli ottavi
loanche l'europa league va free... semifinali e finale comprese... meglio avere la champions in esclusiva

globosud ha scritto:
il resto di cui parla si limita in una sola partita il martedi, perche le partite sono in contemporanea, quindi tu vedrai il milan e l'inter su rete 4 o viceversa, io solola partia su rete 4, ma in compenso vedro tutta l'europa legue.

No,perchè ammettiamo che ci siano juve inter e milan

Io mi vedo la juve il martedi e inter mercoledi su sky e il milan in chiaro e resto vedo tutto e lo stesso ragionamento che fai tu con europa league uguale.

Perchè se giovedi ce la roma napoli e palermo e tu alle 19 ti vedi la roma e napoli(ma puoi sceglierne una)e in chiaro il palermo

è la stessa situazione...

champions due pay e una in chiaro

europa league due in pay e una in chiaro.

Anakin83 ha scritto:
loanche l'europa league va free... semifinali e finale comprese... meglio avere la champions in esclusiva
non hai la champion in esclusva , il mercoledi la partita è free in esclusiva, mentre la partita di europa legue, mediaset sceglei quale vuole, e almeno quest'anno ha mandato partite prive di appeal free

Ma in Rai avevano capito che le partite che venivano vendute nel pacchetto acquistato da Mediaset erano in esclusiva assoluta?
Abbiamo proprio degli incompatenti ad amministrare e gestire la TV di Stato,che vergogna.

sawyer83 ha scritto:
No,perchè ammettiamo che ci siano juve inter e milan

Io mi vedo la juve il martedi e inter mercoledi su sky e il milan in chiaro e resto vedo tutto e lo stesso ragionamento che fai tu con europa league uguale.

Perchè se giovedi ce la roma napoli e palermo e tu alle 19 ti vedi la roma e napoli(ma puoi sceglierne una)e in chiaro il palermo

è la stessa situazione...

champions due pay e una in chiaro

europa league due in pay e una in chiaro.
non credo perche tu puoi vedeten 1 sola il martedi e 1 sola il mercoledi, perche sono in contemporanea, l'europa legue ne fa 2 alle 18 e 2 alle 21, quindi ne posso vedere di piu. Bisogna dire la verità , mediaset ha vinto. 130 milioni annui e non avere tutta la champion in esclusivha il sapore della sconfitta. meglio non parlafre di rai, i soldi ormai li spendono solo per xfactor e isola dei famosi

Proviamo a fare un discorso razionale.Tralasciando il discorso dei tifosi delle singole squadre,sul quale potremmo Discutere all'infinito,è
Indubbio che l'abbonato SKY (sport+calcio)torna ad essere in una posizione privilegiata.ha infatti a disposizione tutto il calcio:tutta la serie a,campionati esteri,tutta la champions,una partita di EL in prima serata.ovviamente ho conteggiato le partite trasmesse in free.invece l'abbonato premium,già carente di alcune partite di a e senza una sola partita di campionati esteri,il martedì non potrà veder nulla,consolandosi con l 'europa league integrale,che ricordiamoci gioca anche alle 19.A questo punto premium deve puntare ad una politica di prezzi bassi,come un paio d'anni fa.
Per il resto,la vera notizia è il ritorno-finalmente!-ad una seria valorizzazione del prodotto free,con una VERA esclusiva,che secondo ne farà ottimi ascolti,con relativi ottimi introiti pubblicitari.

globosud ha scritto:
non hai la champion in esclusva , il mercoledi la partita è free in esclusiva, mentre la partita di europa legue, mediaset sceglei quale vuole, e almeno quest'anno ha mandato partite prive di appeal free
ma non e vero assolutamente. non avrebbe mandato il napoli. cmq se ti basta l'europa league continua a pagare mediaset premium. cerca di convincere tutti quelli che disdiranno

globosud ha scritto:
non credo perche tu puoi vedeten 1 sola il martedi e 1 sola il mercoledi, perche sono in contemporanea, l'europa legue ne fa 2 alle 18 e 2 alle 21, quindi ne posso vedere di piu.

No è la stessa cosa

Il martedi posso vedermi

oltre 8 partite(3 volte ci saranno due squadre italiane)

il mercoledi 7 partite(3 volte è assicurata l'italiana)

europa league che sono 3 squadre

Giovedi alle 19 2 partite delle italiane(e 3 volte una)

Giovedi alle 21 1 partita delle italiane(e 3 volte una)

Ma la partita del giovedi 1 è in chiaro per tutti quindi sono lo stesso numero di partite

e se non hai due abbonamenti a premium e due tv non puoi vedere in contemporanea due partite.

Gallagher46 ha scritto:
Proviamo a fare un discorso razionale.Tralasciando il discorso dei tifosi delle singole squadre,sul quale potremmo Discutere all'infinito,è
Indubbio che l'abbonato SKY (sport+calcio)torna ad essere in una posizione privilegiata.ha infatti a disposizione tutto il calcio:tutta la serie a,campionati esteri,tutta la champions,una partita di EL in prima serata.ovviamente ho conteggiato le partite trasmesse in free.invece l'abbonato premium,già carente di alcune partite di a e senza una sola partita di campionati esteri,il martedì non potrà veder nulla,consolandosi con l 'europa league integrale,che ricordiamoci gioca anche alle 19.A questo punto premium deve puntare ad una politica di prezzi bassi,come un paio d'anni fa.
Per il resto,la vera notizia è il ritorno-finalmente!-ad una seria valorizzazione del prodotto free,con una VERA esclusiva,che secondo ne farà ottimi ascolti,con relativi ottimi introiti pubblicitari.
ma l'utente premium non vedra nulla il martedi, 1 partita. ma non dimentichiamo che premium vende il calcio a buon mercato, 19 euro per chi si abbona solo per il calcio sono diversi da 47. sono 350 euro annui. credo che chi ama il calcio, mastica amanro a pesnare di pagare tanto 600 euro all'anno circa per non poter vedere ne tutta la champion ne l'europa legue.

stellacadente77 ha scritto:
Nelle due partite di semifinale, hanno annullato ingiustamente un gol regolare al Barcellona (al ritorno) e non dato tre rigori (due andata e uno ritorno).
La truffa più colossale è il fuorigioco di 5 giocatori interisti in Siena-Inter.

Fine OT.
remontada riuscita........ ma annullata :D :D :D :D e i rigori con il chelsea ed il fallo di mano in finale contro il bayern?!?!?!?!??!?!?!?!?!

Gallagher46 ha scritto:

Secondo me alla fine vedremo tutto nelle due piattaforme,Mediaset per avere la champions sarà disposta ha cedere qualcosa(anche eventi extra sportivi)

globosud ha scritto:
ma l'utente premium non vedra nulla il martedi, ma non tralasciafre che l'utente sky non vedra nulla il giovedi, e che premium vende il calcio a buon mercato, 19 euro per chi si abbona solo per il calcio sono diversi da 47. sono 350 euro annui. credo che chi ama il calcio, mastica amanro a pesnare di pagare tanto 600 euro all'anno circa per non poter vedere ne tutta la champion ne l'europa legue.
L'utente SKY giovedì sera puó benissimo sintonizzarsi su rete4.

sawyer83 ha scritto:
Secondo me alla fine vedremo tutto nelle due piattaforme,Mediaset per avere la champions sarà disposta ha cedere qualcosa(anche eventi extra sportivi)
Ma vi rendete conto che un abbonato sky era da anni che non era costretto a vedersi il calcio europeo su rete 4. questo è un passo indietro, secondo me dovrebbero abbassare i prezzi. questo penso io da consumatore

DjElectro ha scritto:
Fossi Sky in contropartita prenderei sia l'europa league, se può la partita del mercoledì e sopratutto la MOTO GP in esclusiva via sat pay (che fino al 2011 è ancora in mano a Mediaset, salvo proroghe)
peccato che la dorna non vuole vendere pay....

globosud ha scritto:
Ma vi rendete conto che un abbonato sky era da anni che non era costretto a vedersi il calcio europeo su rete 4. questo è un passo indietro, secondo me dovrebbero abbassare i prezzi. questo penso io da consumatore
scusa ma tu da abbonato sky cosa ti cambia vederla su mst o sky? basta che la guardi ;D

Gallagher46 ha scritto:
L'utente SKY giovedì sera puó benissimo sintonizzarsi su rete4.
mediaset mette la peggiore delle partite, per far crescere gli abbonamenti su premium, questa è una manovra azzeccata, dato che non ha la champions

globosud ha scritto:
ma l'utente premium non vedra nulla il martedi, 1 partita. ma non dimentichiamo che premium vende il calcio a buon mercato, 19 euro per chi si abbona solo per il calcio sono diversi da 47. sono 350 euro annui. credo che chi ama il calcio, mastica amanro a pesnare di pagare tanto 600 euro all'anno circa per non poter vedere ne tutta la champion ne l'europa legue.
il tifoso vuole vedere tutte le partite della propria squadra in champions, vagli a spiegare se gli piacerebbe vedere una partita ogni 3/4 settimane...

globosud ha scritto:

Ma non è detto che tutti mettono mediaset,perchè gia quando mercoledi saranno due squadre non tutti mettono il free.Abbassare prezzi per altri motivi,ma non per questo che all abbonato sky non dovra pagare nessun abbonamento in piu'e quello mediaset si per poter vedere tuttele partite della sua squadra(che in free possono essere al massimo 2 per i gironi)

flown23go ha scritto:
scusa ma tu da abbonato sky cosa ti cambia vederla su mst o sky? basta che la guardi ;D
cambia se non abbassano i prezzi, perche quest'anno le vedo tutte su sky, sky non puo far pagare un partita che non ha

globosud ha scritto:
mediaset mette la peggiore delle partite, per far crescere gli abbonamenti su premium, questa è una manovra azzeccata, dato che non ha la champions
sicuramente non ti andrà a farti un regalo cmq in teoria dovrebbe mettere la partita migliore... ma cmq hai tutto il resto della champions se non vuoi vedere la partita in chiaro no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso