Bisogna anche vedere a chi tocca la produzione del match del Milan (a turno tocca a Rai, Mediaset e Sky), se tocca alla Rai andrà in onda per forza la gara del Milan, troppo alta la spessa di produrre il match è non mandarlo in onda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'esempio di quel Udinese-Barcellona è giustissimo era l'incontro di maggior interesse che ricordo ancora oggi che mi dispiacque non aver visto,è il peso del tifo e dello share che fanno la differenza.nunziolitrenta ha scritto:sono convinto che faranno quella del milan
perchè ha più tifosi (purtroppo tutte le tv ragionano cosi,ricordo lo schifo che fece mediaset nel 2005-2006 quando mandò Austria Vienna-juve con i bianconeri già passati al posto di Udinese-Barcellona con i friulani che si giocavano la qualificazioni contro la squadra che poi vinse la champions) e poi costa troppo mandare cerqueti,bagni,paris,failla e compagnia bella in Romania
fabrizio76 ha scritto:mi viene da chiedere se nell'ultimo turno la rai trasmetterà l'inutile partita del milan o quella della roma a cui manca ancora un punto per la matematica qualificazione?
mahMctayson09 ha scritto:Secondo me Milan-Ajax, considerando anche che tra un Milan-Ajax e un Cluj-Roma, riveste più importanza un Milan-Ajax, di solito oltre al numero di tifosi si tiene conto di quest'aspetto![]()
invece da milanista già appagato preferirei la messa in onda della Roma ke deve ancora qualificarsiMctayson09 ha scritto:Secondo me Milan-Ajax, considerando anche che tra un Milan-Ajax e un Cluj-Roma, riveste più importanza un Milan-Ajax, di solito oltre al numero di tifosi si tiene conto di quest'aspetto![]()
Stabiese ha scritto:coppa Campioni e coppa Uefa.
dado88 ha scritto:Se l'articolo è vero, allora vuol dire che avevo ragione ne dire che Sky non presenterà nessuna offerta per l'Europa League![]()
Flask ha scritto:Forse Sky non fa offerte per l'EL solo perché è ncora in esclusiva a MP? Quando finirà quel contratto forse proverà a comprarlo?
Flask ha scritto:Forse Sky non fa offerte per l'EL solo perché è ncora in esclusiva a MP? Quando finirà quel contratto forse proverà a comprarlo?
sawyer83 ha scritto:dal post della prima pagina.
La vendita mercato per mercato dei diritti tv relativi a UEFA Champions League e UEFA Europa League per il periodo 2012-15 inizierà a novembre; si parte da Italia, Stati Uniti e regione caraibiche.
Quindi non credo che c'entri molto il fatto che prossimo anno sia ancora una esclusiva MP.
Flask ha scritto:Infatti la mia era una domanda, non una affermazione. Il punto di domanda finale poteva essere un indizio che stessi domandando?
Perche un erore? io spreo che non facini più le perte alle 19 una cosa orible come altcipo del 18 nel camponatoparker11 ha scritto:Una cosa è certa se Sky non compra l'EL sarebbe un errore reiterato e clamoroso,un vero autogol,un'automartellata in una certa zona.....![]()
Spero proprio che non facciano questa cavolata.....![]()