Paolo1969
Digital-Forum Friend
La 7 potrebbe fare un sforzo, se non il pacchetto non è oneroso, ma dahlia non opera soltanto sul settore pay tv? Si parla di diritti in chiaro. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dahlia è solo pay. La7 può sperare. Mediaset? A ver...Villans'88 ha scritto:Sinceramente non vedo proprio con quali risorse Dahlia e La7 possano accedere alla Champions ma sognare non è vietato...
Su Sky non avevo dubbi...secondo me su Cielo non vedremo mai dello sport...
gigio82 ha scritto:E soprattutto, quali diritti vuole acquistare Dahlia, visto che quelli in digitale terrestre difficilmente li toglieranno a Mediaset?![]()
![]()
![]()
Non si tratta di togliere niente a nessuno, visto che i diritti per il triennio 2012-2015 attualmente sono in mano alla UEFA e non li ha acquistati nessuno.gigio82 ha scritto:E soprattutto, quali diritti vuole acquistare Dahlia, visto che quelli in digitale terrestre difficilmente li toglieranno a Mediaset?![]()
![]()
![]()
Ah, no?ale83_webmaster ha scritto:Non si tratta di togliere niente a nessuno
Ma va?ale83_webmaster ha scritto:Si tratta semplicemente di acquistare un prodotto nuovo e, chi offre di più, quello se lo aggiudica (ovviamente Mediaset ha una potenza economica maggiore rispetto a Dahlia, quindi è un po' improbabile che li prenda quest'ultima).
E chi ha detto questo? O li acquista l'una o l'altra.gigio82 ha scritto:Ah, no?![]()
Perchè credi veramente che Dahlia e Mediaset possano acquistare lo stesso pacchetto di diritti e condividerli?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La UEFA nn può permettersi di lasciare invenduto il pacchetto x tutti nel paese + calciofilo d'Europa, dovrà abbassare la crestaforzagranata ha scritto:secondo me se la Rai ha giudicato eccessiva l'offerta l'unica che potrebbe prendere la Champions' in chiaro é Mediaset ma, siccome dubito che acquisterà sia il pay che il free, credo che sia concreta la possibilità che non venga venduto il pacchetto in chiaro a meno che l'Uefa non riduca considerevolmente le sue pretese economiche (che effettivamte mi sembrano eccessive) se negli ultimi giorni utili nessuno dovesse farsi avanti perchè è chiaro che piuttosto che non prendere niente sarebbe meglio abbassare le pretese
Il CdA Rai ha deciso di non presentare nessuna offerta, che ricordo che bisogna presentarla entro il mese di dicembrebobsky ha scritto:scusate la domanda forse banale, ma è sicuro al 100% che la rai non acquisterà i diritti, oppure c'è ancora qualche piccola speranza che ci ripensino?
io finora ho letto solo di una dichiarazione di intenti (di non comprarli). in teoria sarebbero ancora in tempo per ripensarci?
Private dubito, al massimo la UEFA abbassa la cifra e fa un'altra astavincenzo ilardi ha scritto:Ricordo però che se non vengono presentate offerte si va a trattativa privata e bisogna vedere se li la Rai farà o meno offerte.
sono convinto che faranno quella del milanfabrizio76 ha scritto:mi viene da chiedere se nell'ultimo turno la rai trasmetterà l'inutile partita del milan o quella della roma a cui manca ancora un punto per la matematica qualificazione?