daniele83
Digital-Forum Silver Master
io spero che mediaset premium anche tra qualche anno i diritti li compra sempre come adesso se nò addio abbonamento. Sarebbe una mazzata per mediaset premium per chi è abbonato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, concordo con te!!vincenzo ilardi ha scritto:Credo sia una cosa schifosa il non rinnovo dei diritti da parte della Rai.
Si, anche perché non riguarda SKY, ma i diritti in chiaro sul DTTvincenzo ilardi ha scritto:Credo che quindi questa debba essere chiusa.
daniele83 ha scritto:volevo sapere se mediaset premium e europa league 2012-2015 li prende i diritti?
Paolo1969 ha scritto:Si, anche perché non riguarda SKY, ma i diritti in chiaro sul DTT![]()
Ad oggi sembra la cosa più sensataPoles1974 ha scritto:E se partecipasse anche Sky all'asta per trasmettere in chiaro sul suo canale dtt free Cielo? In teoria dal 2012 dovrebbe esserci stato lo switch off nazionale e vedersi dappertutto...
Bye, Chris
quoto,sembra la cosa piu probabile al momento attuale.cosi sky avrebbe un boom di popolarità per cielo,che è la cosa che desidera..dado88 ha scritto:Ad oggi sembra la cosa più sensata
speriamo che vada a finire cosi perche con l'anno nuovo sky attivera il suo mux sul DTT e ci mettera anche un canale in HD (lo spero) per questi eventi...poi se prende anche quelli dell'europa league e li passa a dahlia sono ancora piu contento...tutto lo sfascio che sta portando alla nazione, lo devono portare a casa sua e metterlo sull'astrico!!!Poles1974 ha scritto:E se partecipasse anche Sky all'asta per trasmettere in chiaro sul suo canale dtt free Cielo? In teoria dal 2012 dovrebbe esserci stato lo switch off nazionale e vedersi dappertutto...
Bye, Chris
TIKAL ha scritto:Almeno una partita dovrebbe andare in chiaro ma l'unico mezzo per fare in modo che sia vista e' fare in modo che sia esclusiva altrimenti per molte ragioni i calciofili preferiranno altri canali.
guarda che questi sono diritti per il 2012..Credo che sky avra' gia il suo mux tra 2 anni...Ranma25783 ha scritto:La Champions su Cielo?
Facciamo allora una cosa: regaliamo x 100 anni allo squalo tutto il calcio il basket la pallavolo il rugby di club in cambio della rinuncia parziale a Mondiali di calcio (almeno 2 al giorno x tutti), Olimpiadi (+ ore) e 6naz di rugby (Italia x tutti).
Scherzi a parte, la UEFA nn può permettersi di far rimanere invenduto nel paese + calciofilo il pacchetto free. Cielo ancora nn copre tutto il territorio e x farlo avrebbe bisogno di un MUX da vincere nella gara...
La RAI? questa rinuncia potrebbe nascondere il tentativo di chiedere a SKY + ore delle Olimpiadi 2014 e 2016 oltre le canoniche 100+200 imposte dal CIO.
E cmq, tutta la mia ammirazione a chi ha difeso i detrattori della pay.
Stiamo parlando dei diritti del 2012 in quel periodo Cielo avrà uno più canali visibili in tutto il territorio italiano...poi stiamo parlando di solo ipotesi, qua al 2012 può essere che mi compro i diritti e li mando in onda sul mio canaleRanma25783 ha scritto:Scherzi a parte, la UEFA nn può permettersi di far rimanere invenduto nel paese + calciofilo il pacchetto free. Cielo ancora nn copre tutto il territorio e x farlo avrebbe bisogno di un MUX da vincere nella gara...
Non vedo come le due cose si possono combinare, la Rai mica deve comprare i diritti da Sky ma dalla UEFARanma25783 ha scritto:La RAI? questa rinuncia potrebbe nascondere il tentativo di chiedere a SKY + ore delle Olimpiadi 2014 e 2016 oltre le canoniche 100+200 imposte dal CIO..
si. Ma purtroppo io vivo in una zona del Molise dove la copertura DTT è da suicidio: solo Mediaset, RAI B (quello tematico), Teleregione Molise e i canali di Telenorba.dado88 ha scritto:Stiamo parlando dei diritti del 2012 in quel periodo Cielo avrà uno più canali visibili in tutto il territorio italiano...poi stiamo parlando di solo ipotesi, qua al 2012 può essere che mi compro i diritti e li mando in onda sul mio canale![]()
Non vedo come le due cose si possono combinare, la Rai mica deve comprare i diritti da Sky ma dalla UEFA
Villans, se parli di investimenti stenderei un velo pietoso: ha rinunciato all'Eurolega, alla F1 non in esclusiva, alla Celtic League, forse pure al basket di A1 (ma solo xkè la Fip vorrebbe ampliare il pubblico, e questo sia lodata)Villans'88 ha scritto:Sinceramente preferirei che quei Sky gli spendesse in modo diverso per esempio prendendo l'europeo oppure l'EL o investendo in altri sport...
Inoltre se guardiamo gli ascolti dei match di quest'anno non sono altissimi e si alzano solo per le fasi finali,alle quali le squadre italiane mancheranno per parecchio tempo quindi non mi sembra un investimento lungimirante per una tv in chiaro...