Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
certo che i fan boy imperversano in questo forum :D

Fanboy di che cosa? Avanti, dillo. Sono fanboy di Sky? Dillo.

E poi... Cosa brucia a noi interisti? Ma questo è OT e preferisco rimanere col mistero.

Non scomodarti, comunque, do la risposta alla prima domanda:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2103503&postcount=2274

Un fanboy Sky che si vuole fare di nuovo una tessera Premium. Già, proprio un fanboy Sky. :evil5:

Io detesto il fanboyismo e le sue conseguenze deleterie. Non parteggio per Sky, altrimenti non avrei disdetto un anno e mezzo fa. E non odio Mediaset. Senza la sua gestione attuale, potrebbe fare TV molto migliore, visto che ha tutte le capacità tecniche per farla. Ho risposto semplicemente ad una domanda: fossi Murdoch, cosa farei? E ho risposto schiettamente, non da fanboy di questo o di quell'altro.

Anzi, di una cosa a dire il vero sono fanboy. Della lista ignorati. E so già chi la inaugurerà. :evil5:

Ultima modifica:
Il_Jedi ha scritto:
Esatto, ma i diritti del Mondiale per Club non li ha presi nessuno?

E cosa c'entra con le competizioni europee???all'asta c'erano i diritti per le competizioni Uefa mentre il mondiale per Club è sotto l'egida della Fifa...

P.S: per quanto riguarda la discussione dei Fanboy secondo me negli abbonati Sky,me compreso,c'è molta rabbia per gli spot offensivi di Mediaset e per come la stessa Mediaset abbia cominciato questa guerra a suon di esclusive con l'EL,Warner ed Universal...di conseguenza questa situazione per la Champions è una sorta di rivincita di Sky e dei suoi abbonati...

Villans'88 ha scritto:
E cosa c'entra con le competizioni europee???all'asta c'erano i diritti per le competizioni Uefa mentre il mondiale per Club è sotto l'egida della Fifa...

P.S: per quanto riguarda la discussione dei Fanboy secondo me negli abbonati Sky,me compreso,c'è molta rabbia per gli spot offensivi di Mediaset e per come la stessa Mediaset abbia cominciato questa guerra a suon di esclusive con l'EL,Warner ed Universal...di conseguenza questa situazione per la Champions è una sorta di rivincita di Sky e dei suoi abbonati...

bè gli spot sono stupidi a dismisura,però credo che ad un abbonato sky freghi relativamente(almeno per me è stato cosi,ho mandato disdetta adesso ma per altri motivi di principio miei) l'ho già scritto un po di post sopra le due offerte sono imparagonabili,ma mediaset se non altro riesce a far vedere l'essenziale a chi non puo permettersi un abbonamento sky(e sono tanti) dunque spero arrivino all'accordo che farebbe felici tutti(compresi i portafogli)

Villans'88 ha scritto:

veramente non era mediaset che dava dei non vedenti alle persone...negli spot cmq chiudiamo qui OT se no prende una brutta piega :D

Anakin83 ha scritto:
Sky aspetta maggio 2012 per vedere se può scambiare i diritti. Vedrà le tre squadre qualificate in Champions. Se sono Inter Milan e Juve non scambierà la Champions per l'EL... se in Champions ci saranno Lazio Roma e Napoli per dire allora potrebbe pensare a scambiare... fino a quando non sa le squadre non decide. quindi aspettate e sperate.
Ad oggi non ci sono le condizioni di scambio. Premium rimane con l'EL e basta.

Anch'io la penso così, circa i tempi di un'eventuale trattativa. Manca ancora tanto per cui non avrebbe senso chiudere con così largo anticipo una questione così complessa.
Senza contare che, come ho già detto diverse pagine fa, sono sempre più convinto di una cosa: che Murdoch intenda sfruttare l'attuale posizione di vantaggio facendola pesare alla vigilia dell'asta per l'acquisto delle frequenze (beauty contest digitale) per il ddt free, osteggiata sin dall'inizio sia da Mediaset che dal Governo, i cui interessi sono purtroppo convergenti per i motivi ben noti...:D

flown23go ha scritto:
veramente non era mediaset che dava dei non vedenti alle persone...negli spot cmq chiudiamo qui OT se no prende una brutta piega :D
appunto, si dimentica sempre che è stata sky a iniziare a dare della talpa agli abbonati Premium....:icon_rolleyes:

anche se dobbiamo dire che adesso le pubblicità di premium sono alquanto poco simpatiche :lol: ....a me è proprio antipatico lui...:doubt:

è stato il governo ovvero Mediaset a voler iniziare la guerra contro Sky impedendogli qualunque cosa. Ricordiamoci che il governo ovvero Mediaset ha aumentato il costo degli abbonamenti Sky con la storiella dell'imponibile sulle tv satellitari. Gli spot alla fin fine sono cavolate..
Mediaset se l'è cercata la fine. La gente non ce l'ha con Mediaset per partito preso perchè si sveglia alla mattina e ce l'ha con Mediaset. Se tanta gente ce l'ha con Mediaset è per i precedenti poco legali che l'hanno fatta andare avanti. Ora ne subisce le conseguenze. Di certo non si può aspettare la carità dall'avversario ora che è in difficoltà... nè tantomeno la nostra pazienza è infinita...

si ma non mettiamo sempre in mezzo la politica per parlare delle 2 paytv....

senno diventa che chi ha Premium vota berlusconi e/o appoggia le sue scelte, chi ha sky vota a sinistra e odia berlusconi....

e questa cosa sta diventando veramente stucchevole, e soprattutto non vera....

e poi tu parli di "la gente non ce l'ha con mediaset senza motivo", "la nostra pazienza" ecc.. parla sempre per te, e non parlare per gli altri.

perche tu dicendo "la nostra pazienza", "tutti noi", "la gente", "gli altri" ecc.....includi anche me e tante altre persone che invece non la penso cosi...

te l'ho già detto in passato, non hai la verità assoluta tra le tue mani, parla sempre a nome tuo e non
a nome degli altri e vedrai che le tue opinioni saranno sempre accettate e rispettate senza problemi. :)

perche pure io ti potrei dire che tanta altra gente non ama sky, non ama i suoi spot e odia il governo di sinistra (a prova
contraria ha vinto berlusca le ultime elezioni, quindi qualcuno ci sarà che la pensa cosi)....ma cosi non se ne esce più :)

rimaniamo nell'ambito delle opinioni personali senza includere "gli altri"...e la politica :)

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:

Non serve scaldarsi, visto che eravamo in tema diritti ho pensato di fare la domanda qui senza aprire un altro topic che potrebbe assumere dimensioni mastodontiche come questo a suon di OT e gare a chi ce l'ha più lungo.

Il_Jedi ha scritto:
Non serve scaldarsi, visto che eravamo in tema diritti ho pensato di fare la domanda qui senza aprire un altro topic che potrebbe assumere dimensioni mastodontiche come questo a suon di OT e gare a chi ce l'ha più lungo.

Nessuno si scalda...se la mia ti è sembrata una risposta scorbutica allora ti porgo le mie scuse;)

Anakin83 ha scritto:
è stato il governo ovvero Mediaset a voler iniziare la guerra contro Sky impedendogli qualunque cosa. Ricordiamoci che il governo ovvero Mediaset ha aumentato il costo degli abbonamenti Sky con la storiella dell'imponibile sulle tv satellitari. Gli spot alla fin fine sono cavolate..
Mediaset se l'è cercata la fine. La gente non ce l'ha con Mediaset per partito preso perchè si sveglia alla mattina e ce l'ha con Mediaset. Se tanta gente ce l'ha con Mediaset è per i precedenti poco legali che l'hanno fatta andare avanti. Ora ne subisce le conseguenze. Di certo non si può aspettare la carità dall'avversario ora che è in difficoltà... nè tantomeno la nostra pazienza è infinita...
Non capisco cosa c'entra se uno è contro o no a mediaset.
A me interessa l'offerta e il prezzo, le crociate contro mediaset non interessano a chi sottoscrive l'abbonamento, l'unica cosa che interessa è l'offerta sia di sky che di mediaset premium.
Quindi se ci atteniamo ai fatti, sky ha perso la partita del mercoledi e premium ha perso la champions.
quindi escono tutte e due penalizzate. Adesso chi preferira vedere lEL e cinema a 19 euro continuera su premium, a chi non interesserà l'europa legue, ma ha 50 euro da spendere rimarrà o passerà a sky.
Io ad esempio mi accontentero di vedere la partita free del mercoledi, ma passerò su premium per l'EL., tanto dellle partite di girone di champion legue del martedi non so cosa farmene, al massimo quando il martedi ci sara una partita con molto appeal, vado da mio fratello.

Purtroppo questi OT nn sono frutti di fanboy, ma di un fatto inconfutabile: ciò che fa male a Mediaset, fa bene all'Italia!

Bluelake ha scritto:
se è regolata solo dal mercato, la politica è sottinteso che ne resta fuori ;)
appunto.

comunque quello che voglio dire io è che è antipatico mettere sempre in mezzo la politica.

cerchiamo di discutere su come possono le 2 tv mettersi o non mettersi daccordo, gli scambi che potrebbero fare...e le cose che potrebbero andare, speriamo, a vantaggio dei clienti.

se cominciamo a scrivere che mediaset si fà le leggi ad personam, che quell'altro fa schifo, che sky comunque non è una verginella, che quello è fanboy e che quell'altro è peggio...non si va da nessuna parte, anzi....si va verso la chiusura del thread...

cerchiamo di rimanere in topic.
Credo che sapere cosa accadrà alla champions league e l'europa league, sia la cosa che sta più a cuore a tutti noi che sganciamo centinaia di euro l'anno per l'una o per l'altra paytv...

A me se Berlusca fa il dritto e/o se sky fa le vendettine...interessa ben poco, a me interessa che i MIEI SUDATI soldi vadano in mano a chi mi offre il miglior prodotto televisivo.

a me delle esclusive interessa poco, spererei in un accordo per il bene di tutti.

Diamoci un taglio ,altrimenti chiudo e qualcuno se ne va in ferie (anche permanenti)

comincio io a darci un taglio: questa querelle nn mi appassiona essendo televisivamente poveraccio (e deciso a restarci)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso