Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Su questo punto ne ho già parlato alcuni post fa.
Finora, con i 4 posti in champions, tutti (club e tifosi) hanno scansato il problema, ma quando si entrerà nella nuova situazione di sole 3 (forse 2) squadre in champions allora tutti capiranno che senza risultati in europa league possibilità di migliorare il ranking non ce ne sono.
Purtroppo in Italia per capire questi semplici aspetti ci vuole sempre molto molto tempo...

Quoto e aggiungo che la corsa fra 1 anno non la dovremo più fare sulle squadre tedesche ma su quelle spagnole...

Sky aspetta maggio 2012 per vedere se può scambiare i diritti. Vedrà le tre squadre qualificate in Champions. Se sono Inter Milan e Juve non scambierà la Champions per l'EL... se in Champions ci saranno Lazio Roma e Napoli per dire allora potrebbe pensare a scambiare... fino a quando non sa le squadre non decide. quindi aspettate e sperate.
Ad oggi non ci sono le condizioni di scambio. Premium rimane con l'EL e basta.

Anakin83 ha scritto:
Sky aspetta maggio 2012 per vedere se può scambiare i diritti. Vedrà le tre squadre qualificate in Champions. Se sono Inter Milan e Juve non scambierà la Champions per l'EL... se in Champions ci saranno Lazio Roma e Napoli per dire allora potrebbe pensare a scambiare... fino a quando non sa le squadre non decide. quindi aspettate e sperate.
Ad oggi non ci sono le condizioni di scambio. Premium rimane con l'EL e basta.
Pero' a quel punto credo che sia MP a non fare scambi.

Mister_No ha scritto:
Pero' a quel punto credo che sia MP a non fare scambi.

ma la Champions è sempre indispensabile per una paytv di calcio come Premium quindi lo scambio deve farlo lo stesso. Che figura ci fa Premium senza Champions? anche se non ci sono le tre grandi? Sono con le spalle al muro.

Villans'88 ha scritto:
Quoto e aggiungo che la corsa fra 1 anno non la dovremo più fare sulle squadre tedesche ma su quelle spagnole...
Guardando la classifica della prossima stagione (ranking 2012) Germania e Spagna sono attualmente a pari punti.
Io ritengo che la Spagna abbia più possibilità di fare punti in champions (dal real madrid sono mancati negli ultimi anni) mentre lo zoccolo duro di punti della Germania deriva principalmente dall'europa league.
Per questo motivo sono entrambe pericolose quindi, considerato l'enorme distacco di punti attuale e futuro, l'Italia debba fare più corsa su se stessa.

Sul sito sportmediaset leggo che hanno i diritti per il trienno 2012.2015 dell CL

Qui si parla di tutt'altro, addirittura MP senza CL

Ripeto l'appello: modificare il primo post per fare un po di chiarezza sul quadro attuale

cgmastertecnology ha scritto:
Sul sito sportmediaset leggo che hanno i diritti per il trienno 2012.2015 dell CL

Ripeto l'appello: modificare il primo post per fare un po di chiarezza sul quadro attuale

Champions league in pay:sky

Champions league in chiaro:mediaset(la miglior partita del mercoledi dei gironi,ottavi,quarti,semifinali e finale in chiaro,in poche parole 16 partite in esclusivs in chiaro)

Europa league in pay:Mediaset Premium

Europa League:Mediaset

sawyer83 ha scritto:
Champions league in pay:sky

Champions league in chiaro:mediaset(la miglior partita del mercoledi dei gironi,ottavi,quarti,semifinali e finale in chiaro,in poche parole 16 partite in esclusivs in chiaro)

Europa league in pay:Mediaset Premium

Europa League:Mediaset

tutte le partite le trasmette solo sky ?

free può trasmetterne una... nella fase a gironi ci sono 8 partite a sera

Sky trasmette tutte le partite della settimana, tranne una che va in chiaro su Mediaset in esclusiva(prima scelta del mercoledì)

Gisko77 ha scritto:
Sky trasmette tutte le partite della settimana, tranne una che va in chiaro su Mediaset in esclusiva(prima scelta del mercoledì)

quindi uno che vuole tutta la CL deve farsi sky

pressy ha scritto:
Ohhh mamma...non credevo :5eek: ...dominiamo anche qua !! :lol:

Dimentichi una cosa: moltissimi juventini fecero disdetta sia a Sky sia Mediaset premium per boicottare la falsa informazione su Calciopoli ma anche per contrastare l'aria anti-juventina ormai diffusa e creata da molti giornalisti.
Da qui, l'evidente calo degli ascolti e i dati si commentano da soli ;)

fabio656 ha scritto:
ridi ridi........a Roma sai come si dice? ;)

Non dare retta a un interista e superfan di mediaset che sembra non abbia nulla da contribuire in questa tematica se non provocare. Sai, fra un paio di mesi smetterà di ridere e lo vedremo mugugnare per la questione riguardante Calciopoli che vedrà coinvolta fino alla punta del capello la sua amata "onestona" Inter. ;)

floola ha scritto:
Causa crisi economica italiana, non è affatto detto che nella prima opzione gli abbonati Sky aumentino, o almeno, non come magari prevederebbe Sky.

Se io fossi Murdoch, sceglierei una opzione intermedia. Scambiare i diritti, ma fare pure una aggressiva campagna pubblicitaria anche sul fronte prezzi, anche a costo di andare per 1-2 anni in lieve perdita, dato che sarei parato dalle altre aziende del gruppo News Corporation. In questo modo, io mi farei la bella faccia perché ho trattato con Premium e mantenuto la concorrenza, ma al contempo inizierei a far soffrire l'avversario che non potrebbe troppo controbattere in prezzi perché non ha la mia stessa forza economica. Chiaro, questo non è però degno di uno Squalo, che dovrebbe essere più incline a tenersi i diritti e lasciare Mediaset affamata.
certo che i fan boy imperversano in questo forum :D

questa è solo una furbata commerciale perchè nei titoli vogliono far credere subdolamente che devi abbonarti a MP per vederti la Champions', in realtà non devi fare nessun abbonamento per vedere una partita di Champions' a settimana sui loro canali in chiaro, poi fanno ridere anche quando parlano dell'acquisizione della Supercoppa Europea facendo quasi credere che sia chissà quale manifestazione, di chissà quante partite enfatizzandola a dismisura...:5eek::badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso