Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ranma25783 ha scritto:
Sapete cosa ci vorrebbe x convincere le Italiane a fare bene in EL? Un bonus da 1.000.000 € a quella ke si spinge fino alla finale... oh, io skerzo eh!

E' il giovedì sera che ha determinato in senso negativo le prestazioni delle nostre squadre in EL...troppo vicino alla successiva partita di campionato , che può essere compromessa per stanchezza e mancanza di tempo per prepararla !!
Dal 2012 però , televisivamente parlando , l' EL diventerà un MUST , importante quasi come la Champions.....:icon_cool:

pressy ha scritto:
E' il giovedì sera che ha determinato in senso negativo le prestazioni delle nostre squadre in EL...troppo vicino alla successiva partita di campionato , che può essere compromessa per stanchezza e mancanza di tempo per prepararla !!
Dal 2012 però , televisivamente parlando , l' EL diventerà un MUST , importante quasi come la Champions.....:icon_cool:

Le squadre tedesche non si fanno di questi problemi;)
Giocano giovedì sera e poi sabato pomeriggio...
Secondo me non è nemmeno più una mancanza di attenzione o di mentalità alla competizione...sono proprio le nostre squadre che non riescono più a fare la differenza in europa...a qualsiasi livello...basta vedere anche i risultati in Champions...l'Inter fuori con la decima forza della Bunde,la Roma contro gli Ucraini massacrati poi dal Barça ed infine il Milan fuori con la 5°forza inglese...

pressy ha scritto:
mi ricordo che lo stoccarda aveva giocato giovedi sera in EL (e praticamente aveva piu punti in el che in campionato) e giocò sabato pomeriggio (che tra l'altro rifilò 6 goal)... se lo possono fare loro perchè le italiane non possono farlo?

Villans'88 ha scritto:
Le squadre tedesche non si fanno di questi problemi;)
Giocano giovedì sera e poi sabato pomeriggio...
Stesso discorso vale anche per le squadre inglesi che giocano più partite di tutti durante l'anno visto che hanno 2 coppe nazionali.

ITV e Sky Sports rinnovano in Gran Bretagna

ITV e Sky Sports continueranno a detenere i diritti televisivi per la UEFA Champions League nel Regno Unito nel periodo 2012-15.

L'emittente in chiaro ITV si è assicurata i diritti in esclusiva per 16 dirette degli incontri di prima scelta di UEFA Champions League al martedì, comprese le sintesi. Inoltre, ha acquistato il diritto a trasmettere la finale del sabato e la gara di Supercoppa UEFA, che verranno trasmesse simultaneamente su Sky Sports. ITV continuerà a trasmettere le partite e le sintesi di UEFA Champions League su ITV1, su telefono cellulare e sul sito itv.com.

Sky Sports ha acquistato i diritti a trasmettere in diretta tutte le partite del martedì e del mercoledì eccetto quella di prima scelta, oltre alle differite e alle sintesi complete in entrambe le sere. Sky Sports offrirà inoltre le dirette in streaming su PC e laptop attraverso Sky Player e su telefono cellulare mediante il portale Sky Mobile TV.

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA, ha dichiarato: "Il rinnovo con ITV e Sky Sports offrirà una copertura esauriente della UEFA Champions League in tutte le piattaforme disponibili, garantendo un facile accesso a tutti gli appassionati di calcio del Regno Unito. La UEFA è lieta di portare avanti e migliorare ulteriormente l'ottimo rapporto con ITV e Sky Sports fino al 2015".

Hat-trick dello squalo con le varie versioni di Sky...contratto uguale al nostro con la differenza che da loro la partita in chiaro ed in esclusiva va al Martedì invece che al Mercoledì...chissà se ESPN ci ha provato:eusa_think:
Manca solo la Francia dove Canal Plus e TF1 devono rinnovare i loro contratti...
Linea identica della Uefa in tutti i grandi mercati europei tranne che la Germania...
Quindi gli abbonati Premium e gli amanti della suddivisione Sat/DTT che esisteva solo da noi hanno poco da prendersela con Sky e fantasticare in ricorsi all'UE o proclamare Monopoli inesistenti...questa è l'Europa...prendere o lasciare...

Ciao,
ho letto un bel po' di questo post ma non ho tempo di leggerlo tutto!!Praticamente sky ha comprato i diritti del 2012-15 di champion's league sia satellite che digital terr....ma il digitale non puo' usarlo e non ha intenzione di rivenderlo a premium quindi ha pagato per una cosa non puo' trasmettere....
Quando potra' trasmettere canali pay sul digitale ha intenzione di fare offerta pay sul digitale oppure no?Credo debbeno passare 5 anni da quando ha cominciato a trasmettere i canali in chiaro(nuvolari e cielo).....
Hanno fatto ricorso per poter trasmettere prima dei 5 anni?
Ma hanno intenzione di fare canali pay sul digitale quando la legge glielo permetterà oppure no?Oppure pensano di comprare cose che non possono trasmettere solo per toglierle alla concorrenza?

Io che ho solo digitale terrestre premium quindi non potro' vedere champion's league dal 2012-15?Devo per forza installare la parabola?

@priz71: Mi sa che hai letto male, Sky non ha comprato i diritti per il digitale solo perchè non esistono :D....la UEFA non fa più distinzione tra le piattaforme per vendere i diritti ma vende solamente i diritti a chi paga di più (in questo caso Sky).

priz71 ha scritto:
Credo debbeno passare 5 anni da quando ha cominciato a trasmettere i canali in chiaro(nuvolari e cielo).....
Hanno fatto ricorso per poter trasmettere prima dei 5 anni?
Se Sky comprasse o affittasse uno/+ mux da terzi (quindi escluso il mux eventualmente assegnatogli dal beauty contest), potrebbe fare una pay tv sul DTT gia' a partire dal 1/1/2012.

ma non lo farà... almeno non nel breve-medio (e forse lungo :D) termine.

carcarlo ha scritto:
il prossimo anno dovrai mettere la parabola ;)
Non è vero, l'anno prossimo è tutto uguale a quest'anno.
La Champions League ce l'avranno sempre anche Mediaset Premium e la Rai.
Tra due anni, invece, andranno in vogore i nuovi diritti.

Vabbè, ma di solito nel calcio si contano le stagioni sportive, non gli anni solari.
L'ho detto solo per precisare una cosa che noi sappiamo bene, ma non tutti sanno e già qualche volta ho letto che dai call center Sky davano informazioni sbagliate in merito.

Quindi sky volendo potrebbe trasmettere le partite sul digitale a pagamento ma non ha intenzione di farlo .....a questo punto io non metto la parabola e me le guardo in streaming gratis cosi ci guadagna il mio portafoglio!!!
Ma non vogliono fare nessun canale a pagamento sul ddt di nessun tipo?Scelta incomprensibile.....

si ma farsi problemi per la champions 2012-2013 mah,comunque a me non sembra un dramma per 6 partite qualcuna va sempre in chiaro,in questo caso sarà mediaset come sapete e non più rai e per il resto ci si arrangia col pub,dall'amico,dal parente o in altri modi di cui ognuno si assume le proprie responabilità insomma dai... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso