Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Siamo sicuri??? :icon_rolleyes:
Mediaset se ne sbatte del canale HD Free
Lo avrebbe già potuto fare in Sardegna e anche nelle regioni switch-off eliminando i suoi "canali" (Italia2, Extra, La5, ForYou.........)
Li possiamo definire canali quelli??? Mah :icon_rolleyes:
Marco su, non fare sempre i tuoi discorsi antimediaset, reese ha già detto che il canale HD è già prodotto,ma che manca la banda per trasmetterlo, i canali da te citati anche se di dubbia qualità servono per altri motivi,non possono essere tolti,ti dimentichi sempre che è una tv commerciale,con il canale hd non ci guadagnano niente, con la pubblicità di quei canali si(con for you evidentemente ancor di più)...vedrai che con la conversione del mux3,qualcosa succederà....

rob7417 ha scritto:
Marco su, non fare sempre i tuoi discorsi antimediaset, reese ha già detto che il canale HD è già prodotto,ma che manca la banda per trasmetterlo, i canali da te citati anche se di dubbia qualità servono per altri motivi,non possono essere tolti,ti dimentichi sempre che è una tv commerciale,con il canale hd non ci guadagnano niente, con la pubblicità di quei canali si(con for you evidentemente ancor di più)...vedrai che con la conversione del mux3,qualcosa succederà....
:lol: :lol:
Allora in Sardegna potrebbero metterlo... Perchè lì c'è il mux...

E se non comprano la frequenza che facciamo???Aspettiamo il 2050 per averne uno Free HD???

PS: ma sembra che sono l'unico a pensare che il canale HD non lo vedremo mai... e invece ce ne sono che la pensano come me...
Comunque vedremo chi avrà ragione a SETTEMBRE

marcobremb ha scritto:
Il canale in HD deve essere pronto per Agosto, quando Mediset trasmetterà in esclusiva una partita dei PlayOff di Champions League con una squadra italiana oltre alla SuperCoppa Europea (anche questa in esclusiva)

marcobremb ha scritto:
:lol: :lol:
Allora in Sardegna potrebbero metterlo... Perchè lì c'è il mux...

E se non comprano la frequenza che facciamo???Aspettiamo il 2050 per averne uno Free HD???

PS: ma sembra che sono l'unico a pensare che il canale HD non lo vedremo mai... e invece ce ne sono che la pensano come me...
(si vabbe siete sempre i soliti noti che lo dicono per quello che non conta quello che pensate:eusa_whistle: )ma poi,non capisci davvero, o fai finta:eusa_think: ....se non hanno la frequenza dove lo mettono???..preferiresti un canale come la7 hd attuale?...
la sardegna è un anomalia, il mux6 in italia non esisterà mai, visto che mediaset si rifiuta di fare l asta, e punta sulla conversione del mux3.

rob7417 ha scritto:
(si vabbe siete sempre i soliti noti che lo dicono per quello che non conta quello che pensate:eusa_whistle: )ma poi,non capisci davvero, o fai finta:eusa_think: ....se non hanno la frequenza dove lo mettono???..preferiresti un canale come la7 hd attuale?...
la sardegna è un anomalia, il mux6 in italia non esisterà mai, visto che mediaset si rifiuta di fare l asta, e punta sulla conversione del mux3.
Vedremo se avranno il permesso... ;)
E poi si potrebbe fare... MA MANCA LA VOLONTA' e si preferiscono i canali monnezza
Ma tanto va di moda anche difendere Mediaset a prescindere (tutte le principali TV europee hanno l'HD :icon_rolleyes: )... anch'io inizialmente pensavo in un'azienda seria... :lol:

@DADO Hai ragione...
Campa cavallo... :lol:

alessinio ha scritto:
ma resterà qualche abbonato a Premium?

sarà una mazzata pesantissima questa della Champion's

sono abbonato Mediaset da 5 anni... senza Champions ringrazio e saluto :eusa_whistle:

a ragione marcobremb...basta vedere con i canali premium calcio hd1 e hd2...non hanno mai pensato di farli funzionare insieme,potevano sacrificare premium cinema hd piuttosto..ma e' assurdo avere 2 canali e non utilizzarli insieme o addirittura un hd 24 ore su 24 da mettere su premium calcio,con i prezzi che stanno aumentando a dismisura...per quello che offrono poi... parla uno abbonato da sempre a mediaset e che si e' rotto:mad:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Vedremo se avranno il permesso... ;)
E poi si potrebbe fare... MA MANCA LA VOLONTA' e si preferiscono i canali monnezza
..ancora????..niente non capisci:eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Ma tanto va di moda anche difendere Mediaset a prescindere (tutte le principali TV europee hanno l'HD :icon_rolleyes: )...
..non è difendere, è aver chiaro il sistema televisivo italiano attuale,senza i soliti preconcetti...te vabbe sei pischello,devi imparare:icon_cool:
e poi questa è bella:
anch'io inizialmente pensavo in un'azienda seria
..ma quando!!!:5eek: , mi fai vedere il post dove dicevi che è un azienda seria, che me lo tengo come un oracolo:lol: ..

rob7417 ha scritto:
..ancora????..niente non capisci:eusa_wall:

..non è difendere, è aver chiaro il sistema televisivo italiano attuale,senza i soliti preconcetti...te vabbe sei pischello,devi imparare:icon_cool:
e poi questa è bella:

..ma quando!!!:5eek: , mi fai vedere il post dove dicevi che è un azienda seria, che me lo tengo come un oracolo:lol: ..
Vabbè dai è inutile...

PS. un tempo lo pensavo davvero che fosse seria...!!!
Tutto è cambiato dopo la presa per il c*** della MotoGP in HD FREE da parte di mediaset...

Ultima modifica:
MANU.81 ha scritto:
a ragione marcobremb...basta vedere con i canali premium calcio hd1 e hd2...non hanno mai pensato di farli funzionare insieme,potevano sacrificare premium cinema hd piuttosto..ma e' assurdo avere 2 canali e non utilizzarli insieme o addirittura un hd 24 ore su 24 da mettere su premium calcio,con i prezzi che stanno aumentando a dismisura...per quello che offrono poi... parla uno abbonato da sempre a mediaset e che si e' rotto:mad:
Vedi che non la penso così solo io... :)

marcobremb ha scritto:
Siamo sicuri??? :icon_rolleyes:
Mediaset se ne sbatte del canale HD Free
Lo avrebbe già potuto fare in Sardegna e anche nelle regioni switch-off eliminando i suoi "canali" (Italia2, Extra, La5, ForYou.........)
Li possiamo definire canali quelli??? Mah :icon_rolleyes:

Ma certo che siamo sicuri... anche la mia stima verso questa azienda è calata, ma non può certo permettersi questa figura barbina di fronte a tutta Italia... Vedrai che il canale HD con la champions in esclusiva sul free lo tireranno fuori

anche xchè se pensano di tirare un affronto a sky mostrandola in sd quasi fosse una mezza vendetta alla fine a mio parere si fanno male solo a loro

Ultima modifica:
E invece sì...
Lo dice chiaramente: "non ci sarà nessun baratto"

E lei è una che non sbaglia mai (è equiparabile a reese, allen3 e supernino)... anzi la prendiamo come punto di riferimento (infatti il 3d è in evidenza)

Ultima modifica:
Marco Vuoi Dire Che Se Aspetto Giugno Per Farmi Sky Con I Pacchetti Calcio+sport Paghero' 49,40 Senza Lo Sconto Per 12 Mesi Che Mi Farebbe Pagare 39€?

Sì, a giugno non avresti lo sconto se le decisioni prese da Sky saranno definitive. Se vuoi lo sconto devi per forza fare il passo a febbraio.

Comunque direi che adesso le speranze di uno scambio sono nulle. Come ho detto di lì, non avrebbero tolto le promo se non si sentissero sicuri di aver assestato il colpo potenzialmente letale (anche se si potrebbe pure parlare di mezzo harakiri, viste certe mosse a Cologno...). Direi che chi sperava in una qualsiasi possibilità di scambio è bene che si metta il cuore in pace, non vi sono presupposti.

pretendere che di questi tempi molti siano disposti a pagare 50 euro al mese per avere calcio e sport non mi sembra una grande mossa..secondo me per attrarre molti clienti da premium devono rivedere sti prezzi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso