Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tonypremiumcalcio ha scritto:
pretendere che di questi tempi molti siano disposti a pagare 50 euro al mese per avere calcio e sport non mi sembra una grande mossa..secondo me per attrarre molti clienti da premium devono rivedere sti prezzi!
Appunto,questi non si rendono conto delle condizioni economiche delle famiglie italiane.....a sto punto disdico anche io premium,non passo a sky e me le guardo in streaming ma siamo impazziti?50 euro al mese?E se la mia squadra fa europa league?Devo fare siam mp che sky piu' di 70 euro al mese.....
Che poi sky offre anche partite di calcio estero e ci sono partite quasi tutti i giorni,ma che ha possibilità di vederne molte?Se uno ci spende 50 euro sfrutterà o no il servizio?In teoria si....beh io sono single e sono libero di guardare quelllo che mi va, ma uno che e' sposato/fidanzato considerato che le mogli/fidanzate nel 99% dei casi sono allergiche al calcio quante partite si guardano(2,3) alla settimana per spendere 50 euro al mese?

floola ha scritto:
Sì, a giugno non avresti lo sconto se le decisioni prese da Sky saranno definitive. Se vuoi lo sconto devi per forza fare il passo a febbraio.

Comunque direi che adesso le speranze di uno scambio sono nulle. Come ho detto di lì, non avrebbero tolto le promo se non si sentissero sicuri di aver assestato il colpo potenzialmente letale (anche se si potrebbe pure parlare di mezzo harakiri, viste certe mosse a Cologno...). Direi che chi sperava in una qualsiasi possibilità di scambio è bene che si metta il cuore in pace, non vi sono presupposti.
Quoto.
Anch'io direi di mettersi il cuore in pace...
Già prima c'era lo 0,01% di possibilità...
Ora sono ancora di meno se no che nulle

Arriva la conferma da caspio
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2741636&postcount=183
Ormai è finita

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Quoto.
Anch'io direi di mettersi il cuore in pace...
Già prima c'era lo 0,01% di possibilità...
Ora sono ancora di meno se no che nulle

Arriva la conferma da caspio
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2741636&postcount=183
Ormai è finita
ok, la celebrazione in grande stile del trionfo di Sky su Premium da parte del nostro amico marcobremb...:doubt: ma per piacere...mettiamoci il cuore in pace e aspettiamo, è inutile pensarci mesi prima, si potranno fare affermazioni definitive solo quando ci saranno comunicazioni UFFICIALI :doubt: poi se Premium davvero non riuscirà ad avere la Champions non sarà la peggiore sventura della storia dell'umanità :icon_rolleyes:

Caspio lavora a sky...
E non sbaglia mai...

Celebrazione no... non mi sembra... è solamente una comunicazione da parte di un addetto ai lavori sky (equiparabile a supernino, allen3, reese [non esistono solo nel mondo premium le anteprime da addetti ai lavori])
Poi se non posso nemmeno fare ciò nel 3d che parla dei diritti della CL ditemelo :icon_rolleyes:
Non sono in sezione Premium

PS: di ufficiale infatti c'è che sky ha l'esclusiva e mediaset (pay) niente.

Non deve uscire alcun comunicato ulteriore per certificare l'esclusiva CL a sky... perchè già c'è

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Caspio lavora a sky...
E non sbaglia mai...

Celebrazione no... non mi sembra... è solamente una comunicazione da parte di un addetto ai lavori sky (equiparabile a supernino, allen3, reese)
Poi se non posso nemmeno fare ciò nel 3d che parla dei diritti della CL ditemelo :icon_rolleyes:
Non sono in sezione Premium

PS: di ufficiale infatti c'è che sky ha l'esclusiva e mediaset (pay) niente.

Non deve uscire alcun comunicato ulteriore dell'esclusiva CL a sky... perchè già c'è
non è che non puoi farlo, ci mancherebbe, e cmq io non sono un moderatore per dirti cosa puoi o non puoi fare...e so benissimo che al momento l'unica cosa ufficiale è la Champions in esclusiva a Sky dal prossimo anno. Non mi spiego ancora, però, il tuo solito accanimento verso Mediaset, il fatto che non vedi l'ora che sparisca ogni minima speranza che anche noi che abbiamo Premium possiamo vedere la Champions..:doubt: dico, tu ormai sei abbonato Sky, che ti importa??! Non è che tu ci perdi qualcosa se anche Premium mantiene la Champions...mah...:eusa_think:
Villans'88 ha scritto:
Non c'è mai stata nessuna reale possibilità di scambio...
di scambio magari no, ma di trattativa può essere, chi può escluderlo? Metti che Premium decide di fare un grosso investimento e propone a Sky il 40-50 % di quello che ha speso per i diritti secondo te Sky dice no a priori? Come possiamo escludere al 100 % una possibilità del genere?

W LECCE & INTER ha scritto:
non è che non puoi farlo, ci mancherebbe, e cmq io non sono un moderatore per dirti cosa puoi o non puoi fare...e so benissimo che al momento l'unica cosa ufficiale è la Champions in esclusiva a Sky dal prossimo anno. Non mi spiego ancora, però, il tuo solito accanimento verso Mediaset, il fatto che non vedi l'ora che sparisca ogni minima speranza che anche noi che abbiamo Premium possiamo vedere la Champions..:doubt: dico, tu ormai sei abbonato Sky, che ti importa??! Non è che tu ci perdi qualcosa se anche Premium mantiene la Champions...mah...:eusa_think:
Io ho solo messo una comunicazione (più che giusta penso essendo nel 3d dei diritti CL).

Poi se si fa polemica su TUTTO non è colpa mia
E inoltre visto che si parla da molto di questo fantomatico "scambio" (mai stato accertato) ho voluto mettere a conoscenza gli utenti interessati di cosa è stato detto alla riunione dipendenti di sky :)
Punto.

marcobremb ha scritto:
Io ho solo messo una comunicazione (più che giusta penso essendo nel 3d dei diritti CL).
Punto.

Poi se si fa polemica su TUTTO non è colpa mia
Basta
ok, ok, basta, finiamola qui, non è mia intenzione fare polemica, però è più che evidente ciò che ho già detto nei post precedenti e il tuo inspiegabile odio verso Mediaset...nega che quel tuo "ormai è finita" suoni come una celebrazione...:doubt:

di scambio magari no, ma di trattativa può essere, chi può escluderlo? Metti che Premium decide di fare un grosso investimento e propone a Sky il 40-50 % di quello che ha speso per i diritti secondo te Sky dice no a priori? Come possiamo escludere al 100 % una possibilità del genere?

Sono successe troppe cose all'azienda Mediaset negli ultimi 12-18 mesi per potersi permettere una tale cifra...le parole di PierSilvio di qualche giorno fa lo confermano;)

ok, ok, basta, finiamola qui, non è mia intenzione fare polemica, però è più che evidente ciò che ho già detto nei post precedenti e il tuo inspiegabile odio verso Mediaset...nega che quel tuo "ormai è finita" suoni come una celebrazione...:doubt:
Finiamola davvero perchè mi sono rotto davvero adesso di alcune insinuazioni campate per aria da parte dei soliti:doubt:
E poi devo invece di litigare inutilmente ho cose molto più divertenti da fare: tipo guardare Nadal-Federer
Ciaooooooo

Villans'88 ha scritto:
Sono successe troppe cose all'azienda Mediaset negli ultimi 12-18 mesi per potersi permettere una tale cifra...le parole di PierSilvio di qualche giorno fa lo confermano;)
cosa ha detto PierSilvio? Me lo sono perso...comunque, come ho già detto, visto che la speranza è l'ultima a morire, io ci spero ancora, poi, se non se ne farà niente, non sarà una tragedia, e sarò il primo a farmi il pacco Sport di Sky...non certo mi perdo la Champions :D ;)

con i vostri discorsi sulle inesistenti trattative non fate altro che creare confusione

se non volete accettare la realtà evitate almeno di fare disinformazione

carcarlo ha scritto:
con i vostri discorsi sulle inesistenti trattative non fate altro che creare confusione

se non volete accettare la realtà evitate almeno di fare disinformazione
ti rispondo e poi chiudo qui la questione...io non sto facendo nessuna disinformazione...io non ho detto che ci sono trattative...mi sto solo auspicando che ci siano...ora basta...a me dà fastidio solo la gente che esulta che la Champions sarà solo su Sky...:doubt:
P.S. grazie Villans'88 ;)

io a sto punto spero che rimanga su sport ed evito di dovermi fare il calcio... almeno se devo spendere non ho voglia di dargli 50

azz farebbe un "affarone" Sky a queste cifre.

Sky secondo me si smuoverebbe solo con un offerta pari al 60% di quello che lei ha speso con qualche limitazione.... mica sono fessi...

cmq visti i prezzi che hanno raggiunto con premium che si aggirano sui 30 -33 euro bisogna ammettere cari fedelissimi (LO SONO TUTTORA ANCHIO ABBONATO PULTROPPO) non sia certo un problema passare a sky PER 18-20€ in piu' al mese,visto quello che ti propongono.io mi sono veramente stancato di pagare tutti sti soldi per avere quasi nulla di hd.considerate il fatto che poi sky ti da compreso per 49 euro anche tre channel pack con telefilm documentari musica ecc .mediaset cosa propone ?i soliti film di boldi e compagnia e poco altro replicati e replicati.e' inaccettabile che quest'anno per vedere udinese arsenal preliminari di champions abbia dovuto mettere RAI HD per vedere la partita bene perche su premium calcio(che pago profumatamente) NON la mostravano in alta definizione..che non si lamentino se per la prossima stagione ci sara' una grande migrazione verso sky...io di certo saluto

dipende ognuno dalle esigenze che ha.. io la pay tv la sfrutto solo per il calcio perchè non ho molto tempo per stare davanti alla tv... e con premium pago 19...da 19 a 49 c'è una bella differenza...con 30/33 di premium vedi anche cinema serie tv...insomma tutto....e con sky ok la qualità che non si discute..ma per avere tutto devi metterci 70 euro!! insomma senza divagare troppo..restando al calcio anch'io sto pensando di passare a sky per l'anno prossimo ma se fanno un listino più conveniente..magari mettendo la champions con il pacchetto calcio..ma come diceva un utente prima spendere 50 euro al mese di sti tempi per vedere giusto qualche partita è troppo... poi ognuno sa il tempo e la voglia che ha di stare davanti la tv!

OK TONY..io mi riferivo principalmente a chi come me a i pacchetti gallery+calcio a 28 -30- 33 € al mese...cmq nonostante questo dal prossimo anno nel caso (probabile) mediaset premium non abbia piu' la champions solo il pacchetto calcio di sky a 29 € sarebbe sufficiente a superare l'offerta solo calcio di mediaset,perche' con 10 € in piu' ai anche premier league e liga spagnola...(considerando anche la pochezza dell'europa league che mediaset offre)....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso