darkmoon
Digital-Forum Friend
scusate ho dimenticat la faccinaVillans'88 ha scritto:Senza Champions il pacco sport chiude dopo 2 giorni...altro che riempire i buchi...
lo sò che chiude l'unica cosa che lo tiene e la champions
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ho dimenticat la faccinaVillans'88 ha scritto:Senza Champions il pacco sport chiude dopo 2 giorni...altro che riempire i buchi...
darkmoon ha scritto:scusate ho dimenticat la faccina![]()
lo sò che chiude l'unica cosa che lo tiene e la champions![]()
se togliesse la champions ed aumentassero i diritti non chiuderebbe... s no è sbagliato dire che siamo tutto meno che calciofiliVillans'88 ha scritto:Senza Champions il pacco sport chiude dopo 2 giorni...altro che riempire i buchi...
diciamo che il 70 % di chi possiede lo sport ( sono ottimista) lo ha solo per una cosa e il resto e contornoflown23go ha scritto:se togliesse la champions ed aumentassero i diritti non chiuderebbe... s no è sbagliato dire che siamo tutto meno che calciofili
darkmoon ha scritto:diciamo che il 70 % di chi possiede lo sport ( sono ottimista) lo ha solo per una cosa e il resto e contorno![]()
pressy ha scritto:Il calcio andrebbe diviso a pacchetti : serie A , serie B , Champions , Campionati esteri .
Gli altri sport in un pacchetto a parte , i canali Eurosport...pure !!
Eventi come mondiali di calcio e olimpiadi in pacchetti PPV a tempo.
Si arriverà a costruire un abbonamento sportivo ad hoc per ogni esigenza....
Il "full" sport annuale non dovrà però superare i 60 euro mensili.![]()
pressy ha scritto:Il calcio andrebbe diviso a pacchetti : serie A , serie B , Champions , Campionati esteri .
Gli altri sport in un pacchetto a parte , i canali Eurosport...pure !!
pietro89 ha scritto:secondo me è più probabile che con la champions nel pack calcio, questo salga a 20 euro e quello sport scenda a 6...
2 channel pack + calcio (con champions) a 39 euro potrebbe essere una buona combinazione....
Anakin83 ha scritto:Ma così lo Sport su Sky muore, diventa quasi un declassamento a channel pack, insomma una sentenza. A me sta tanto bene così. Magari un ticket Champions League apposito a prezzo scontato del 50% per gli entranti che si fanno Calcio... magari così sì. Ma io terrei così gli equilibri e terrei il calcio in Sport, per tenerlo su.
hai ragione... diciamo che nell'eventualità dovessero spostare la champions, sarebbe d'obbligo trovare altri "pilastri" per il pack sport, per esempio la f1 in esclusiva... sennò rischierebbe di diventare un pacchetto di "nicchia"...Anakin83 ha scritto:Ma così lo Sport su Sky muore, diventa quasi un declassamento a channel pack, insomma una sentenza. A me sta tanto bene così. Magari un ticket Champions League apposito a prezzo scontato del 50% per gli entranti che si fanno Calcio... magari così sì. Ma io terrei così gli equilibri e terrei il calcio in Sport, per tenerlo su.
pietro89 ha scritto:secondo me è più probabile che con la champions nel pack calcio, questo salga a 20 euro e quello sport scenda a 6...
2 channel pack + calcio (con champions) a 39 euro potrebbe essere una buona combinazione....
però in tal caso dovrebbero permettere anche 1channel pack+calcio (con Champions' eventualmente da lasciare anche sul pack sport ma solo a condizione che non aumenti poi il costo del pack calcio altrimenti non sarebbe corretto, visto che non sarebbe esclusiva del pacch.calcio) a quel punto o addirittura dare la possibilità di avere solo calcio senza obbligo di mini-pack, in modo tale che effettivamente si pagherebbe solo per quello che si vedrebbe ed ovviamente il discorso riguarderebbe anche gli altri pack premium cioè sport e cinemapietro89 ha scritto:secondo me è più probabile che con la champions nel pack calcio, questo salga a 20 euro e quello sport scenda a 6...
Io non sottovaluterei quello che ha detto 7rosastella "In compenso ci saranno dei "ticket" di cui ancora non conosciamo i meccanismi ma ci saranno."Anakin83 ha scritto:Ma così lo Sport su Sky muore, diventa quasi un declassamento a channel pack, insomma una sentenza. A me sta tanto bene così. Magari un ticket Champions League apposito a prezzo scontato del 50% per gli entranti che si fanno Calcio... magari così sì. Ma io terrei così gli equilibri e terrei il calcio in Sport, per tenerlo su.