Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Le so bene queste differenze, ma un conto è avere il monopolio su tutto un'altro è averlo solo per metà offerta.

E invece bisogna dipengerlo così, perchè siamo in Italia e la maggior parte che si abbona per la champions lo fa esclusivamente per seguire le italiane (o la propria squadra del cuore) mica per vedere lo zilina (con tutto il rispetto).

metà?

ma se parliamo di 1 partita su 16.... ma parli sul serio o fai finta... (e comunque non preoccuparti che le squadre italiane saranno 3.... per fortuna non ci saranno più le varie Samp/Lazio e affini che manco passano il preliminare)

i numeri non sono opinioni...

mica c'è solo lo zilina... ci sono anche Barça, Real, Bayern, Manchester, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Lione.......

montani1 ha scritto:
Purtroppo in questo forum ci sono alcuni pay-tv fan che sperano unicamente nella chiusura del diretto concorrente.
Ed è un dispiacere. Mi auguravo una piccola punizione per Mediaset, ma non mi auguro certamente la chiusura. La concorrenza fa bene al mercato, se è sana.

sawyer83 ha scritto:
si è espresso,ma di solito(mondiali,olimpiadi,serie a)ci sono stati comunicati sul sito e su skysport24.Poi se hanno cambiato strategia è un altro conto.

Hai ragione...magari è come dice Pietro...
Quelli di Sky non sono certo dei sprovveduti,chissa' cosa hanno in mente!!:D

imopen ha scritto:
pietro_d però stai facendo una battaglia personale contro mediaset e non mi sembra questo lo scopo del topic.

io ho mediaset, l'ho scelto e rifarei la scelta altre 3000 volte, sono super-soddisfatto, per le mie esigenze è perfetta. ma non me ne frega niente di fare crociate pro-mediaset o pro-sky o contro-non-so-chi.

anche perché, ovviamente, se mediaset perderà la champions mi perderà come cliente... affari suoi....

non capisco queste guerre di religione. siamo consumatori, non pay-tv fan, almeno così credevo :icon_rolleyes:

fan di Sky io? ma se non ho nemmeno la pay tv a casa?

ma di che parliamo?

sto parlando di microeconomia... domani i bar e i pub che trasmettono partite di champions il martedì e mercoledì.... non avranno più Premium... e passeranno a Sky (in questi anni "giustamente" per i prezzi era successo il contrario)

Se pare che la Rai non avesse presentato offerta, Mediaset è logica favoria per il mercoledì, vero ?

pietro_d ha scritto:

ma di che parliamo?

sto parlando di microeconomia... domani i bar e i pub che trasmettono partite di champions il martedì e mercoledì.... non avranno più Premium... e passeranno a Sky (in questi anni "giustamente" per i prezzi era successo il contrario)

Bravo!Complimenti....
Questa non l'avevo pensata!
E poi nel 2012 ci sono pure le Olimpiadi di Londra!

pietro_d ha scritto:
metà?

ma se parliamo di 1 partita su 16.... ma parli sul serio o fai finta...
Peccato che quella partita in Italia conti molto di più rispetto alle altre 14.
(e comunque non preoccuparti che le squadre italiane saranno 3.... per fortuna non ci saranno più le varie Samp/Lazio e affini che manco passano il preliminare)
Questo è tutto da vedere...
mica c'è solo lo zilina... ci sono anche Barça, Real, Bayern, Manchester, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Lione.........
Ma tu pensi veramente che in Italia ci si abboni per vedere le big europee in champions?:badgrin:

montani1 ha scritto:
Purtroppo in questo forum ci sono alcuni pay-tv fan che sperano unicamente nella chiusura del diretto concorrente.

io francamente preferirei che ci fossero 2 partite settimanali in chiaro come succedeva ai tempi della champions a Mediaset... e come avviene nella TV svizzera e in tante altre tv commerciali e/o pubbliche d'europa...

chiusura di mediaset premium? spero di no per chi ci lavora.... che da un giorno all'altro sarebbe in mezzo alla strada....

Io sono abbonato a Sky e oltre alla mia squadra guardo anche le altre quando non gioca, figurati che mercoledi scorso ho guardato anche il recupero seppur distrattamente, stranamente a me piace il calcio e non solo una squadra e oltre al calcio Italiano mi piace seguire quello Spagnolo e in particolar modo il Barcelona, poi una partita che va in chiaro non mi sembra una perdita grave e poi sono favorevole che qualche cosa sia disponibile a tutti e non solo pay.

pietro_d ha scritto:

ma di che parliamo?

parli di Mediaset come porcheria, pure per sentito dire.

non è affatto una porcheria, quantomeno non lo è per tutti, visto che ci sono milioni di tessere attive su quella piattaforma.

io sono soddisfatto e non la cambio con Sky. ovviamente, come già scritto, se non avrà la Champions, fra 2 anni, cambierò.

ma non capisco questo accanimento.

fine dell'inciso.

SidernoUno ha scritto:
Se pare che la Rai non avesse presentato offerta, Mediaset è logica favoria per il mercoledì, vero ?

al momento sembra che MDS sia molto interessata...

comunque la Rai sembra aver fatto l'offerta...

naturalmente tifo Rai perché il canone lo pago... e preferisco una partita in chiaro ad una isola dei famosi su rai2 ;)

pietro_d ha scritto:
al momento sembra che MDS sia molto interessata...

comunque la Rai sembra aver fatto l'offerta...

naturalmente tifo Rai perché il canone lo pago... e preferisco una partita in chiaro ad una isola dei famosi su rai2 ;)

Io la champions la metterei sempre su rai 1. E se va alla rai spero che si decidano ad abolire la codifica seca

bisogna entrare nella mente dello spettatore medio per capire come andrà (e la uefa e sky l'hanno fatto), cioè: un tifoso interista accetterà mai di vedere la sua squadra a singhiozzo, cioè una volta si e tre no...??? la risposta è no. da questo punto di vista quindi, l'offerta pay serve per completare quella free o viceversa. che poi una partita vada anche in chiaro non conta molto, anche oggi l'abbonato sky e mp paga per tutta la champions anche se una è in chiaro. ma l'abbonamento/tifoso medio vorrà sempre la certezza di vedere tutte le partite della propria squadra, con la differenza che dal 2012 l'unica offerta pay sarà quella di sky ;)

imopen ha scritto:
parli di Mediaset come porcheria, pure per sentito dire.

non è affatto una porcheria, quantomeno non lo è per tutti, visto che ci sono milioni di tessere attive su quella piattaforma.

io sono soddisfatto e non la cambio con Sky. ovviamente, come già scritto, se non avrà la Champions, fra 2 anni, cambierò.

ma non capisco questo accanimento.

fine dell'inciso.

vado per l'ultima volta OT:

non per sentito dire ma per aver tastato la cosa... ho detto ho scroccato la pay tv digitale e satellitare è la differenza la si nota tutta...

mediaset ha un gran punto a favore i costi bassi (che in questo periodo contano tantissimo)
sky ha invece dalla sua la qualità sia dal punto di vista "tecnico" (HD, e servizio clienti e segnale che non sparisce così in mezzo alla partita o squadretta) che di molte trasmissioni, serie, film...

ognuno è liberissimo di scegliere in base alle sue necessita, però io possa anche criticare in base alle mie esperienze....

fosse per me la Pay (sky, mediaset e Dahlia) non dovrrebbe esistere... preferirei che tutto fosse free.... ma... questa è UTOPIA...

vedrete che non è finita qui. presto avremo sorprese su quel quinto Premium Package che nessuno ha ottenuto (Mediaset e La7 non mi risulta che RAI abbia fatto un'offerta). Quando qualcuno otterrà quel prezioso package di 16 partite in esclusiva qualcuno farà un annuncio...

Anakin83 ha scritto:
vedrete che non è finita qui. presto avremo sorprese su quel quinto Premium Package che nessuno ha ottenuto (Mediaset e La7 non mi risulta che RAI abbia fatto un'offerta). Quando qualcuno otterrà quel prezioso package di 16 partite in esclusiva qualcuno farà un annuncio...

Davvero la Rai non ha fatto offerta ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso