Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paintbox ha scritto:
governo ed antitrust italiani non possono fare niente, perchè agirebbero contro l'uefa, che con l'italia non ha niente a che spartire. dovrebbe muoversi l'antitrust europea, che dubito non abbia esaminato già in precedenza il bando dell'uefa, ritenendolo idoneo.

e piccolo particolare il governo non mi pare goda di ottima salute...
se il 14 cade, sono ****i amari per MP:D :badgrin: :icon_twisted:

l'unica nota positiva,se non cade il governo,finalmente vedrebbe la luce la tanto agognata legge sugli stadi con nuova linfa per tutto il calcio italiano.

Non so francamente cosa sperare...

parker11 ha scritto:
Si mettiamoci a parlare di politica ora,buonanotte.:sad: :icon_rolleyes:

non puoi parlare della pizza senza citare tutti gli ingredienti. personalmente non ho espresso nessuna preferenza, ho solo fatto presente la mia idea riguardo tutti gli ingredienti che non possono non esser presi in considerazione.

Se , come probabile , ci saranno elezioni politiche nella primavera 2011 , entro l'estate il nuovo governo(praticamente uguale a quello attuale) deciderà sul destino della Champions League e i suoi diritti TV !! :icon_cool:

pressy ha scritto:
Se , come probabile , ci saranno elezioni politiche nella primavera 2011 , entro l'estate il nuovo governo(praticamente uguale a quello attuale) deciderà sul destino della Champions League e i suoi diritti TV !! :icon_cool:
non credere che sia sempre natale
chi gioca con il fuoco prima o poi :eusa_whistle:

Daje... Sono venduti dalla UEFA, non c'è molto da decidere. Mica si può obbligare una pay-TV a cedere diritti a un'altra. Si può piuttosto fare in modo che si sviluppi una sorta di non esclusività naturale, ma non coercitiva, non è prevista dalla concorrenza vera e propria.

pressy ha scritto:

nessun governo,quale che sia,può decidere il destino di diritti tv regolarmente acquistati ad un'asta europea!
Tu invece,sembra quasi che ci speri...
pressy fattene una ragione,l'illegalità non è un'opzione!

pressy ha scritto:
Sky sarà costretta allo scambio Champions-Europa League(alla pari!!) , per non essere stritolata dal governo e dall'antitrust italiana , che nei suoi riguardi non hanno alcuna pietà !! :icon_cool:

si si hai ragione... cicciolina e vergine e fra 5 minuti passano da casa Jessica Alba e Megan Fox per un piccolo bunga bunga...

Alert ha scritto:
si è praticamente certa

e gli asini volano....

visto che deve fare ancora due passaggi parlamentari... e anche se non cade il governo credo avranno coser ben più importanti da fare...

pietro_d ha scritto:
e gli asini volano....

visto che deve fare ancora due passaggi parlamentari... e anche se non cade il governo credo avranno coser ben più importanti da fare...

si riferiva alla legge sugli stadi, non all'obbligo a sky di vendere.

Anakin83 ha scritto:
pressy Mediaset non ha l'EL. l'UEFA non ha accettato nessuna offerta per il 2012-2015. Il problema di Mediaset è che non ha niente da scambiare se non le mutande.

diritti cinematografici ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso