Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
floola ha scritto:
Scusa, ma chi ha cominciato la bagarre? Mi pare Mediaset, proprio con l'Europa League. Non risponde ad una provocazione, ma a una risposta alla provocazione precedente.
appunto tanto vale a sto punto continuare la bagarre... tanto i soldi alla fine li metteremo noi... però se x voi l'dea che un abbonato premium non veda le stesse cose di un abbonato sky e siete disposti a pagare di più x questo ben venga....

flown23go ha scritto:
appunto tanto vale a sto punto continuare la bagarre... tanto i soldi alla fine li metteremo noi... però se x voi l'dea che un abbonato premium non veda le stesse cose di un abbonato sky e siete disposti a pagare di più x questo ben venga....
Non è questo il punto. Anche a me dispiace che i clienti Premium si ritroveranno penalizzati, il problema è che il tutto si è creato a causa di Mediaset stessa. Sia chiaro, Sky non è una santa, ma non è stata lei a cominciare questo circolo vizioso. Il problema è sempre quello: i soldi. Mediaset quanto potrebbe rilanciare per avere i diritti restanti? Sky ha un potenziale di rilancio non dico infinito, ma nettamente superiore a quello di Mediaset.

flown23go ha scritto:
non è questo il punto
è principio perchè io non posso vedere i film universal e warner :mad:

floola ha scritto:
Non è questo il punto. Anche a me dispiace che i clienti Premium si ritroveranno penalizzati, il problema è che il tutto si è creato a causa di Mediaset stessa. Sia chiaro, Sky non è una santa, ma non è stata lei a cominciare questo circolo vizioso. Il problema è sempre quello: i soldi. Mediaset quanto potrebbe rilanciare per avere i diritti restanti? Sky ha un potenziale di rilancio non dico infinito, ma nettamente superiore a quello di Mediaset.
secondo me trovera un muro di gomma...ricordate la vicenda di cielo?? chi è stato ad inziare con le oscurazioni e il ritiro della piattaforma rai dalla piattaforma sky?? bene questo è il risultato...Chi inizia una guerra che crede gia aver vinto a volte è l'unico che lo prende in quel posto....

vedi discutere civilmente con le xsone mi fa piacere.. io non sto difendendo ne una nell'altra voglio solo dire che putroppo x queste frecciatine ci rimettono sempre gli abbonati e non dico solo in termini di visibilità e cmq ti ricordo che sky la sua rivincita l'ha gia avuta con il mondiale che x quanto mi riguarda vale più dell'europa league... x quanto mi riguarda fa anche bene... però che nessuno pianga se da ora in poi uno o l'altro si compra i diritti x tutte le piattaforme e poi protesta...

beh premium non può trasmettere tutti gli altri quindi... che discorso è.... qua si parla dell'atteggiamento di fan sky che pensano che gli regalano un evento solo xchè hanno l'esclusiva...

flown23go ha scritto:
beh premium non può trasmettere tutti gli altri quindi... che discorso è.... qua si parla dell'atteggiamento di fan sky che pensano che gli regalano un evento solo xchè hanno l'esclusiva...
qui, e lo ripeto per l'ennesima volta non c'è nessun tifoso di sky e di MDS....Si tifa solo per il risparmio e la qualita'...

flown23go ha scritto:
Su questo sicuramente sbagliano, Sky non è una ONLUS e qualcosa dovrà recuperarla anche tramite il costo degli abbonamenti. Ma non credo davvero ci sia qualcuno pronto a negare ciò ;)

landtools ha scritto:
qui, e lo ripeto per l'ennesima volta non c'è nessun tifoso di sky e di MDS....Si tifa solo per il risparmio e la qualita'...
allora se tifi x un offerta di 100 e passa milioni solo x eliminare la concorrenza ritira fuori la calcolatrice e fatti due calcoli
x floola leggiti un po di esultante e capirai che forse qualcuno si è gia negato... cmq non è un problema vedere due squadre in champions.. esistono sempre altri satelliti dove guardarla

flown23go ha scritto:
allora se tifi x un offerta di 100 e passa milioni solo x eliminare la concorrenza ritira fuori la calcolatrice e fatti due calcoli
x floola leggiti un po di esultante e capirai che forse qualcuno si è gia negato... cmq non è un problema vedere due squadre in champions.. esistono sempre altri satelliti dove guardarla
che conti devo fare???

flown23go ha scritto:
x floola leggiti un po di esultante e capirai che forse qualcuno si è gia negato...
Che devo dire, affari loro. Io sono consapevole che quando mi riabbonerò a Sky sicuramente avrò un costo maggiorato rispetto a quello odierno, e non ne gioisco. Lo tengo già in conto, fine.

flown23go ha scritto:
che parli di risparmio... sulla qualità niente da dire ma non aspettarti regali almeno secondo me poi magari mi sbaglio
qui nessuno parla di regali tantomeno che me....Qui si parla di una reazione che tutti si aspettavano....poi ci sono ancora 2 anni e sai quante cose possono cambiare...

ma infatti mi sembra di parlare tranquillamente ho vsisto reazioni più nervose in questo forum x bambinate.. cmq ripeto anche un paio di anni fa c'er ala stesa situzione e poi le cose sono cambiate.. cmq io smetto id parlarne

Ma parlare dell'aumento quando ci sarà non è meglio? Credo che sia giusto continuare a parlare di Champions

della serie fasciamoci la testa prima di romperla...

e comunque io rimango dell'opinione che la pay tv (che si tratti di MDS o Sky) non è un obbligo che ci prescrive il medico....

se costa troppo non si fanno. se non si fanno gli abbonamenti, diminuiscono gli introiti della piattaforma interessata, che sarà costretta a stringere la cinghia e diminuire i prezzi degli abbonamenti, il che causa che alle prossime aste dovranno per forza investire meno....

chi decide i prezzi siamo noi "utenti" che dovremmo avere dalla nostra il potere di acquisto punendo chi alza i prezzi...

delle logiche ci sono a monte (se i diritti vanno a Sky o MDS o a entrambe) a noi non interessa una ceppa!

quanto pagheranno cara quelli di mediaset l'aver fatto degli spot prendendo per i fondelli una persona dal nome Ruperth Murdoch.Ora altro che spot comparativi quando tra un anno si troveranno con il solo mezzo campionato di serie A da trasmettere.

Quasi quasi mettiamo un freno a questa discussione per poi riprendere quando ci saranno delle novita', tanto discutere adesso e' prematuro e poi ci sono ancora due anni davanti prima che il contratto diventi operativo, quindi calmiamoci un pochino :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso