Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Ma il ricorso per me è indipendente da questo fatto.
Il ricorso di mediaset si basa sul fatto che sky ha la posizione dominante, nel senso che ha comprato tutti i diritti, compresi quelli per il dtt che non può trasmettere senza avere l'obbligo di cederli a terzi.
ecco è questo il punto sky poteva comprarli i diritti del dtt perchè sul bando c'è scritto PAY e non DTT\SAT...e se fosse successo il contrario??? ki sarebbe in posizione di dominio??? Dai nn scherziamo MP è una PAY così cm Sky e loro lo sanno bene se no nn potevano partecipare al bando quindi hanno perso punto e basta...poi se nel bando c'è un articolo ke vieta di poter prendere 4 pacchetti su 5 allora è diverso ma siccome nn c'è MP stia zitta e si preoccupi di prendere l'EL prima ke se la faccia prendere da sotto il naso (cosa ke spero)

flown23go ha scritto:
sogna che ti toglie il pacco mondo... x riprendersi la cifra piuttosto ti rimette obbligatorio il pacco mondo x intero hihihihi :D :D :D :D :D
ma, guarda, se aumenta l'abbonamento in modo "disonesto" io disdico, non ci penso su eh...ma almeno mi godo il fatto che MP possa chiudere baracca insieme al Grande Capo...:badgrin:

montani1 ha scritto:
Ma il ricorso per me è indipendente da questo fatto.
Il ricorso di mediaset si basa sul fatto che sky ha la posizione dominante, nel senso che ha comprato tutti i diritti, compresi quelli per il dtt che non può trasmettere senza avere l'obbligo di cederli a terzi.
ricorso infondato al 100% visto che vale lo stesso discorso per l'Europa League ed in quel caso l'Authority non è intervenuta quindi...

forzagranata ha scritto:
ma, guarda, se aumenta l'abbonamento in modo "disonesto" io disdico, non ci penso su eh...ma almeno mi godo il fatto che MP possa chiudere baracca insieme al Grande Capo...:badgrin:
si si guarda io commento nonostante mi possa bruciare ma mi fa ridere che pensate che sky sia un'ente di beneficenza e vi regali pacchetti solo xchè vi ha dato un'esclusiva rispetto ad altri vi piace godere con poco saluti

flown23go ha scritto:
si si guarda io commento nonostante mi possa bruciare ma mi fa ridere che pensate che sky sia un'ente di beneficenza e vi regali pacchetti solo xchè vi ha dato un'esclusiva rispetto ad altri vi piace godere con poco saluti

Ma nessuno lo pensa sicuramente,perchè ne sky e ne mediaset sono enti benefici,qui si fa un discorso dal punto di vista delle tv,perchè se dobbiamo parlare come consumatori,sky o mediaset sempre in quel posto lo prendiamo noi.

sawyer83 ha scritto:
Ma nessuno lo pensa sicuramente,perchè ne sky e ne mediaset sono enti benefici,qui si fa un discorso dal punto di vista delle tv,perchè se dobbiamo parlare come consumatori,sky o mediaset sempre in quel posto lo prendiamo noi.
quello che voglio dire io è che a me personalmente non mi va di pagare un abbonamento di più solo x godere di una cosa che posso vedere solo io.. cioè la vedo come un finanziamento dei loro dispetti... poi ognuno fa le suce scelte e decide a cosa abbonarsi se abbonarsi o farsi una motorizzata econ 400 euro ridire dietro tutti gli altri

flown23go ha scritto:
quello che voglio dire io è che a me personalmente non mi va di pagare un abbonamento di più solo x godere di una cosa che posso vedere solo io.. cioè la vedo come un finanziamento dei loro dispetti... poi ognuno fa le suce scelte e decide a cosa abbonarsi se abbonarsi o farsi una motorizzata econ 400 euro ridire dietro tutti gli altri

Sono le leggi del mercato e si chiamano esclusive,un mondo dove tutto è gratis piace anche a me e sarebbe bello ma utopistico,in tal caso come dici tu prendi la motorizzata e ciao

syrio87 ha scritto:
ecco è questo il punto sky poteva comprarli i diritti del dtt perchè sul bando c'è scritto PAY e non DTT\SAT...e se fosse successo il contrario??? ki sarebbe in posizione di dominio???
Certo che vale anche il contrario.
Ma visto che in questo caso è sky ad essere in posizione dominante mediaset le tenta tutte per poter ottenere lo stesso i diritti, mi sembra nella logica di una società.

sawyer83 ha scritto:
Sono le leggi del mercato e si chiamano esclusive,un mondo dove tutto è gratis piace anche a me e sarebbe bello ma utopistico,in tal caso come dici tu prendi la motorizzata e ciao
gratis no ma regolamentare il mercato x TUTTI si...e parlo di sky mediaset rai etc xchè se no allora x il denaro si vende anche quelo x cui non si può trasmettere a sto punto a cosa serve i paletti x sky che annulino tutto a sto punto e ognuno trasmette dove vuole

montani1 ha scritto:
Ma visto che in questo caso è sky ad essere in posizione dominante mediaset le tenta tutte per poter ottenere lo stesso i diritti, mi sembra nella logica di una società.
daccordo sul fatto ke ci provi lo stesso ma la cosa ke nn condivido è il fatto ke x alcune cose MP è una PAY e in altre è una tv commerciale cm la RAI, La7 ecc...poi ripeto sul bando nn c'è nulla ke vieti a sky o mp (fosse stato nel caso contrario) di poter acquistare 4\5 dei pacchetti...io tutta questa posizione dominante in un bando di concorso nn lo vedo...

montani1 ha scritto:
dominante è una brutta parola detta da un'azienda come mediaset e sappiamo tutti il motivo, quindi direi al caro confalonieri di stare zitto :badgrin:
concludo quà l'ot
ps sono dell'idea hai perso l'asta cavoli tuoi :lol:

flown23go ha scritto:
gratis no ma regolamentare il mercato x TUTTI si...e parlo di sky mediaset rai etc xchè se no allora x il denaro si vende anche quelo x cui non si può trasmettere a sto punto a cosa serve i paletti x sky che annulino tutto a sto punto e ognuno trasmette dove vuole

Aspe qui fai un errore,nel 2012 gli cadono i paletti a sky e può avere prodotti in esclusiva,l'uefa ha fatto un bando di diritti dove non fa nessuna distinzione e nessun obbligo a cedere diritti dove non trasmette una tv.L'errore qui non è di sky(e nemmeno di mediaset se avesse preso tutto lei)ma del uefa che non fa nessun tipo di distinzione.

flown23go ha scritto:
ma infatti i paletti sn fino al 2012 e il bando è proprio x le competizioni dal 2012...ragazzi ma xkè un prodotto in italia lo devono avere tutte le tv??? La Uefa ha fatto apposta tanti pacchetti x dare la possibilità di poterli dividere tra le tv...

syrio87 ha scritto:
...poi ripeto sul bando nn c'è nulla ke vieti a sky o mp (fosse stato nel caso contrario) di poter acquistare 4\5 dei pacchetti...io tutta questa posizione dominante in un bando di concorso nn lo vedo...
La posizione dominante non riguarda i pacchetti ma solamente l'impossibilità per sky di trasmettere le partite sul dtt pure avendone i diritti.

syrio87 ha scritto:
ma infatti i paletti sn fino al 2012 e il bando è proprio x le competizioni dal 2012...ragazzi ma xkè un prodotto in italia lo devono avere tutte le tv??? La Uefa ha fatto apposta tanti pacchetti x dare la possibilità di poterli dividere tra le tv...
appunto distingui le piattaforme cmq dai ormai è inutile discutere eheheh :D :D :D

darkmoon ha scritto:
dominante è una brutta parola detta da un'azienda come mediaset e sappiamo tutti il motivo, quindi direi al caro confalonieri di stare zitto :badgrin:
concludo quà l'ot
ps sono dell'idea hai perso l'asta cavoli tuoi :lol:
Un imprenditore ed una società non ragioneranno mai così, anzi faranno sempre di tutto per ottenere ciò che vogliono.

montani1 ha scritto:

è una mossa stupida,perchè semmai mediaset dovesse vincere il ricorso si verrebbe a creare un grossissimo precedente legislativo che varrebbe per qualunque soggetto televisivo in territorio europeo,e sky avrebbe assicurati i diritti uefa sul sat per gli anni a venire ;)
e proprio per questo motivo,sono quasi sicuro che l'antitrust rigetterà il ricorso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso