Diritti TV UEFA Champions League e UEFA Europa League 2012-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
potrei dire la stessa cosa di te e del tuo pensiero, rispetta le idee altrui invece di attaccare come hai fatto tu.

il servizio FREE è pessimo, sia come prepartita (praticamente nullo) visto che il collegamento lo fanno 10 minuti prima della partita (se ci dice bene...
a volte la partita è già iniziata quando finisce la pubblicità), sia durante la partita, sia nel dopopartita (praticamente nullo anche quello).

ovvio, il sogno del tutto gratis, piacerebbe anche a me, ma è impossibile, e visto che pago, spererei che
sky mandi le partite del mercolerdi con tutto l'ottimo servizio che circonda la partita (il prima e il dopo).

io comunque penso che alla fine succederà quello che dice pressy.

Concordo su tutto tranne il tuo "quote" nei confronti di pressy per ragioni che ho scritto più sopra.
Le telecronache e i servizi pre-post partita sui canali Rai sono da ritenersi "poca se non senza qualità". Mi auguro anche io che prenda Sky anche se non credo che ciò accadrà. Tra tutti, Rai-Mediaset-La7, il male minore è Cielo poiché potrebbe offrire la stessa qualità di Sky.

Immaginare una Champions con più partite???ci hanno provato anni fa con il doppio girone prima dei quarti e quindi con 4 match in più ma poi si è deciso di ridurli per esigenze di calendario ( nel basket le nazionali giocano solo d'estate mentre nel calcio anche durante la stagione ) e anche perchè i turni ad eliminazione diretta sono più interessanti per il pubblico...
Comunque penso che se Sky vuole veramente mettere k.o la concorrenza o comunque prendersi il grosso degli abbonati deve prendere anche il mercoledì e sopratutto l'EL...senza di queste,come afferma Montani,non ci sarà l'esplosione di abbonati che molti prevedono...almeno una delle 2 Sky deve cercare di portarli a casa...forse è anche per questo che attendono di fare l'annuncio...

Una partita free al mercoledì penso sia giusto proporla a chi non si può permettere un'abbonamento pay (di questi tempi poi).Purtroppo le telecronache Rai ....sono quello che sono.....(meno male che c'è il tasto mute):D

Moris74 ha scritto:
Una partita free al mercoledì penso sia giusto proporla a chi non si può permettere un'abbonamento pay (di questi tempi poi).Purtroppo le telecronache Rai ....sono quello che sono.....(meno male che c'è il tasto mute):D
daccordissimo con te, pero' sarebbe una cosa buona trasmetterle in contemporanea su sky e su una canale free.

chi non puo' permettersi un abbonamento la segue con la rai (o il canale che sarà...) ma chi ha sky dovrebbe poterla seguire anche con sky, con tutti gli annessi e i connessi...

comunque è presto per queste teorie :)

alla fine la gente si farà una parabola motorizzata aspetta qualche minuto e si guarda la partita in uzbeko ma almeno la guarda gratis e non vi preoccupate che in tutti i paesi gli squadroni li guardano gratis e senza codifiche e legalmente... poi chi vorrà spendere 70 euro al mese liberissimo di farlo...

broncos ha scritto:
mmm non credo finira' cosi'. probabilmente molti daranno disdetta se mediaset non abbassera' i prezzi (e do' per scontato che dovra' farlo se vuole sopravvivere, non puo' vendere allo stesso prezzo un prodotto molto piu' povero...)

ma che poi la gente passera' a sky e' tutto da vedere... penso che il grosso della gente(di sicuro e' il mio punto di vista e di moltissimi miei conoscenti) che usa mediaset ora lo fa' per via del prezzo molto piu' abbordabile, chi non si faceva problemi di prezzi era gia' cliente sky e lo sarebbe gia' ora, il problema di sky non e' l'offerta che e' da sempre piu' completa ma solo un problema di prezzi...

poi la champion's' come e' strutturata ora, ( con si e' no mediamente 8 partite in un anno giocate dalla propria squadra del cuore di cui 3 probabilmente free che vedranno tutti...) credo che siano ben pochi disposti a raddoppiare la propria spesa televisiva annuale per guardarsi 4-5 partite piu' qualche altra solo per gufare...

che tira gli abbonamenti sul calcio credo sia sempre il campionato con le sue 38giornate, la champion's' mi auguro che presto verra' rivista almeno stile l'eurolega di basket che arrivi a un numero un puo' piu' cospiquo di partite a quel punto si che le cose cambierebbero di molto

Se mediaset abbasserà i prezzi per solo film (meno di sky) e il meglio della serie A (mica trasmette tutte le partite) e la scomparsa della champions league, credo che ci siano molte persone che non si farebbero problemi ad abbonare a Sky con 29 Euro al mese per vedere 2 minipack di Mondo + Cinema tutto in HD + la serie A come insegna l'attuale promozione Sky.
Non è da escludere, come sostiene pietro89, che Sky potrebbe rilanciare le offerte con 1 minipack + Cinema + Calcio a 31-37 Euro.
La qualità video e dei contenuti, conta, eccome!

Alcuni miei parenti che sono abbonati da qualche mese su Mediaset premium sono già delusi e vorrebbero passare a Sky che offre anche il calcio internazionale.

Per le partite delle tre italiane in Champions league, ci saranno 18 partite (6 partite di andata e ritorno per ogni squadra) di cui solo 6 passeranno free mentre le restanti 12 in pay. Non è poca cosa.

stellacadente77 ha scritto:
Se mediaset abbasserà i prezzi per solo film (meno di sky) e il meglio della serie A (mica trasmette tutte le partite) e la scomparsa della champions league, credo che ci siano molte persone che non si farebbero problemi ad abbonare a Sky con 29 Euro al mese per vedere 2 minipack di Mondo + Cinema tutto in HD + la serie A come insegna l'attuale promozione Sky.
Non è da escludere, come sostiene pietro89, che Sky potrebbe rilanciare le offerte con 1 minipack + Cinema + Calcio a 31-37 Euro.
La qualità video e dei contenuti, conta, eccome!

Alcuni miei parenti che sono abbonati da qualche mese su Mediaset premium sono già delusi e vorrebbero passare a Sky che offre anche il calcio internazionale.

Per le partite delle tre italiane in Champions league, ci saranno 18 partite (6 partite di andata e ritorno per ogni squadra) di cui solo 6 passeranno free mentre le restanti 12 in pay. Non è poca cosa.
peccato che 29 euro non sono per sempre... e secondo me non ti tira via un channel pack guadagnerebbe più lentamente cio che ha speso non gli conviene... secondo me vi chiederà altri due euro a testa

flown23go ha scritto:
alla fine la gente si farà una parabola motorizzata aspetta qualche minuto e si guarda la partita in uzbeko ma almeno la guarda gratis e non vi preoccupate che in tutti i paesi gli squadroni li guardano gratis e senza codifiche e legalmente... poi chi vorrà spendere 70 euro al mese liberissimo di farlo...

Libero di............ fare la motorizzata. (riferito a te) :)

flown23go ha scritto:
70 euro quando in quanto per vedere champions + serie A bastano 47 euro ;)

flown23go ha scritto:
Solo per curiosità,ma questa storia che con una motorizzata si possa vedere la Champions free quanto è veritiera? nel senso non è che per ricevere quelle emittenti che trasmettono in chiaro bisogna montare un bel parabolone di non so quanti cm?

Progressive ha scritto:
Battuta di pessimo gusto visti i tempi!! :eusa_naughty:
appunto xchè vuole essere provocatoria...non c'è lavoro in giro (non a caso sono in cassa integrazione) i soldi sono quelli che sono però.... se una pay tv compra tutti i diritti possibili e immaginabili essendo consapevoli che il prezzo si alza x tutti quanti xò li va bene...

flown23go ha scritto:
quanti sono single? a quanti non interessa il cinema? e cmq anche 50 euro chi non li ha ogni mese.. dai dai...
scusa sky non lo consiglio il medico :D
chi se lo può permettere si fà l'abbonamento
mica è costretto :D
ps una curiosità nel resto d'europa i vari diritti sono stati già venduti :eusa_think:

flown23go ha scritto:
quanti sono single? a quanti non interessa il cinema? e cmq anche 50 euro chi non li ha ogni mese.. dai dai...

Battuta pessima. :eusa_naughty:

Puoi benissimo vedere 2 minipack Mondo + Cinema + Calcio o Sport a 47 euro al mese e non 70. Se vuoi spendere meno vedendo tutto, puoi fare il ticket di Serie A o Sport a 99 euro.

stellacadente77 ha scritto:
Si ma dal momento che Mediaset premium non trasmetterà nessuna partita di Champions league, credi che gli abbonati manterranno l'abbonamento di solo film (che tra l'altro sono molti meno rispetto a Sky) e il meglio (non tutta) della serie a? Ho forti dubbi. Penso che molti passeranno a Sky anche perchè non perderebbero nessuna partita in quanto i 2/3 si vedranno su Sky e 1/3 su un canale free visibile a tutti.
Chi si abbonerà a Sky non perderà nulla, i mediasetisti perderanno 2/3 delle partite.
E secondo te uno che ha scelto mediaset per pagare di meno passa a sky per pagare il doppio (se non di più) solo per quelle poche partite in esclusiva?
Alla situazione attuale, per me, ci saranno ben pochi cambiamenti in fatto di abbonamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso