S
stellacadente77
fabio656 ha scritto:potrei dire la stessa cosa di te e del tuo pensiero, rispetta le idee altrui invece di attaccare come hai fatto tu.
il servizio FREE è pessimo, sia come prepartita (praticamente nullo) visto che il collegamento lo fanno 10 minuti prima della partita (se ci dice bene...
a volte la partita è già iniziata quando finisce la pubblicità), sia durante la partita, sia nel dopopartita (praticamente nullo anche quello).
ovvio, il sogno del tutto gratis, piacerebbe anche a me, ma è impossibile, e visto che pago, spererei che
sky mandi le partite del mercolerdi con tutto l'ottimo servizio che circonda la partita (il prima e il dopo).
io comunque penso che alla fine succederà quello che dice pressy.
Concordo su tutto tranne il tuo "quote" nei confronti di pressy per ragioni che ho scritto più sopra.
Le telecronache e i servizi pre-post partita sui canali Rai sono da ritenersi "poca se non senza qualità". Mi auguro anche io che prenda Sky anche se non credo che ciò accadrà. Tra tutti, Rai-Mediaset-La7, il male minore è Cielo poiché potrebbe offrire la stessa qualità di Sky.