Non quotarti sarebbe fa fette di salame agli occhi. Quantomeno per chi ha MP.broncos ha scritto:guarda che nessuno mette in dubbio l'importanza della champion's... solo che personalmente non andrei mai a spendere 200-300euro in piu' per vedermi alla fine 4-5partite in piu' della mia squadra (ipotizzando una media di qualificazione agli ottavi e successiva eliminazione). se proprio mi interessa esco al bar a farmi un giro...
poi se invece qualcuno si guarda tutte le partite sia che giochi la propria squadra o meno, il discorso cambia...io in questi anni avendole inserite nell'abbonamento spesso mi son messo a guardare diretta premium o altre squadre oltra alla mia, ma solo perche' eran li e non c'era altro, altrimenti mai mi sarei sognato di spendere soldi per guardarmele...(l'ultimo turno addirittura quest'anno era praticamente inutile e a parte un'oretta di sofferenza a guardarmi l'Inter alle altre non ho nemmeno dato un'occhiata)
ma ripeto strutturata cosi' com'e' ora la champion's... e' un prodotto molto sottosfruttato rispetto alle potenzialita' che potrebbe avere ( e in futuro sicuramente si dara' meno spazio a partite di campionati nazionali di basso livello aumentando quelle ad alto livello continentali)
tra 38partite sicure di campionato e 4-5(oltre a quelle free) di champion's il mio abbonamento annuale sara' sicuramente in funzione della prima opzione, la champion's e' la classica ciliegina sulla torta(e che ciliegina indubbiamente). tra due anni faro' le mie belle valutazioni vedendo quanto spendero' per vedermi il campionato su mediaset o sky, di certo mi aspetto che mediaset abbassi il prezzo, altrimenti non so se sara' ancora piu' conveniente rispetto al pacchetto base calcio di sky...
penso di non esser l'unico a pensarla cosi', infatti mi pare che pur avendo speso parecchio sky per prendersi i diritti sia notevolmente lontano da quanto paga per i diritti del campionato...
poi se a te' da fastidio che qualcuno la pensi cosi', pazienza...
forse si ragiona in modo diverso perche' la si vede da due inquadrature diverse... tu gia' ora paghi 50euro circa di abbonamento al mese, ma se ti metti nei panni di uno che oggi paga 20-24euro al mese per vedersi serieA+champion's ce ne vuole a dirgli tra due anni che per continuare a vederseli dovra' cambiar operatore e spendere il doppio... piu' probabilmente si accontentera' di vedersi il solo campionato trmaite mediaset o sky, altrimenti se volevo spendere 50euro sarei gia' passato a sky da tempo