M
montani1
Eh ci credo che non capisci.Flachi gol ha scritto:x montani e quelli che la pensano come lui..
Ma ci siete o ci fate a considerare POCHE PARTITE IN PIU quelle che ha ottenuto sky?
TUTTO IL MARTEDI (italiane o no) TUTTO IL MERCOLEDI (escluso un match o italiano o estero) vi sembra poco?
Io sinceramente non vi capisco..
Finchè non ci si rende conto che la maggior parte degli italiani si abbona solo per vedere le partite delle italiane e di quelle straniere gli frega ben poco o niente.
Le partite delle italiane in champions nel 2012 caleranno per via della diminuzione dei posti, se a questo ci aggiungi che 1 partita sarà esclusiva in chiaro come puoi pensare, in una situazione del genere, che sky aumenti i propri abbonamenti.
Io non penso proprio che ci sia un aumento del motorizzato, è molto probabile invece che chi ha mediaset rimanga tale e decida si saltare o vedere in altri modi (bar, internet, amici) quelle poche partite in esclusiva su sky.Oppure pensate che QUALSIASI italiano abbia lo spazio e la voglia di un impianto motorizzato?
Magari con un succoso commento in uzbeko, cirillico russo ecc?
Per favore.... siate seri...